Fanfic su artisti musicali > Malice Mizer
Segui la storia  |       
Autore: Vitani    05/02/2007    2 recensioni
Questa è una storia d'amore, di odio, di una carriera musicale ed artistica, di una maturazione, di come gli incontri detti "del destino" possono cambiare la vita. È la storia di due ragazzi in particolare: Mana, un chitarrista, e Gackt, un cantante. Entrambi passionali, entrambi sognatori.
"Simile ad una fiaba è questa storia, dove una dama e un cavalier rincorrono l’amore con solerzia, pronti in nome di esso a dare tutto. Si leggeranno lacrime, amore, risate e fremiti di gelosia, d’angoscia e di paura. Saranno tormentosi i nostri canti, piene di gioia le risate, e se malinconia occuperà il cuore, ci basterà cantare una canzone."
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Gackt, Mana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Mad Tea Party -

- Mad Tea Party -

 

PROLOGO

 

Buonasera, Londra! Chi vi parla è un uomo ricco e di buon gusto!

- si toglie il cappello e s’inchina all’antistante platea -

Chi sono io? Io non ho un nome, ma se proprio volete potete chiamarmi V. Oh, so che non siamo a Londra, e no, certo che V non è l’iniziale dell’autrice, come vi viene in mente?

Io sono un povero e sciocco intrattenitore qui venuto a rallegrare lorsignori con questa piccola storia che mi appronto a raccontare.

Ordunque sedete, sedete, accomodatevi e siate lieti, preparatevi una tazza di tè ed entrate nel nostro bosco delle meraviglie, smarrendovi come la piccola Alice in un mondo fatto di sogni e di colore, dove niente e quello che sembra e quello che è reale non lo è.

Entrate nel mondo dello specchio!

Pensate con calma a ciò che volete, perché sarà lunga la nostra epopea e parlerà di anni, anni, anni di tormenti e di un amor quasi cavalleresco fra una dama e un cavaliere.

Chi è la dama e chi il cavaliere io non lo so, ma non a caso le mie parole scelto ho.

Simile ad una fiaba è questa storia, dove la dama e il cavalier rincorrono l’amore con solerzia, pronti in nome di esso a dare tutto. Si leggeranno lacrime, amore, risate e fremiti di gelosia, d’angoscia e di paura. Saranno tormentosi i nostri canti, piene di gioia le risate, e se malinconia occuperà il cuore, ci basterà cantare una canzone.

Oh, ecco, è pronto il tè! E fintanto che lo sorseggiate, quieterò le vostre domande che già insorgono.

Chi sono i protagonisti, chiederete: ebbene sono due, più i comprimari.

Un ragazzo ed un ragazzo son la dama e il cavaliere, anche se, come già detto, chi sia l’uno e chi sia l’altro non c’è dato di scoprire.

L’uno è Mana, oscuro e dolce, simile per bellezza ad uno spicchio di luna piena in primavera, dalle chiome nere, fulgenti come ali d’un corvo contro il vento, ed occhi anch’essi neri come abissi.

L’altro è Gackt, principe dalle chiome corte d’autunno e dagli occhi del color delle nocciole.

Fu per destino che s’incontrarono e per destino s’incontreranno ancora, finché resteranno a risuonare le note di questa mia canzone.

Benvenuti, dunque, nel Bosco Delle Meraviglie.

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Malice Mizer / Vai alla pagina dell'autore: Vitani