Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: federica_1    21/07/2012    3 recensioni
Alice,un'adolescente di 16 anni che vive con suo padre e dovrà abituarsi alla presenza della fidanzata con suo figlio. .
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornammo dai nostri amici e pranzammo sulla spiaggia,dopo un ultimo bagno decidemmo tutti di tornare a casa e farci una bella doccia. Questa sera nessuno sarebbe uscito,anche perchè la giornata era stata molto stancante,soprattutto per me.
Io ed Harry decidemmo di non dire nulla della nostra “relazione” così ne approfittammo per stare sul divano accoccolati a guardare un film anche se diciamo che eravamo impegnati a farci una visita alle tonsille rispettivamente l’uno con l’altro. Hahahaha.
-Har,sono stanchissima mi porti a letto?-Non ce la facevo,ero sfinita!
-Certo mia bella principessa!-                                                                       
-Coglione!-

Così mi porta in braccio e mi sistema sul letto lasciandomi un bacio a fior di labbra.
 

-BUONGIOOOOOOOOOOOOORNO- Chi cavolo poteva essere la persona che gridava a prima mattina oltre ad Harry?! Semplice,Louis.Ecco perchè quei due rincretiniti erano tanto amici! Ecco che quattro piedi iniziano a saltare sul mio letto e poi bum.Mi ritrovo quei due sopra di me.
-Vi do due secondi di anticipo per poter iniziare a correre..1..- Cavolo,se il buongiorno si vede dal mattino,si prospetta una giornata non molto tranquilla,soprattutto se devo passarla con loro!
-E dai,non fare così,tesoro.-
-Styles sei un leccaculo-
E’ davvero incredibile questo ragazzo!Purtroppo non potevamo scambiarci nessuno bacio perchè c’era Louis,anche se era il miglior amico di Hazza,lui voleva aspettare a dirlo.Non so se esserne felice o meno di questa cosa ma vabbè,sorvoliamo. .
-Come hai detto scusa?!-Ecco che inizia con il solletico
-Leccaculo,leccaculo,leccaculooooooooooo lasciami stare!-Harry mi torturava,io ridevo come una cretina e Lou ci guardava facendo finta di mangiare pop-corn finchè non inizia a ri-saltare anche lui sul letto spiaccicandomi.
Dopo un quarto d’ora di torture per “svegliarmi” mi lasciano lavare e vestire mentre vanno a comprare la colazione per farsi “perdonare” il mio brusco risveglio. Gliel’ho fatto pesare ma in fondo mi sono divertita,solo che potevano svegliarmi una mezz’oretta più tardi..
Chi poteva essere la più fortunata del mondo ad avere il ciclo quando stranamente c’era un piacevole sole a Londra che ti permetteva di andare a mare?! Io,ovviamente.
E ovviamente quando ho il ciclo,mangio come una donna incinta!
Così chiamo Harry e gli dico di portarmi tante schifezze da mangiarmi,dopo una mezz’oretta ritorna con 3 buste piene di caramelle,patatine,gelato,cioccolata,insomma un pò di tutto!
Io lo adoro :’)
-Aaaah,grazie! Sei un tesoro!- E lo stritolo fortissimo!
-Non merito una ricompensa?!-Dice sussurrando e con sguardo sexy *ok,ovaie scoppiatemi pure*
-No Styles,sparisci-Ecco i miei cambiamenti di umore che nemmeno io riesco a controllare..
-Ciclo cara Alice?-
-Fottiti!-
-Si,hai il ciclo,indubbiamente!-
E ride quasi a piegarsi in due,non so cosa ci trova di tanto divertente!
Inizio ad avere fame e mi preparo un cornetto con la Nutella o meglio dire,la Nutella con il cornetto..e chiamo mio padre che è quasi sparito insieme ad Anne.
-Papàà!Ma dove siete finiti?!-
-Piccola siamo in un agenzia di viaggio,ho una bella notizia! Tu ed Harry verrete a trovarci domani quindi iniziate a preparare le valige,i biglietti saranno direttamente all’aereoporto!
-
-Davvero papi?!AAAAAAAAAAAAAAAAH-Urlo di gioia,ma così tanto che Harry corre in cucina mezzo svestito,come al suo solito,in preda al panico con una mazza della scopa.
Guardando la scena inizio a ridere a crepapelle,tanto da farmi uscire le lacrime e lui vedendo il telefono lo prende e parla con mio padre facendosi spiegare tutta la situazione,tutto questo mentre io ormai sono a terra,piegata in due dalle risate a pensare alla scena di cinque minuti fa.
Una volta finita la chiamata,Haz mi passa vicino e dice:
-Bella fidanzata che ho-Coooooooooooooooooooosa?! Alla parola fidanzata il mio cuore perde un colpo,non mi sono ancora abituata a tutto questo..si io e lui stiamo insieme,ma il nostro non è un rapporto smielato capace di farti venire le carie ai denti,il nostro è un rapporto amichevole ma non troppo,è romantico al punto giusto.
-Scusa ma mi facevi ridere troppo!Comunque andiamo a fare un pò di shopping? Ci serve qualcosa per l’Italia- A quest’ultima parola mi si illuminano gli occhi,e lui se ne accorge così mi sorride e annuisce.
 
Siamo in giro da ormai quattro ore,sono sfinita e in macchina non abbiamo più posto per le buste.
Abbiamo comprato di tutto e di più.
Io ho svaligiato quasi ogni negozio mentre il mio fidanzato si è concentrato a svaligiare Hollister,Jack Wills e Abercrombie.
Alla fine decidiamo di fermarci da Nando's per pranzare!Amo quel posto!
Nel pomeriggio invitiamo tutti i nostri amici a casa nostra per salutarci.Nostra,faceva così strano questa parola..
Harry aveva altri due migliori amici,ma io non lo sapevo,in realtà sapevo ben poco della sua vita,ma non fa niente impareremo a conoscerci con il tempo. Mentre io avevo tanti amici,questo è poco ma sicuro,ma l’unica che sapeva tutto di me e che aveva piena fiducia era e rimarrà sempre Juls.
Ecco il campanello,ed ecco che dietro la porta ci sono quattro bei fusti,ok,ok sono fidanzata con uno strafigo ma i suoi amici non erano da meno.
Ci sono Liam e Lou,che ovviamente già conosco,poi c’è un biondino con occhi simili al mare e con un pacchetto di patatine in mano,lui è Niall e infine c’è un ragazzo alto,moro con gli occhi scuri ma con qualche accenno di dorato all’interno e lui è Zayn.
-Ragazzi,avete nomi troppo strani penso che ci metterò un bel pò per impararli!-E così faccio scoppiare a ridere tutti,manco avessi una faccia da clown,spero.Che ho detto di tanto stupido?!Mah!
A salvarmi è il campanello e la mia adorata Juls,così dopo le presentazioni li facciamo accomodare sul divano..
-Ali forza dilla tu quella cosa!-Harry insiste,io dirò del viaggio e lui della nostra “relazione”,perchè io non ne ho il coraggio!
-Si,ragazzi noi domani partiamo per l’Italia,raggiungiamo i nostri genitori ma non vi preoccupate torneremo il prima possibile!-E concludo il tutto con un gran sorriso!E tutti riprendono a dire che vogliono dei souvenirs,tipico degli amici quando vai in vacanza.
-Alice,anche l’altra cosa devi dirgli!-Ecco che tutti ci guardano con fare interrogativo,non sarò io a dirla!
-No caro Styles,io non dirò che noi due stiamo insieme!-
-L’hai appena fatto,grazie tesoro-

Oh cavolo!
Tutti rimangono sorpresi dalla mia affermazione,Juls corre ad abbracciarmi e con una scusa demente del tipo *Mi accompagni in bagno?* mi porta lontano dal salotto,mentre Harry è sommerso,letteralmente,dal corpo dei propri amici.
-Alice!Cavolo quando avevi intenzione di dirmelo?!-
-Scusa Juls,è successo tutto così velocemente!-
-E va bene,va bene sei perdonata!Ma che non si ripeti più una cosa del genere! E dimmi,avete già fatto sesso?-
Ecco il lato perverso della mia amica,così le tiro una sberla sulla nuca
-Immagino di no,visto che sei rossa come un peperone!-
-Jù finiscila! Dimmi un pò,hai adocchiato qualche amico di Harry?-
-Si! In realtà c’è qualcosa di quel Zayn che mi attrae fisicamente,quindi cercherò di conoscerlo meglio!-
-Ah,questa è la mia migliore amica!-

Doveva piacerle tanto Zayn,(giusto?!) visto che non parlava così di un ragazzo dalla sua rottura,ed era da tanto che non vedevo il suo sorriso così vero e brillante!Dovevo assolutamente far succedere qualcosa tra i due!

Verso sera restammo solo io ed Harry così lui decise di andarsi a fare una doccia mentre io ordinavo le pizze,ma il suo cellulare iniziò a squillare ed era un messaggio,così molto sfacciatamente decisi di leggerlo :
*Mio piccolo tesoro,mi manchi tanto.Mi mancano le tue mani che mi sfiorano o i tuoi gemiti dovuti al piacere che ti facevo provare.xoxo Beth*
CHE SCHIFO!Chi cazzo era questa Beth?! Ma davvero?! Questa è davvero una troia!
Così corro al bagno e busso più volte finchè Harold non si decide ad uscire.
-Mi dici chi cazzo è questa troia di Beth?!-Urlo tra i miei singhiozzi,si ho iniziato a piangere perchè è così che scarico la rabbia..
-Ehi,piccola calmati,Beth non è nessuno!-
-Certo,nessuno!-
Così corro nella mia camera,mi chiudo a chiave e imposto la sveglia per l’alba visto che dovevamo trovarci in aereoporto alle 7.00
 
Ed ecco che parte la sveglia,Dio quanto la odio! Ma ciò che mi fa alzare dal letto è il pensiero che tra un paio di ore sarò in Italia!
Così mi alzo e vado a fare colazione,poi senza degnare di uno sguardo un Harry ancora assonnato davanti la cucina,vado a lavarmi e a vestirmi portando la mia valigia vicino la porta d’ingresso.
Purtroppo è lui che ha la patente e quindi devo aspettarlo,quando scende dalle scale sembra una divinità: un jeans stretto scuro,una t-shirt grigia e le sua amate converse bianche.
-Possiamo parlare,ti prego!-Mi supplica quasi mi fa pena,ma devo essere un pò stronza.
-No,è tardi andiamo-Così per tutto il viaggio non dice una parola e anche all’aereoporto sta zitto come un pesce palla (?).Quasi mi fa pena,infondo non so nulla di questa Beth,solo che ci ha fatto sesso..
Saliti in aereo abbiamo i posti vicini,così per non pensarci mi infilo le cuffie del mio ipod e chiudo gli occhi finchè non mi arriva un messaggio sul cellulare,è Harry.Mi giro e al mio fianco non c’è così mi affretto a leggerlo.
*Vieni in bagno,ti prego.*
Così incuriosita e anche abbastanza preoccupato mi dirigo alla scatoletta di tonno,chiamata comunemente bagno dell’aereo.
Lui è lì,poggiato al lavello con le gambe incrociate e la testa bassa..
-Dimmi-Mi fa entrare e chiude a chiave il “bagno”
-Ascoltami e non interrompermi- Annuisco e così lui sospira e inizia a torturarsi le mani..
-Beth è una mia ex fidanzata,non provavo nulla per lei,ci stavo insieme solo per divertirmi ma con te è diverso,tu mi fai stare bene,mi fai ridere,mi fai sentire quelle cose che tutti chiamano “farfalle” nello stomaco e poi. .-
-Poi?!-
Lo incito a continuare
-Beh Alice,io ti amo!- Sono senza parole,lo giuro! Mi ha presa così alla sprovvista e senza pensarci due volte mi fiondo sulle sue labbra.Le labbra che mi erano mancate così tante,non le assaporavo da 24 ore e già mi sentivo morire.Lo amavo,ne ero sicura perchè non potevo stare senza di lui,ormai lui apparteneva a me e io a lui.
-Harry. .-
-No,piccola se non sei pronta non fa nulla io ti aspetterò.-
Giuro che tra un pò lo strozzo! Non può pensare sempre al peggio,e così la prima volta quando mi confessò i suoi sentimenti!
-Harry sta zitto!Ti amo anche io,ormai sei importante per me!-
E così,come la prima volta un sorriso dipinge il suo volto e riprendiamo il nostro bacio da dove l’avevamo lasciato.Ma a rovinare questo momento c’è una scassa-palle fuori dal bagno che bussa in continuazione!
-Aprite immediatamente disgraziati!-E’ una voce debole,sarà qualche signora anziana..
Quindi decidiamo di uscire e appena Harry mette piede fuori la vecchietta lo prende con il bastone e gli ordina di lasciare in pace “la bella fanciulla” che sarei io.
E’ una scena comica quella che ho davanti ma non posso dare spettacolo come stamattina a casa e quindi lo prendo per la mano e insieme ritorniamo ai nostri posti mentre tutti ci guardano sospetti.

 

Ciaaaaaaaao bella genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Eccomi qui con il 5° capitolo,scusate se fa un pò schifo :')
Ringrazio dinuovo a tutti quelli che leggono la mia storia e che continuano a seguirla,a preferirla e a recensirla! :)
Aspetto delle vostre recensioni u.u
Secondo voi cosa succederà in Italia?! Siete pro o contro questa relazione? Aspetto delle vostre opinioni u.u

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: federica_1