Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamspower    21/07/2012    10 recensioni
-Mitcher- mi chiamò lui da dietro.
-Cosa vuoi, Malik?- dissi seccata.
-Romperti il cazzo come ogni giorno- sorrise falsamente lui.
-Malik o sparisci dalla mia vista o ti faccio diventare donna con un solo sguardo.- dissi seria.
-Calma, calma. Che c’è, hai le tue cose?- rise sotto i baffi.
-Senti, oggi non ne ho proprio voglia di litigare con te. Quindi stammi alla larga.- feci per andarmene ma lui mi blocco per un braccio e facendomi girare verso di lui.
-Mitcher, prima o poi cadrai ai miei piedi come tutte le altre ragazze di questa scuola.- aveva un tono molto convito.
-Tu credici con tutto il cuore mio caro Malik e poi non azzardarti più a toccarmi altrimenti mi mischi i Malik-germi- mi lasciò il braccio per poi guardarmi interrogativamente.
-Se stai pensando a che cosa sono i Malik-germi ti rispondo facilmente io. Sono dei germi che ti fanno diventare rincoglionito e demente come lo sei tu, Malik.- gli sorrisi falsamente e me ne andai lasciandolo di stucco.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


i don’t want you, but i love you



 


Io e Lola ci trovavamo nel cortile a mangiare, la mensa la odiavamo, troppo gente per i nostri gusti. Mentre mangiavamo, gli raccontai quello che io e Malik ci eravamo detti.
-i Malik-germi?- la sua faccia era epica in quel momento.
-lo so, lo so. Sono un genio.- mi vantai per poi ricevere una piccola spinta da Lola.
-ma perché tu e Malik non cercate di parlare come persone normali, Madison?- mi chiese dopo aver addentato un un pezzo del suo panino.
-normali? Ma per favore Lola, anche un ornitorinco ti direbbe 'ma che minchia stai dicendo'- dissi incrociando le braccia.
-un ornitorinco? Cosa c'entra?-
-lascia stare. Vado un attimo in bagno, torno subito- dissi alzandomi e incominciando ad incamminarmi al bagno delle ragazze, anzi nel bagno delle minchione. Perché questo nome? Semplice. In questa scuola erano tutte delle minchione che pensavano solo agli 'unicorni' dei ragazzi. Secondo me ci salvavamo solo io, Lola e qualche ragazza ma oper il resto solo delle emerite minchione. Mentre camminavo incominciai a cantare una canzoncina inventata da me sul momento.
-i dinosauri sono bluu, le farfalle sono lesbichee, le sirene sono putta..- non finii la frase. Qualcuno mi chiamò, e sapevo benissimamente chi era. Mi girai per guardarlo e sbuffare rumorosamente.
-Malik, qual buon vento ti porta qui?- domandai acida.
-sai com'è, stiamo nella stessa scuola, idiota.-disse ovviamente lui. Aspetta e quell'idiota? Gli faccio vedere io chi è l'idiota.
-come mi hai chiamato?- dissi avvicinandomi pericolosamente vicino a lui.
-idiota, Mitcher, ti ho chiamato idiota- fece un sorriso malizioso. Oh, Malik quel sorriso te lo ficco nel...
-idiota ci sarai tu, brutto coglione- dissi puntandogli un dito contro.
-Mitcher lo sai che sei davvero carina quando ti arrabbi?- ok, quel ragazzo mi urtava leggermente le palle, ma che dico me scassava proprio.
-Malik ti giuro che mi sto davvero arrabbiando- ormai ero rossa come un peperone. 
-davvero e cosa mi fai se ti arrabbi?- perché mi provocava? Per tutti gli unicorni che c'erano nel cartone su youtube chiamato Charlie l'unicorno, che alla fine ne erano tre,  Malik voleva proprio ricevere un calcio nei paesi bassi.
-io.. Lascia stare, se non ti dispiace dovrei andare quindi spostati- era la miglior cosa, altrimenti sarebbe successo un putiferio.
-già ti arrendi, Mitcher? Strano- calma Madison, devi solo stare calma e fare l'indifferente.
-non è assolutamente per questo, Malik, è solo che se arrivo al limite non so cosa succederà perciò ti chiedo di toglierti dai coglioni e farmi passare- misi una mano tra i capelli per portarmeli indietro e togliermeli davanti agli occhi. 
-va bene Mitcher-sono-un-idiota-patentata, ci vediamo dopo- respira, è semplice: tira dentro l'aria e poi buttala fuori. 
-spero proprio di no, Malik- lo sorpassai mi incominciai a camminare ma mi chiamò un'altra volta. Che cosa vuole ancora? 
-Mitcher, un'ultima cosa. Potrai anche una ragazza antipatica e acida, ma il tuo bel culo non te lo toglie nessuno.- mi fece l'occhiolino. Mi girai e non gli degnai nemmeno di una parola. Respira, respira e respira.
Quando ritornai da Lola era abbastanza arrabbiata. Aveva le braccia incrociate e batteva continuamente un piede a terra. 
-ed eccola qui, la ragazza che disse 'torna subito'- cacchio si, se era arrabbiata.
-Lola lo sai che sei davvero bella cioè la tua bellezza è così..- non mi fece finire che urlo il mio nome per farmi smettere.
-scusami Lola, è che ho incontrato Malik e quindi..- mi interruppe.
-sono stanca di te e malik, sono stanca dei vostri litigi, cazzo. Ma crescete un po' e che diamine- mi sorpasso' e se ne andò lasciandomi lì. Ero davvero rimasta sorpresa cioè non mi aveva detto un papiro ma quelle parole rimanere di stucco. Di solito quando si arrabbiava si calmava subito ma questa volta era davvero arrabbiata. Era tutta colpa di quel maledetto Malik. Era  solo colpa sua. Mi ripresi da quel mini shock e me ne andai dal cortile. Le ultime ore che dovevo passare a scuola finirono velocemente. Non incontai ne Lola e ne Malik. Bene. Uscii da scuola con sguardo basso e non so il perché ma aumentai il passo. Mentre mi incamminavo verdo casa, il mio cellulare incominciò a vibrare. Lo presi e vidi il nome della persona che mi cercava. 'Piccola unicorna' cioè Lola. Era un nome molto grazioso per i miei gusti. Poi però incominciai a farmi film mentali su quello che doveva dirmi. E se voleva mettere fine alla nostra amicizia, e se voleva buttarmi una maledizione addosso, e se voleva farmi diventare una scimmietta arcobaleno, e se.. E basta con sti se, altrimenti stacca.
-Lola- risposi sperando che quella chiamata sarebbe finita bene.
-Madison, mi dispiace per quello che ti ho detto oggi, ma ero davvero arrabbiata e quindi non mi sono controllata, davvero scusami- era davvero dispiacita. La mia piccola unicorna, ah ma quanto la amo.
-Lola è ovvio che ti perdono cioè tu per me sei tutto. Cioè io ti amo come Homer ama la birra, come Bieber ama la gomez, come goku ama il suo adorato cibo, come..-
-ok, ok respira. Ho capito. Anche io la penso così, Madison.- ero sicura che aveva sorriso.
-Lola tu sei il mio bum bum ricordatelo- gli dissi per poi scoppiare a ridere e lei si unì a me. 
-anche tu lo sei, ora devo andare ci sentiamo dopo Mady- stacco senza farmi rispondere. La solita. L'importante era che avevamo fatto pace. Arrivai a casa e bussai essendomi dimenticata della chiavi. Mi venne ad aprire mia madre e avavo stampato in faccia un sorriso a trentadue denti. Da dove era uscita tutta quella felicità? Non ci feci molto caso ed entrai per bere un bicchiere d'acqua. Quando mi girai mi ritrovai mia madre ancora con quel sorriso sulle labbra. Ok, mi spaventava.
-successo qualcosa, mamma?- gli domandai alla fine.
-indovina chi resterà qui per un mese?- mi domandò mi madre ancora tutta felice.
-ehm, non lo so. Chi?- alzai gli occhi al cielo, non mi interessava più di tanto saperlo però glielo chiesi comunque. Incominciai a bere.
-tuo cugino Harry con un suo amico- spalancai gli occhi e sputai tutta l'acqua a terra. Che cosa? Che cosa? Avevo sentito male spero. Forse aveva detto 'il tuo cagnolino Tarry e il suo fico'.
-che cosa? Stai scherzando spero- dissi io, tra poco sarei diventata pelata, non la smettevo di tirarmi i capelli.
-no e comunque dovresti essere felice, è da tanti che non lo vediamo quindi non fare guai come il solito e statti buona- statti buona? Statti buona? Come faccio a stare buona se la mia rovina sarebbe arrivata il giorno dopo. Ero spacciata. 
-certo mamma, certo- qualcuno può salvarmi vi prego! Potrei chiedere aiuto a facile.it aspetta, non funziona. Cazzo. Anzi ho un idea. Tu. Si proprio tu che stai leggendo questo capitolo, ti prego salvami, ti regalerò tutto quello che vorrai ti prego. Salvatemi.




Clop clop.
Ma salve bellissima gente,
Siamo qui con il secondo capitolo di questa ff. Ok, avete capito
Che il mio cervello non
Sta molto bene e dovrete
Accettarmi per questo uu
Credo che abbiate capito 
Anche il fatto che ami gli unicorni.
Si, li adoro sono TutTa La mIa LiFe !!1!!11! Ok, no basta sclerare.
Cosa ne pensate della canzoncina
Inventata sul momento di Madison? Cioè anche se è frutto della mia immaginazione...
fa cagare, ammettiamolo, fa decisamente cagare.

Anyway, credo che il capitolo sia venuto 
Abbastanza bene e se avete qualcosa da dirmi ditemela anche se è negativa l'accetterò.
Bhe vi lascio.
Addioooooos.

Qui trovate l'altra mia ff!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamspower