Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer In Love    21/07/2012    9 recensioni
Una ricerca. Un tormentato bisogno di sapere e capire. Sentimenti contrastanti che ti dilaniano il cuore. Sarà il cuore o la mente ad avere la meglio? All'amore non si comanda, dicono. Ma quando in ballo c'è un importante amicizia non è più l'amore ad avere la meglio. Dominano la paura, il dubbio, l'incertezza. E Fine è fin troppo brava ad avere paura ...
FXS con accenni a RXB e altre coppie ...
Un Bacione
Ele
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rating : arancio/rosso

14.

Fine camminava tranquilla per i corridoi della scuola, sola.
La maggior parte degli studenti era in mensa.
Lei aveva promesso ai suoi amici che li avrebbe raggiunti, visto che il professore l’aveva fermata per comunicarle in privato l’ennesimo votaccio in matematica.
Passò accanto a due ragazzine del primo anno che la guardavano ammirate.
Le salutò con un sorriso, facendole arrossire.
Una di loro, prese coraggio e le si avvicinò.
- Fine – sempai! –
-Dimmi! – la incoraggiò.
- Scusami la domanda indiscreta ma … tu sei amica di Shade Moon, giusto? –
La rossa arrossì lievemente .
- Si … sono sua a-amica. –
- Sai se è fidanzato? -  chiese la giovane rossa come un peperone.
Anche Fine si trovò decisamente in imbarazzo.
Come faceva a spiegare a quella ragazzina che, si, Shade era impegnato, anche se la situazione era giusto un po’ più complicata …
Gli occhi verdi della fanciulla brillavano di speranza. Rivide sua sorella da bambina, quando andava in giro a informarsi sui gusti di Bright. Scosse la testa cercando di trattenere una risata. Ora erano cresciute, non si comportavano più in quel modo. Ma capiva che per quella principessina era importante avere anche solo una risposta.
- No, non è fidanzato. Ma è già interessato a una ragazza … -
L’altra ragazza, che era rimasta indietro, si avvicinò alla sua amica e le mise una mano sulla spalla.
- Visto Virgin, hai ancora qualche speranza, dopotutto non è fidanzato ufficialmente! –
Le due fecero un profondo inchino, ringraziando la Sempai.
Fine continuò per la sua strada con un sorriso ebete stampato in faccia.
Si stava decisamente cacciando nei guai.
- E così, saresti solo un’amica … -
Una voce nell’ombra la fece riscuotere dai suoi pensieri.
La rossa sorrise maliziosamente.
- Tu che dici? –
Il ragazzo si fece avanti, facendosi riconoscere.
Si passò una mano tra i capelli cobalto disinvolto, guardandosi attorno nel caso ci fosse stato qualcuno.
Si avvicinò a lei, le accarezzò i fianchi, guardandola negli occhi.
Poi, se la caricò sulla spalle a mo di sacco di patate, mentre Fine lanciava gridolini acuti e ridacchiava.
- Lasciami! Shade! Lasciami! –
- Stai zitta, scema! – disse ridendo .
Aprì la porta del vecchio laboratorio. Una tenue luce entrava dalle imposte sbarrate.  Il vecchio laboratorio era diventato ormai un deposito. A terra, negli angoli, pile e pile di scatoloni contenevano boccette, cartine e scheletri di plastica. Negli armadi si intravedevano agenti chimici e strane sostanze in cui galleggiavano insetti e piccoli animali.
Fine rabbrividì.
Shade la depositò malamente a  terra, mentre tornava indietro per richiudere la porta.
La ragazza si guardò attorno per poi fermare il suo sguardo sulla schiena di Shade, ancora vicino all’uscio.
Il suono della serratura che scattava rimbombò per tutta la stanza.
- Shade … -
Il ragazzo si voltò piano.
Con gli occhi coperti dalla frangetta, sorrise; un sorriso agghiacciante e malizioso.
La rossa iniziò a indietreggiare, mentre il ragazzo si avvicinava.
- Shade … che hai intenzione di fare? … non voglio morire! – piagnucolò la principessa.
Presto si trovò spalle al muro e chiusa tra le braccia forti di Shade.
Il ragazzo iniziò a baciarle seducente il collo.
- Credi, che farei mai una cosa del genere ad un’amica? – sussurrò sull’orecchio della ragazza, mentre le sue calde e grandi mani gli scivolavano sui suoi fianchi per poi posarsi sul suo seno.
La rossa, in risposta, sobbalzò.
- … O, una cosa così? –
Mentre una mano si apprestava a slacciarle la camicetta candida, l’altra guizzava tra le morbide cosce di Fine. La principessa, impietrita,  arrossì vistosamente.
Poi, le loro bocche s’incontrarono.
Le loro lingue danzavano giocose. Le loro labbra erano increspate in un sorriso.
Shade si allontanò di pochi centimetri da Fine.
- Allora? Siamo solo amici?- chiese serrando la mascella.
Fine lo guardò esasperata.
- Oh …  sta zitto e baciarmi! – ordinò .
Il ragazzo sorrise malizioso e accontentò con piacere la sua donna.
Quell’ingenua e dolce ragazzina lo stupiva ogni giorno di più. Forse perché stava crescendo? Forse perché, appunto, non era più solo un ingenua e dolce ragazzina …
Infatti, Fine iniziò a sbottonare la camicia di Shade. Gli accarezzò lieve i petto, fino ad arrivare alla zip dei pantaloni.
Lo stuzzicò, sorridendo beffarda ai baci di Shade che diventavano ogni istante più passionali.
Shade apprezzò, stupito, le attenzioni della ragazza.
Per rimediare ,le tolse i vestiti di dosso, finché  rimase solo in slip.
Cominciò a giocare con i suoi seni, lasciando sulla pelle della ragazza segni di morsi e rossore.
Fine,eccitata, abbandonò la parte bassa del ventre di Shade e affondò le sue mani nei bei capelli cobalto.
A quel punto il ragazzo la prese in braccio.
I banconi del laboratorio erano pieni di cianfrusaglie. Scelse il più vicino e con un solo gesto del braccio, scaraventò tutto a terra.
La rossa si mise a ridere.
La fece sedere a gambe aperte sul tavolo.
Si guardarono intensamente negli occhi.
Shade non aveva mai visto Fine tanto bella. Aveva i capelli scompigliati, le guance accaldate, gli occhi lucidi e le labbra più rosse del solito. E quel corpo .. quel corpo che tanto aveva ammirato, era suo. Era davvero suo!
Sorrise dolcemente accarezzando il viso della rossa. Fine gli prese la mano e cominciò a baciare ciascun dito. Ansimavano entrambi.
- Fine … -
- Si …. Voglio farlo … - lo guardò dritto negli occhi.
- Sei sicura? –
- Non sono mai stata tanto convinta. – 
- Prometti di fermarmi se dovessi farti male … -
- Non ce ne sarà bisogno. –
- Promettimelo. –
- Lo prometto, Shade. – e gli sorrise.  Un sorriso rassicurante e pieno d’amore.
Stavolta lasciarono da parte un po’ di passione e cercarono di trasmettere al meglio l’amore che provavano l’uno per l’altro.
Fine, doveva ammetterlo, aveva paura. Ma tra quelle braccia, non si era mai sentita tanto bella. Era se stessa, e le incertezze scomparivano. Era Shade la sua forza, la sua luce.
Il cobalto prese a baciarla mordicchiandole il labbro. Intanto una mano s’infilava nelle mutandine di Fine, fino a trovare la parte più delicata della sua femminilità e a penetrarla con le dita.
La principessa portò indietro la testa, sospirando soddisfatta .
Shade ne approfitto per calarsi i boxer e sfilarle le mutandine.
- Ti amo, piccola. – le disse prima di penetrarla definitivamente, cercando, così di farle il meno male possibile.
Fine sobbalzò, per poi stringere forte a se Shade e affondargli le unghie nella schiena. 
Urlò di piacere ad ogni spinta.
- Ti amo, Shade. – gli sussurrò nell’orecchiò prima di arrivare all’orgasmo.
Per fortuna che tutti gli studenti erano in mensa e che il laboratorio era lontano da orecchie indiscrete.
O almeno, era ciò che speravano i due giovani amanti.
 

Angolo dell'autrice che è molto imbarazzata e insoddisfatta di questo capitolo:
Ok... diciamolo seriamente..... dovrei evitare di scrivere cose del genere! Ma volevo provare!
Quindi saranno MOLTO GRADITE recensioni... di qualunque tipo! Ditemi che ne pensate! Voglio migliorarmi!
Chiedo scusa per il ritardo... ma sono sempre in giro e non ho più avuto tempo per aggiornare!
Un bacione a tutteeeee!
Ele
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer In Love