Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annieslost    21/07/2012    2 recensioni
Vidi la perfezione, fatta e finita; forse ringrazia madre natura per non avermi creata cieca... ma forse la ringraziai per aver creato lui.
Era alto, con il corpo scolpito, con un sorriso talmente smagliante da far paura al sole di quel giorno, con dei capelli mossi ad incorniciargli il volto nato dalla creta di Venere. (?) Quegli occhi di un verde-azzurro impossibili da identificare perfettamente da lontano... Brillavano troppo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha.
Anonimo

Erano le undici e mezza ed eravamo tutti fuori nel grandissimo giardino mentre Harry era andato a prendere un paio di bicchieri per noi.
Avevo perso di vista da un po' Phoebe e Savannah e anche Zayn e Louis. Ma in realtà avevo perso di vista qualunque viso conosciuto.
Riapparve magicamente Harry con un bicchiere anche per me, mi mise un braccio dietro la schiena e .. be era come ballare, ma alla fine io muovevo solo un po' il culo scolandomi fino l'ultima goccia il bicchiere che mi aveva portato Harry.
"Reggi bene l'alcol hè?" mi chiese scherzando
"Paaareee!" risposi cadendogli praticamente addosso. Lui scoppiò a ridere reggendomi tra le sue braccia perfette. Riuscii a sentire perfettamente il suo profumo di Chanel, e mi accorsi che, anche se con un tacco dodici, ero più bassa di lui. Non tanto, ma ero un po' più bassa.
Riuscii a scostarmi e a reggermi in piedi da sola, senza aiuto di Harry o che altro. 
Decisi di lasciare un attimo Harry e andare a controllare in giro com'era la situazione. 
"scusa un attimo" sorrisi e mi avventurai tra la folla di gente ubriaca fino al midollo.
Trovai Savannah che baciava Louis e Phoebe con la mano di Zayn praticamente sul fondoschiena.
Vidi abbastanza per essere certa che quella serata sarebbe stata un successo.
Tornai quindi da Harry, lasciando il bicchiere ancora mezzo pieno su uno dei tavolini disposti attorno al mini bar; mentre ero sempre più vicina allo splendido ragazzo, notai che altre due ragazze stavano parlando con lui, mentre Gabby.. Gabby si stava strusciando addosso ad Harry come fa la mia gatta quando arrivo a casa dopo scuola. Ma che storia era mai quella? 
Mi avvicinai ancora, e poi ancora, fin quando tutti si accorsero di me. Harry mi guardava con aria tranquilla, e le ragazze pure. Oltre a Gabby, la più bassa, c'erano anche una biondina dagli occhi azzurrissimi e una ragazza alta quasi come Harry dai capelli corti e mossi, riuscii a intravederle anche delle ciocche verdi nella parte bassa della testa, facevano un bel contrasto con i capelli corvini.
Io fissavo comunque tutti e quattro come fossero appena scesi da marte, anche se loro sembrava non riuscissero a farci caso.
"Scusate ma... qualcuno mi spiega che accidenti sta succedendo? Harry, sei per caso ubriaco?" 
Risero tutti scambiandonsi occhiate eloquenti, e finalmente la biondina si decise a parlare. 
"Harry ha un harem!" mi disse come se fosse la cosa più naturale del mondo.
"Tante api attorno alla regina" continuò Gabby guardando il ragazzo che invece guardava me come per dire "hee, che ci vuoi fare!" 
Vedendomi interdetta la corvina mi chiede "Lo sai cos'è un harem vero?" 
"Certo che lo so. Quando un ragazzo ha tante ragazze insieme" 
Tutti risero e cominciarono ad applaudire "Complimentii!" cinguettò Gabby come se avessi avuto due anni.
"Vuoi fare parte anche tu dell'harem?" mi chiese Biondina
"Ma voi siete pazzi! No che non voglio far parte di.. di.. di questo schifo!" gridai esasperata e me ne andai velocemente, senza nemmneo girarmi o aspettare una loro reazione. Harry non mi seguì, per cui voleva dire che per lui, tutto andava benissimo così.
Non riuscii a incontrare Phoebe e Savannah, ma Niall sì.
Vide la mia faccia arrabbiatissima, e probabilmente aveva già capito dove sarei andata a parare.
"Che è, pure tu hai un harem??" gli ululai contro "Ma non vi fate schifo da soli?" continuai "Ma come cavolo si fa ad avere tante ragazze insieme??" 
"Senti senti senti, calmati!" Mi interruppe prima che riuscissi a far volare altre mosche dalla bocca. "Harry è l'unico che si comporta così, a noi non piace, ma lo accettiamo perchè non sono affari nostri!" mi spiegò con tono conciliante.
Gli credetti e visto che non c'era nessun altro che conoscevo e che sarebbe riuscito a consolarmi, decisi che avrei aspettato la mezzanotte seduta nel prato con lui.
Si rivelò un ragazzo dolcissimo e simpaticissimo, riuscì a non farmi pensare troppo ad Harry.

La madre di Savannah arrivò a mezzanotte in punto, per cui non appena la scorsi arrivare mandai un messaggio ad entrambe.
Salutai Niall "Ti ringrazio" sussurrai sorridendogli.
"Grazie a te" rispose avvolgendomi in uno dei suoi più morbidi e calorosi abbracci.
Recuperai le ragazze e salutai con loro Zayn e Louis; le ricomposi meglio che potevo e le feci entrare in auto prima di me.
"Ragazze, vi vedo un po' prese male!" disse piano per non frastornarci ancora di più
"Mamma, perchè urli?!?" ovviamente si lamentò Savannah stordita.
"Si ecco Sav" rispose la madre, "che ne direste di trascorrere la notte da noi he?"
"Si grazie Vay, basta che la smetti di urlare, ti prego!!" ululò Phoebe schiantando la testa sulla mia spalla mentre Savannah si adagiava comodamente sulle nostre ginocchia.
Entrambe dormicchiavano, mentre io fissavo ancora il cielo blu, con in testa un ronzìo di domande.
"Shine" una delle poche che mi chiamano così "tu sei l'unica che non sia completamente sfatta o sbaglio?" mi chiese a bassissima voce.
"Pare di sì Vay" sorrisi anche se non potevo vadermi e tornai ad osservare le stelle.
"Qualcosa ti tormenta, vero?" continuò lei.
"Direi di sì, Vay" risposi con un gran sospiro.
"Vuoi parlarne?" mi chiese ancora.
"No, non credo. E' troppo complicato, e sono assonnata."  risposi "ma grazie lo stesso" e mi appisolai come le altre due.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annieslost