Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angyp    21/07/2012    5 recensioni
IN FASE DI CORREZIONE
IN CORSO IL SEQUEL: La vendetta dei nuovi maghi Oscuri
Una storia a cui sto pensando da tempo...una storia che coivolgerà Remus,Molly e Albus Silente..i loro passati si intrecceranno e niente sarà più come prima.
Ci sarà una nuova minaccia,meno potente della precedente,ma più scaltra,e darà filo da torcere al nostro protagonista.
Riassuntino:Si è scoperto che Molly a 15 anni aveva avuto un altro bambino,che i suoi fratelli hanno provveduto a dare in affidamento perché temevano che lei non fosse in grado di crescerlo.
Si è scoperto che Remus non è cresciuto con i suoi genitori naturali.
Una nuova professoressa di trasfigurazione fa la sua comparsa.
Tonks ed Harry sono alle prese con una nuova minaccia.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: James/Lily, Lily/Severus, Remus/Ninfadora
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 11: Inseguimento e fuga
 
 
Remus continuava a tornare a casa ogni sera dopo il lavoro, evitando così di incontrare sia la Gretchen che lo stesso Piton. Non sapeva infatti come spiegare al collega che la donna lo stava, probabilmente, prendendo in giro. Il guaio era che Severus sembrava così sereno dopo secoli: quando mai lo si era visto sorridere?
Una mattina, mentre il lupo era intento a preparare la prova di esame di Difesa contro le Arti Oscure, alla quale mancava pochissimo tempo, entrò nel suo ufficio, senza bussare, Samantha.
-Nemmeno tu bussi come il tuo fidanzato?-Remus alzò lo sguardo dai fogli in cui era sommerso. Solo allora si accorse che la collega indossava un accappatoio in seta rosa salmone.
-Buongiorno a te Remus!- fece la bionda con sguardo furbo –non lavori un po’ troppo?Ti si vede poco in giro ultimamente.
-Cosa ci fai qui? Ti sembra un abbigliamento appropriato questo? –disse Remus indicando l’accappatoio.
-Perché, non posso venire a chiederti un consiglio?Sei mio collega, se ti ricordi, e io ho ancora tantissime cose da imparare sull’insegnamento. Oppure io ti potrei insegnare qualcos’altro.
-Smettila, vai subito fuori.
Remus si alzò ed aprì la porta, invitando la donna ad uscire. Se fosse entrato Piton e li avesse visti così? Lo avrebbe ucciso di sicuro.
-Dai, Re, devi scioglierti un po’ …
Samantha fece scivolare l’accappatoio, lasciando libero il suo corpo completamente nudo. Remus, di fronte a lei, rimase senza parole, ma non tanto perché era molto bella, quanto per lo stupore nel vedere tanta sfacciataggine.
-Vestiti ed esci immediatamente di qui!- Riuscì finalmente a dire.
In quel momento, vicino alla porta si avvicinò una figura.
-Ops … ma cosa- Fece questa!
-O … Lily! Ma ciao, cosa ci fai qui? –Remus voleva sotterrarsi. Prese l’accappatoio e lo mise addosso alla Gretchen, che non aveva fiatato ma continuava a sorridere malandrina.
-Non è come potrebbe sembrare Lily …
-No, non sembra … niente? –Anche la rossa era nell’imbarazzo più totale.
-Vero, il lupacchiotto non mi ha nemmeno sfiorata. E’ stato un piacere! –disse Samantha con un tono che faceva pensare che stesse mentendo. Se ne andò fischiettando.
-Merlino, che tipo!-disse Lily.
-Lily davvero, non abbiamo fatto niente, quella lì mi perseguita!
-No Remus ti credo. Oggi mi ha messo due volte in imbarazzo:ero qui per parlare con Severus e 5 minuti fa me li sono trovati davanti a baciarsi vicino al suo ufficio. Ma sembra che non mi abbiano visto …
-Scusa scusa, hai detto 5 minuti fa? Ma se lei era qui da me? Ed era vestita?
-Certo, almeno!
-Che strano. Comunque Lily, dimmi perché sei qui?
-Volevo parlarti appunto di questa storia di Severus:secondo te tra quei due può funzionare?
-Secondo me la risposta l’hai avuta un momento fa:da quando quella donna si è messa con Severus non ha fatto altro che provocarmi, in ogni modo. Prima ha superato ogni limite.
-Quindi lo prende in giro?
-Ho paura di si, Lily. E non so se avvertirlo.
-Devi farlo Rem!Siete amici ormai!
-Lo so Lily, ma vedi lui a causa del suo amore per te ha sofferto parecchio e adesso sembra essere felice finalmente:come posso io rovinargli tutto?
Lily abbassò lo sguardo. Si sentiva in colpa per lui, ma nello stato di confusione in cui si trovava non poteva fare nient’altro.
-So tutto comunque, Lily- disse Remus all’improvviso.
-Sai cosa?
-Tu e Severus … si è confidato con me. Ma non dirò niente a nessuno.
-O, Remus grazie. Ti prego, non giudicarmi, sono così confusa. Sono tornata in vita e ho trovato un ambiente tutto diverso: Harry ormai adulto, Petunia disponibile nei miei confronti, Sev cambiato … Sono terribilmente confusa.
-Non ti giudico Lily. Anche io ho fatto tanto male a Dora, ma lei mi ha perdonato. Sono sicuro che anche James lo farà, l’importante è che sei certa dei tuoi sentimenti.
-E’ proprio questo il punto, non so chi dei due voglio Remus! –Lily era in lacrime.
-Lily, cerca di far ordine riguardo i tuoi sentimenti:forse per Severus provi pena per il fatto che ha aiutato Harry. Forse non è amore.
-Non lo so, so solo che il destino ci sta mettendo contro: sono incita Remus.
-Come? Incinta?
-Di James – proseguì Lily –ne sono assolutamente certa. Il guaio è che non sento di desiderare questo bambino come dovrei! Che razza di madre sono!
-Lily ascolta:adesso dici così perché sei confusa, come hai appena detto. Anche io ho provato quello che provi tu:credimi devi solo capire quello che vuoi davvero. Solo tu. Senza provare pena o dispiacere per nessuno. Devi prenderti un periodo di stacco totale.
-Vero.-riuscì a dire solo Lily. In realtà non aveva detto esattamente la verità al suo amico, ma preferì così.
-Rem … -disse la rossa dopo qualche minuto di silenzio.
-Dimmi.
-Ma perché non ci siamo innamorati io e te? Saremmo stati perfetti-disse ridendo.
-Lo so Lily, ma sei troppo vecchia per me!
E risero entrambi, prima di stringersi in un forte e caloroso abbraccio. Rimasero per un po’ così, Lily sentiva il bisogno di piangere, ma ricacciò le lacrime, cercando di farsi coraggio. Quando aprì gli occhi vide una cosa che la incuriosì parecchio:
-Remus, dimmi, che ci fa la tutina di Molly qui, nel tuo studio?
-Tutina di Molly?
-Si questa -e la prese in mano –Mi ci sono asciugata il vomito l’altra sera, perché adesso la tieni tu?
-Non lo so Lily, quella è mia. Cioè di quando ero piccolo.
-E’ identica a quella di Molly, lo stesso disegno!
Questa cosa stupì Remus:se Molly ne aveva una uguale, allora l’aveva comprata nello stesso luogo dei suoi genitori! E se invece l’avesse fatta proprio lei? Che l’avesse data a persone che conoscevano i suoi genitori? Disse a Lily i suoi pensieri:
-Andrò da Molly a chiedere, magari c’è una possibilità di trovare la mia famiglia.
-Sarebbe bellissimo Remus.
In quel momento, entrò di corsa la Mc Granitt:
-Ciao Lily. Remus corri: è scomparsa una ragazza!
 
 
 
Tutta la scuola era zeppa di Auror in quanto dalla sera precedente non si trovava Susan Restil del secondo anno di Corvonero. Qualcuno stava interrogando amici, insegnanti e altri alunni, mentre altri Auror, tra cui Tonks ed Harry, erano fuori a setacciare la zona. Non riuscivano a capire come potesse essere successa una cosa del genere e se l’assassino che stavano cercando era coinvolto anche in quella storia.
-Hai avuto altre lettere di minaccia Tonks?-domandò Harry.
-Ancora tante, non ho detto niente a Remus per non farlo preoccupare.
-Hai idea del perché siano arrivate solo a te?
-Perché la persona che cerchiamo è una donna!
-Tu dici Tonks?
-Solo una donna vorrebbe mettersi in competizione con un’alt … Harry guarda vicino al lago.
Videro una figura incappucciata posare a riva un corpo con le braccia penzolanti. Harry e Tonks cercarono di avvicinarsi il più possibile senza fare rumore, ma la figura se ne accorse, lasciò il corpo e cominciò a scappare.
-Presto Harry, non può smaterializzarsi!E’ in zona protetta.
Il ragazzo corse e corse ma, non appena stava per raggiungere quella persona, ella cadde. Il mantello con cui era avvolto si stese a terra. Era svanito nel nulla.
-No! –urlò Harry. Si avvicinò e vide che era rimasto effettivamente solo il mantello, del resto non c’era traccia. Ma Tonks? Che si fosse fermata davanti al corpo? Invece Tonks si trovava a terra svenuta.
 
 
 
-Mi senti Dora? Sono io, Remus –il lupo stava accarezzando dolcemente sua moglie. Lei cercò di mettersi ritta e capire dove si era svegliata:era nell’infermeria della scuola. Poi ricordò:mentre rincorreva quell’essere aveva sentito una forte fitta alla pancia e aveva perso i sensi.
-Non l’abbiamo preso vero? –disse con voce triste.
-No amore.
-E quel corpo? E’ della ragazza? Non c’è più niente da fare?
-E’ lei, si, è morta … una cara ragazza. –A Remus cadde una lacrima. Era stata davvero una brava alunna Susan, non riusciva a realizzare di averla persa. –Tutti i suoi amici sono distrutti e la scuola è sotto shock. Adesso è al San Mungo per i soliti accertamenti ma Harry dice che non c’è nulla da accertare.
-Ma io sono svenuta come una stupida! Perché?
-Non sei stupida Dora, solo che … aspetti un bambino.
-Come? Io incinta? Di nuovo?
-Si amore, lo ha detto Madama Chips, ha detto anche che non devi fare sforzi …
-Ma no!Non è il momento questo!Cavolo ho una missione da compiere non posso stare a riposo!
Remus la rimise sdraiata:non voleva litigare, assolutamente:
-Adesso rimettiti in sesto, poi andrai a vedere cosa puoi fare.
 
Il giorno dopo, Tonks si presentò in ufficio prima del solito e trovò già Harry:
-Capo, hai con te la Mappa del Malandrino?
-Perché Tonks?
-Si o no?
-Si si, ma cosa … ho capito!
La prese, pronunciò l’incantesimo per farla aprire ed ebbero davanti a loro Hogwarts e tutti i suoi componenti.
-Ecco, terremo così la scuola sotto controllo –disse Harry.
-E terrò sotto controllo mio marito, soprattutto. –ribattè Tonks.
-Che non sa di essere sotto minaccia.
Tonks non rispose perché stava pensando ad altro:
-Ma dov’è la professoressa Gretchen? –Non si trovava da nessuna parte.
Dopo varie ricerche, videro comparire il suo nome da uno dei nascondigli che Harry utilizzava per andare ad Hogsmede:
-Si muove piuttosto velocemente … dove sta andando?
Dal nascondiglio, il nome passò in fretta nello studio di Remus, dove si trovavano lui ed Hermione.
-Quella biondona non me la conta giusta, per niente! –disse Tonks.
-Anche a me. O Tonks a proposito:congratulazioni!
-Lo sai già Harry?
-Lo sa tutta Hogwarts!
-Se non fosse per me avremmo preso già quel maniaco.
-No Tonks:io credo che sia un’animagus.
-Come?
-Un animagus, non iscritto, che si trasformi in un piccolo insetto volatile. E’ l’unica spiegazione possibile alla sua scomparsa: non poteva smaterializzarsi, semplicemente è diventato minuscolo e non siamo riusciti a beccarlo. Inoltre Tonks avevi ragione tu: è una donna.
-Ne sei certo Harry?
-Si, si vedeva dalle muovenze:piuttosto delicate. Dev’essere anche molto magra.
-La troveremo, cavolo, prima che faccia di nuovo del male. Cerchiamo eventuali denunce di animagus non registrati.
 
 
 
 
Remus aveva ricevuto un invito da Molly, che le chiedeva di incontrarlo alla Tana per parlargli. Pensò in quell’occasione di far vedere la tutina a Molly. Forse avrebbe trovato la sua famiglia, chissà!
Bussò alla Tana, dove la rossa aprì con calore:
-Caro, ti aspettavo! Ginny mi ha scritto: tanti auguri!
-Grazie Molly!
-Speriamo sia femmina eh?
-Considerando la tua esperienza, Molly, non lo darei per scontato!
Risero entrambi.
-Comunque Tonks è molto impegnata, non è il periodo adatto per la gravidanza.
-Sono sicura che quella ragazza riuscirà a gestire tutto!E’ troppo in gamba!
-Già ... speriamo. Di cosa volevi parlarmi Molly?
-Voglio un consiglio da te; per farlo devo raccontarti parte della mia storia che quasi nessuno conosce … ti prego solo di non giudicarmi Remus …
 
 
Allora, stiamo facendo dei passi avanti. Il prossimo capitolo sarà il racconto di Molly, e vi giuro che ci saranno grandi grandi sviluppi!
Un bacio ai nuovi lettori, recensori ecc
Vi adoro tutti!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp