Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: aua87    05/02/2007    1 recensioni
Non ho la più pallida idea di ciò che sto per scrivere quindi abbiate un po’ di pazienza.
La sottoscritta oltre a essere l’autrice, sarà anche la nonna dell’Ace e il Cupido pannolone.
I miei commenti sono fra parentesi, sono moooolto interessanti (sono modesta, eh? Aua), ma non è obbligatorio leggerli quindi…fate come ve pare!!
La ff inizia dalla fine del manga di City Hunter ma credo che riusciate a seguire la storia anche senza aver letto l’ultimo volume (io non l'ho manco letto tutto il manga! ^_^).
Per quanto riguarda i nomi, oltre a quelli di Hojo, sono inventati di sana pianta…a parte il nome della gallina di turno (chi ha letto Inuyasha capirà subito di che stron… cioè di che persona scemotta sto parlando!).
Bene è ora di incominciare!
Mi vado a mettere gli occhiali da vista, la mantellina fatta a maglia, il gatto sulle ginocchia, la parrucca grigia, mi accomodo sulla sedia a dondolo e la nonna è pronta per iniziare il racconto della buona notte!!.
C’era una volta uno…
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN’ALTRA GALLINA IN MEZZO AI PIEDI

Non ho la più pallida idea di ciò che sto per scrivere quindi abbiate un po’ di pazienza.

La sottoscritta oltre a essere l’autrice, sarà anche la nonna dell’Ace e il Cupido pannolone.

I miei commenti sono fra parentesi, sono moooolto interessanti (sono modesta, eh? Aua), ma non è obbligatorio leggerli quindi…fate come ve pare!!

La ff inizia dalla fine del manga di City Hunter ma credo che riusciate a seguire la storia anche senza aver letto l’ultimo volume (io non l'ho manco letto tutto il manga! ^_^).

Per quanto riguarda i nomi, oltre a quelli di Hojo, sono inventati di sana pianta…a parte il nome della gallina di turno (chi ha letto Inuyasha capirà subito di che stron… cioè di che persona scemotta sto parlando!).

Bene è ora di incominciare!

Mi vado a mettere gli occhiali da vista, la mantellina fatta a maglia, il gatto sulle ginocchia, la parrucca grigia, mi accomodo sulla sedia a dondolo e la nonna è pronta per iniziare il racconto della buona notte!!.

C’era una volta uno…

CAPITOLO 1

un giorno o l’altro ammazzo Saeko…

- STRONZO! (ehi, io sto raccontando una favola della buona notte….che razza di inizio è questo?) Vuoi stare fermo?-

- Ma mi fai male! -

Kaori stava ancora medicando Ryo, dopo lo scontro con il generale Croiz (ancora non ho capito come cavolo se legge sto nome!).

Era seduta di fronte a lui ma lo sentiva così lontano, come se tra loro si fosse rotto qualcosa che non sarebbe mai più ritornato come prima. Posò la garza con l’alcol sulla mano dello sweeper cercando di fare il più piano possibile, lo guardò di sottecchi, Ryo guardava da tutt’altra parte come se fosse solo nella stanza. Tornò a guardare la mano ferita. Forse sarebbe stato meglio che non fosse successo nulla nel bosco ( lo so sembra Cappuccetto rosso ma non so se ci sono foreste in Giappone! La geografia non è mai stata il mio forte! In più sono o non sono la nonna dell’Ace?!)

-Ahi....Kaori mi fai male, ma porca miseria hai la delicatezza di un elefante! (certo che sei la gentilezza fata persona...eh, Ryo!?)-.

Kaori fece un balzo sulla sedia, le aveva fatto prendere un colpo.

Ryo si era messo a guardarla con la faccia da povero cane bastonato; la sweeper sorrise, si stava facendo tanti problemi per nulla.

- Ma la vuoi smettere, dovresti ringraziarmi! Ingrato!-

- Coooosa? Sei tu che... Ahi, mi fai male... ferma! Ferma!-

Kaori sbuffò era proprio un bambino, e dire che era temuto da tutti gli sweepers del mondo e non solo… (spesso pazzia e genialità coincidono, mia cara! Ryo: Ma che c’entra? Aua: Niente….ma ci stava bene!!).

- Come faccio a medicarti se continui a muoverti in questo modo?-

- Ma mi fai male! - ( abbiamo capito il concetto Ryo… non c’è bisogno di ripetere le cose 40 volte!)

- E si può sapere dove non ti fa male?-

Kaori ormai si era arresa e aveva posato il kit per il pronto soccorso sul tavolo, mettendosi a guardare il collega con faccia interrogativa.

- Qui!- Ryo indicò il gomito come un bambino che si fa male cadendo e pretende il gioco per smettere di piangere. Kaori sorrise era davvero dolce quando si comportava così…un cucciolo….

( se tu quella montagna umana la chiami cucciolo! A me sembra più un ippopotamo! Ryo: ma la smetti di offendere brutta zitella!?! Aua: COOOOSA…… zitto, altrimenti ti faccio diventare gay e ti faccio mettere con Umi !!! Ryo: Scusami signora e padrona! Aua: Bravo ciccio…Umi: Ma io che c’entro?).

Kaori si piegò e diede un piccolo bacio sul gomito dello sweeper.

Ryo sgranò gli occhi non si aspettava un comportamento del genere dalla sua collega. Lo sweeper rimase a guardare come ipnotizzato Kaori. La ragazza lo fissò e sorrise dolcemente. Lui rispose al sorriso e le accarezzo delicatamente il volto.

Lo squillo del telefono riportò Ryo alla realtà (NOOO!…non ora!).

Kaori si alzò per andare a rispondere, ancora scossa dal comportamento del collega.

(Ora diamo inizio alla gara per indovinare chi è il rompipalle al telefono: A)Saeko B)Pippi calze lunghe C)Pickaciu D)Altro……….).

- Si…chi è?-

- Ciao Kaori…sono Saeko! (Bravissimi avete indovinato…….però una domanda, chi cavolo ha detto che era Pavarotti!?) Vi disturbo?-

- No, figurati ( complimenti Kaori a recitare sei davvero brava!)-

- Volevo parlare con Ryo (e come te sbagli! Kaori: Nonna ma come parli?!?! Ti sembra un linguaggio adatto a una vecchietta! Aua: Ah…scusami…acciperbolina non l’avrei mai detto!…Comunque VECCHIA A CHI !?!?!) -

- Ah……si, te lo passo subito!-.

Kaori passò la cornetta allo sweeper senza guardarlo negli occhi, non se la sentiva di guardarlo in faccia. Poi salì in camera sua di corsa.

- Ciao Saeko, dimmi!……………Ho capito il problema….allora incontriamoci al parco…. ma…- la faccia di Ryo cambiò all’improvviso spostandosi sulla versione maniaco/depravato - per il compenso?! Io pensavo a 3 o 4 bott…-

@__@ ^---^***!!!!§ SDOOOOOOOOOOOOOOOOOONK§!!!!!!!**** @__@ ^---^

Un super-martellone da 100000000000000000000000 t (io avrei continuato ad aggiungere zeri ma la scritta non c’entrava più sul martello!) era comparso dal nulla e l’aveva infilato nel muro per oltre 15 centimetri.

- Brutto STRONZO, sei solo un bastardo maniaco, vergogna della società, errore della natura!!!!-

-Mhhha tttiu quummmannnndo sceiii arrrrisvata? Ech comsche hasci faschtto asch scentirmisci ?-

- Che cosa?-.

Ryo si tirò fuori dal muro a fatica, cercando di non far crollare le colonne portanti….non è facile parlare con il cemento armato in bocca!

- Ho detto… ma quando sei arrivata? E come hai fatto a sentirmi? (non lo sai? Kaori è Superpippo ha il super udito…….oppure quello ce l’ha Superman!? )-

- Non importa…comunque che voleva Saeko?-

- Non lo so però…ha detto che farà qualsiasi cosa le chiederò se accetto questo caso!-

La faccia di Ryo era cambiata di nuovo e contemporaneamente era comparso un baloon che rispecchiava i suoi "candidi" pensieri….. ( caro questi pensieri non si fanno! Ryo: Zitta brutta vecchia! Aua: Non si dicono queste cose alle signore anziane, non lo sai….BRUTTO STRONZO, PEZZO DI MER… Kaori: Nonna, ti prego contieniti! Aua: Certo, cara…….comunque tu brutto elefante stai a cuccia chiaro! Altrimenti ti faccio passare la notte con Sandra Mondaini!)

- Spero che tu non ti sia fatto scappare un occasione del genere? -.Lo sguardo di Kaori era incredibilmente dolce, ma il suo ghigno e la sua voce sarcastica erano tutt’altro che rassicuranti.

- Ovviamente si!-

Ryo non faceva altro che sorridere e annuire non rendendosi minimamente conto della situazione.

- E naturalmente hai accettato senza neanche chiederle di che cosa si tratta! E pensavi di chiederle in cambio qualche bottarella…giusto?-

Ryo annui sorridendo, soddisfatto .

Solo quando si trovò legato fuori della finestra nel futon, capì di aver fatto qualcosa di sbagliato (ma no Ryo, solo qualcosina……SEI UN TRICHECO IMBECILLE!).

 (c) PageBreeze.com 2007. All Rights Reserved.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: aua87