Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: GiO hErOnDaLe    21/07/2012    3 recensioni
Incombe un grave pericolo, che i dragoniani,apparte Sofia,non percepiscono.
Uno/a di loro rischia la vita per proteggere il suo frutto.Riusciranno i nostri eroi, a salvare il settimo/a draconiano e il frutto in pericolo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sofia era rimasta a bocca aperta come gli altri del resto.La settima Draconiana in confronto a loro era solo una bambina più o meno di 12 anni.Era veramente bella con i suoi capelli ricci biondi che cambiavano sfumatura al sole,era molto magra ,la sua carnagione era scura ma forse per il sole,aveva poi un prendisole bianco,gli occhi verde e nocciola non si riuscivano a vedere.Vicino a lei c'era una bambina di circa 2 anni che scappò dalla presa della sorella e correva verso di loro.la bimba sbattè contro Fabio e caddè a terra.Si rialzò e disse: << Che hai da guardare ? >> In quel momento arrivò la sorella più grande.Prese per mano la bambina e disse con voce dolce :<< Scusate mia sorella.Certe volte mi scappa ed è capace di combinare guai enormi. >> Poi rivolgendosi alla sorellina disse:<< Elisa non dovresti dire qualcosa a questo ragazzo? >> << Scusa >> << Non ti preoccupare,l' importante e che non ti sei fatta niente >> Rispose il riccio con voce gentile. << Scusate non ho fatto le presentazioni.Io sono Giorgia e lei e la mia sorellina Elisa. Con chi ho il piacere di parlare ? >> << Io sono Sofia,lui è Fabio,Karl,Chloe,Lidja,Ewan,Gillian e il professore. >> << Piacere di aver fatto la vostra conoscenza. >> Risponde Giorgia con un sorriso.<< Vorreste venire a casa mia a fare colazione e per farmi perdonare dal guaio di mia sorella ? >> << MA NEANCHE LI CONOSCi ! >> << Zitta Elisa !Invece io li conosco benissimo >> aveva incominciato la sorella maggiore << Sono i guardiani dell' albero del mondo quello che si trova a Dragonia.Ognuno di loro ha un drago in sè.Sofia ha Thuban cioè il potere delle piante,il suo ragazzo Fabio ha Eltanin il potere del fuoco, Karl ha Aldibah ,la sua ragazza Chloe condivide i poteri con Ewan è in loro alberga Kuma che sa controllare gli agenti atmosferici e infine Lidja ha in sè Rastaban sa usare la telecinesi e può leggere nella mente.Ho tralasciato qualcosa? >> Tutti scossero la testa, era davvero preparata la ragazza poi una voce chiamò la ragazza e tutti si avvicinarono.Giorgia li fece accomodare nella limusine che era parcheggiata vicino al marciapiede.Dopo che arrivò una donna partirono per andare a Castelvetrano.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: GiO hErOnDaLe