Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: White Crown    21/07/2012    1 recensioni
Jeco è tormentato da strani sogni. Una dama completamente vestita di nero lo tormenta. Jeco e la sua amica Rosi Lee cercheranno di scoprire il significato di questi sogni scavando anche nel passato di Eflincliton, paese in cui vivono, e ben presto verrano a conoscenza di oscuri segreti
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- No! Un'altra volta! - Jeco sobbalzò dal letto. Si coprì il volto con le mani, il sogno che aveva appena fatto lo aveva terrorizzato. " Spero solo che non sia reale " pensò. Volse lo sguardo verso la grande finestra della camere che si affacciava sul piccolo giardino sul retro, il sole era appena spuntato nel cielo. Nella camera penetrava un leggere venticello ma l'aria che respirava era piena di terrore. Scese dal letto e vagò in giro per la casa, le immagini del sogno lo tormentavano e in cuor suo sperava che nulla del genere fosse accaduto. " Sono morta e nessuno lo saprà mai " questo pensiero lo tormentava. Lo stomaco di Jeco si contorceva ogni volta che pensava a quella frase. " Devo assolutamente avvertire Rosi Lee " si disse. Prese il cellulare e scrisse: " Appena puoi passa da me. Ho fatto uno di quei sogni strani. Spero che non sia successo realmente. Baci Jeco ". Posò il cellulare e salì di sopra, arrivato in camera si gettò sul letto e accesse il televisore. Una rete locale trasmetteva le prime notizie. Jeco sgranò gli occhi " Una giovane ragazza, Diana Stendel di anni 18, è stata trovata morta nelle vicinanze del monte Mersol, la polizia indaga su una pista che sembra collegata ai due omicidi precedenti, avvenuti nella stessa zona circostane. La ragazza è stata ritrovata senza bulbi oculari, la testa avvolta da una benda e all'interno della sua bocca una rosa nera ". Jeco sprofondò nel suo lettoe scoppiò in lacrime.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: White Crown