Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: madbunny    21/07/2012    1 recensioni
Vi è mai capitato di rimanere bloccati in una situazione in cui non vi sono vie di mezzo e l'unica soluzione è scegliere quale strada del bivio prendere?
A me no.
Il mio nome è Kimberly, Kim per lo più, la più bella ragazza bionda, ricca e popolare della scuola, e a chi importa se sono una stronzetta che tratta tutti da schifo, mi amano lo stesso!
.. Bhè, ok, forse io non sono bionda. E nemmeno ricca. E tantomeno popolare!
In verità, quella che vi ho appena descritto non è altro che Sady, l'essere più spregevole che esista sulla faccia della terra.
Ed io? Ecco, "Kim non è altro che quella ragazza."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feci la fila alla mensa e cercai Jane tra i tavoli, ma non c'era.
Trovai un tavolo libero e proprio in quel momento il diavolo in persona passò a versarmi addosso un frappé ghiacciato. Alla fragola.
"Sady..." ringhiai.
"Oh, ciao, perdente, bentornata a scuola!" ghignò lei, e dopo aver rovesciato il bicchiere per far cadere quel che ne restava del suo frappé, passò col suo sciame di seguaci. Dietro di loro, Nathan si fermò per un secondo, mi passò dei fazzoletti e sussurrò un: "mi dispiace" prima di seguire gli altri.
In quel momento arrivò Jane.
"Oddio, Kim, ma che hai fatto?" chiese guardandomi con orrore.
"Indovina un po'..."
"Sady."
capì lei, ed io annuii.
"Bhè, è il tuo giorno fortunato, ho una maglia nell'armadietto", riprese sorridente ed io ricambiai il sorriso.
La maglia di Jane era di due taglie più piccola, eppure riuscii ad infilarmela e passai il resto delle ore a scuola con le mani sul petto per coprirmi quella evidente scollatura.
La giornata terminò senza intoppi, ed io mi sedetti su una panchina sperando che mia madre si ricordasse di venire a prendermi.
Nathan passò con la sua BMW nera e si fermò davanti a me abbassando il finestrino scuro.
"Carina la maglia", ironizzò puntando gli occhi sulla scollatura.
Io mi limitai ad arrossire e ad abbassare lo sguardo.
"Hey, vuoi un passaggio?" chiese poi tutto ad un tratto.
SI??! ... No
Uhm..
Ci pensai un po' su e realizzai che mia madre non sarebbe arrivata prima di un'ora, così accettai.
Salii in macchina e allacciai la cintura mentre lui schiacciò il piede sull'acceleratore.
"Uhm... comunque, non abbiamo avuto modo di presentarci dopo quest'estate.", intervenne dopo una lunga pausa di silenzio.
"Sono Kim", farfugliai mandando giù il groppo in gola.
"E io sono Nathan" replicò con il suo solito sorrisino stampato in faccia.
Lo so... pensai, e non trattenni un sorriso.
L'auto si fermò e mi resi conto che eravamo fuori casa mia.
"Uhm, Nathan.. posso farti una domanda?" azzardai, anche se le domande che volevo fargli erano un miliardo e tra queste c'era anche una del tipo "vuoi sposarmi?".
Il ragazzo si voltò a guardarmi - per la prima volta da quando ero salita in macchina!
"Certo", rispose.
"Come facevi a sapere dove abito?"
Fece un mezzo sorriso, ma nel suo volto notai qualcosa di più che non riuscii a capire, poi tornò a guardare di fronte a sè, la strada vuota.
"Lo sapevo e basta"
Non ne avevo idea di cosa significasse quella risposta, ma mi accontentai e scesi dall'auto salutandolo con la mano.
Non si voltò a guardarmi, premette sull'acceleratore e andò via lasciandomi impietrita sul vialetto di casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: madbunny