Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamspower    20/07/2012    7 recensioni
-Mitcher- mi chiamò lui da dietro.
-Cosa vuoi, Malik?- dissi seccata.
-Romperti il cazzo come ogni giorno- sorrise falsamente lui.
-Malik o sparisci dalla mia vista o ti faccio diventare donna con un solo sguardo.- dissi seria.
-Calma, calma. Che c’è, hai le tue cose?- rise sotto i baffi.
-Senti, oggi non ne ho proprio voglia di litigare con te. Quindi stammi alla larga.- feci per andarmene ma lui mi blocco per un braccio e facendomi girare verso di lui.
-Mitcher, prima o poi cadrai ai miei piedi come tutte le altre ragazze di questa scuola.- aveva un tono molto convito.
-Tu credici con tutto il cuore mio caro Malik e poi non azzardarti più a toccarmi altrimenti mi mischi i Malik-germi- mi lasciò il braccio per poi guardarmi interrogativamente.
-Se stai pensando a che cosa sono i Malik-germi ti rispondo facilmente io. Sono dei germi che ti fanno diventare rincoglionito e demente come lo sei tu, Malik.- gli sorrisi falsamente e me ne andai lasciandolo di stucco.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


i don’t want you, but i love you

prologo

 
 
 

Perchè dovevamo stare nella stessa scuola? Perché tra tanta gente rompeva il cazzo proprio a me? Perché dovevo sopportarlo ogni santissimo giorno? Era sempre la stessa routine con lui, ci incontravamo nei corridoi, ci prendevamo a parole e poi ognuno se ne andava per la propria strada. Però fortunatamente avevo la mia migliore amica, Lola. Mi sopportava ogni giorno perché gli parlavo sempre di quanto odio provavo per quel ragazzo, ma ogni volta lei mi rispondeva che a me lui piacesse e io la guardavo sempre in mal modo. Quel giorno, fuori scuola, non lo avevo ancora visto e stavo per aprire uno champagne mentale però lo chiusi subito alla sua visione. Lo guardai mentre saliva le scale per entrare nell’edificio e fortunatamente non mi aveva visto. Io e Lola decidemmo di entrare. Mi incamminai vicino al mio armadietto per prendere due libri, ma a quanto pare la sfiga mi voleva tanto bene.
-Mitcher- mi chiamò lui da dietro.

-Cosa vuoi, Malik?- dissi seccata.
-Romperti il cazzo come ogni giorno- sorrise falsamente lui.
-Malik o sparisci dalla mia vista o ti faccio diventare donna con un solo sguardo.- dissi seria.
-Calma, calma. Che c’è, hai le tue cose?- rise sotto i baffi.

-Senti, oggi non ne ho proprio voglia di litigare con te. Quindi stammi alla larga.- feci per andarmene ma lui mi blocco per un braccio e facendomi girare verso di lui.
-Mitcher, prima o poi cadrai ai miei piedi come tutte le altre ragazze di questa scuola.- aveva un tono molto convito.
-Tu credici con tutto il cuore mio caro Malik e poi non azzardarti più a toccarmi altrimenti mi mischi i Malik-germi- mi lasciò il braccio per poi guardarmi interrogativamente.
-Se stai pensando a che cosa sono i Malik-germi ti rispondo facilmente io. Sono dei germi che ti fanno diventare rincoglionito e demente come lo sei tu, Malik.- gli sorrisi falsamente e me ne andai lasciandolo di stucco. Ma mi fermai per un’ultima cosa.
-Ah Malik, ti odio- un altro sorriso falso e questa volta me ne andai ve
ramente.
Se devo essere sincera non so nemmeno io da dove mi era uscito quel ‘Malik-germi’, ma era stato decisamente geniale. Vidi Lola che mi aspettava fuori dall’aula.
-Malik, vero?- mi chiese appena mi avvicinai.
-Si e ti racconto tutto dopo.-
-Va bene.-
Come già avevo detto era l’unica che mi sopportava, era la mia migliore amica e non l’avrei scambiata per nessuno al mondo.

 
 

Clop Clop.
Eccomi con il prologo della mia
nuova ff c:
spero che vi sia piaciuto!
Non ho molto da dire però vorrei tanto
che mi recensiste per capire cosa ne pens
iate **

vabbuò me ne vado via volando con le
Super chicche (?)
Addios amigos.


QUI C'E' L'ALTRA MIA FF!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamspower