Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: GiO hErOnDaLe    21/07/2012    2 recensioni
Incombe un grave pericolo, che i dragoniani,apparte Sofia,non percepiscono.
Uno/a di loro rischia la vita per proteggere il suo frutto.Riusciranno i nostri eroi, a salvare il settimo/a draconiano e il frutto in pericolo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sofia si svegliò di soprassalto, sentendo la voce gracchiante dell' aereo , che diceva di scendere. Scesero tutti e appena entrarono ,all'aereoporto le ragazze di lì corsero verso Karl, Ewan e Fabio.Le loro ragazze si girarono e li videro sovrastati da una baraonda.Sofia guardò Lidja e poi Chloe che dissero:<< lasciate stare i nostri ragazzi ! >> Non le diedero ascolto. << CHE SEI CARINO!!! >> Contiunuavano aripetere ai ragazzi, soprattutto a Fabio.Una era riuscita a baciarlo.Sofia non ci vide più. Andò da quella che aveva baciato il suo ragazzo e gli diede un cazzotto dritto sul naso.Quella cadde come niente e rimase a terra dei minuti.Nel frattempo pure Lidja e Chloe si stavano battendo, erano molto belle.Sofia stava facendo una strage.Le ragazze cercavano di difendersi ma nessuna sfuggiva alla sua furia .Alla fine vinsero le Draconiane ,erano combinate davvero male.Lidja aveva un labbro rotto,i vestiti stacciati,un occhio nero ed era piena di graffi come Sofia e Chloe.Sofia aveva una caviglia slogata a causa di un calcio potente,un occhio nero, una guancia rossa con un graffio.Chloe aveva tagli superficiali da non preoccuparsi.Karl allora disse:<< Meglio non far arrabbiare le nostre ragazze se vogliamo salva la pelle. >> << Si ! Hai ragione, karl >> si era intromesso il prof .<< Toglimi una curiosità >> aveva cominciato Fabio << da chi hai imparato a lottare così? Sembravi una furia ! >> << Non ho imparato da nessuno.Mi è venuto spontaneo dargli una lezione a chi ti ha baciato sulle labbra. Quello lo posso fare solo io! >> Tutti si misero a ridere per la battuta di Sofia ma a un certo punto smisero.Sentivano qualcosa.Si girarono è lì videro chi cercavano.A pochi metri di distanza c' era la settima draconiana.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: GiO hErOnDaLe