Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fioreblu93    21/07/2012    0 recensioni
Konoha,team ninja,lealtà, onore,forza,intrighi,amori,sono parole che tutti noi abbiamo imparato innamorandoci del manga Naruto,ma se le cose fossero andate diversamente? Se tre amati personaggi,vissuti in periodi diversi,ma relativamente vicini, si fossero conosciuti e avessero combattuto insieme per poi diventare nemici?
...Il team fulmine è composto da tre elementi straordinari,ma due di questi lotteranno per la stessa donna. Chi vincerà?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il team fulmine è composto da tre elementi straordinari,ma due di questi lotteranno per la stessa donna. Chi vincerà? 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Era una mattina qualunque,ma per la giovane ragazza era una giornata particolare perchè,finalmente, avrebbe conosciuto i suoi  compagni di team. Una volta giunta in accademia si sedette al suo posto aspettando l'arrivo del maestro. Durante l'attesa parlò con le sue amiche Ino, Rin e Hinata e, mentre faceva ciò, non potè fare a meno di osservare due ragazzi. Uno aveva più della metà del viso coperta e non faceva altro che adularsi con tutte le ragazze che gli si avvicinavano, e Rin non faceva eccezione, l'altro aveva uno sguardo penetrante, molto sicuro di sè, tanto che nessuno gli si avvicinava.-Ehi, Sakura? Chi stai guardando?- disse la mia migliore amica dagli occhi azzurri.
-Io? Nessuno Ino, mi stavo solo guardando intorno- 
 
Prima che potesse ribattere entrò il maestro che la salvò da quella mezza conversazione.
- buongiorno a tutti ragazzi,finalmente, il grande giorno è arrivato! Oggi conoscerete il vostro team e i vostri nuovi maestri. Non perdiamoci in chiacchere e iniziamo subito- 
Non appena ebbe detto ciò iniziò a leggere le squadre.Come volevasi dimostrare a ogni gruppo era stata assegnata una sola ragazza perchè, nonostante il mondo dei ninja avesse aperto le porte anche alle donne, molte di queste preferivano compiere i loro mestieri tradizionali e non certo combattere. Ormai l'assegnazione stava quasi finendo, ma io non ero ancora stata chiamata.
-Bene ragazzi e,per ultimo, il team fulmine capitanato dal maestro Minato e composta da Sakura Haruno, Itachi Uchiha e Kakashi Hatake-. 
In quel momento il mondo per lei si fermò: ma come era possibile che con tutti i ragazzi che c'erano le fossero capitati proprio il tenebroso,silenzioso ragazzo e l'arrogante individuo? Tuttavia non aveva altra scelta: doveva presentarsi.
-ciao,il mio nome è Sakura pia..-
 -sappiamo chi sei. Sei stata appena indicata dal maestro e non c'è bisogno di questi convenevoli. Piuttusto: spero per te che tu sia forte, perchè non ho nessuna intenzione di farti da baia.- 
- suvvia Itachi, non mi sembra il modo di iniziare così la nostra avventura non credi?-
-lo stesso vale per te Hatake-
 -che caratterino. Perdonalo dolcezza, non farci caso, ma se ti infastidisce troppo non esitare a chiamarmi-
 Era rimasta totalmente imbambolata. Certo aveva capito che quell'Uchha era un osso duro, ma da qui a iniziare un rapporto in quel modo non se lo aspettava proprio. E che dire di quel kakashi? La prima impressione era stata quella giusta: voleva solo sembrare il perfetto con tuttE.
- Ehi Sakura? Ho detto qualcosa di male?-disse il ragazzo con la maschera
 - no Kakashi scusami, stavo pensando ad altro-
 -se lo dici tu. Che ne dici di andare a mangiarci un boccone?- 
- non mi sembra il caso, è tardi ed Itachi se ne è andato e non mi sembra giusto non invitarlo la prima volta- 
- va bene ,ma credimi, ti sbagli anni luce se credi che quello voglia fare gioco di squadra con noi-
 Queste parole rimasero per molto tempo impresse nelle mente di Sakura.
 
Passarono i giorni e, anche se il loro rapporto non poteva definirsi perfetto, il team fulmine era straordinario da tutti i punti di vista: oltre ad essere formato da tre ragazzi bellissimi,era formato,soprattutto, da tre ninja potentissimi. Sotto la guida di Minato erano diventati fortissimi. Sakura era la persona che si era impegnata di più primo perchè non voleva deludere il suo maestro e secondo perchè voleva dimostrare a tutte quelle persone,compreso Itachi, che anche le ragazze sapevano farsi valere. Furono proprio questi atteggiamenti, seguiti anche dal resto del gruppo,a far diventare nel corso del tempo il team fulmine il più forte e il più rispettato di tutta Konoha e, soprattutto, a far cambiare l'atteggiamento di Itachi nei confronti del suo compagno e,naturalmente, di Sakura.
Gli attacchi al villaggio stavano aumentando e i tre erano sempre occupati,ma i cambiamenti sembravano non arrivare solo dall'esterno....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fioreblu93