Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    22/07/2012    1 recensioni
"Merlino .. ma .. che cosa ..?" il servo sospira chiudendo gli occhi "Chi ti ha fatto questo?" chiede sconvolto, scoprendo porzioni di pelle più ampia per rispondere solo alle sue certezze. Merlino distoglie lo sguardo da lui "Nessuno" il principe lo fissa con lo sguardo pieno di apprensione "Non è vero, chi è stato l'essere ripugnante che ha osato toccarti?" Merlino non risponde "Amore mio, se mi dici chi è stato lo caccerò lo farò andare via, lontano da te lande e lande" Merlino scuote il capo "La situazione peggiorerà se tu interverrai. Farà di peggio" risponde con nello sguardo tanta paura che fà rabbrividire il principe riempendolo di rabbia per lo sconosciuto che ha osato oltraggiare il corpo della sua esistenza, la sua unica ragione di vita. Cerca di non piangere, deve essere forte. Si sente tremendamente avvilito e in colpa, avrebbe dovuto essere lì picchiare chi avrebbe osato sfiorarlo anche solo con uno sguardo, tenerlo stretto a sè e proteggerlo. invece eccola lì, la consapevolezza schiaffata in faccia. Ogni livido di Merlino, una fitta.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All The Magic Of The World Is In You


Il bagno è pronto. E Artù entra nella tinozza, trascinando con sé un Merlino nudo e pieno di desiderio represso per troppo tempo. Il servo, si avvicina ad Artù, mettendosi a cavalcioni su di lui.
"Chiudi la porta" sussurra il principe sul suo collo, prima di guardare Merlino alzarsi. Lo tira da un braccio. "Non così" sorride.
"Ooh, capisco" basta uno sguardo dorato per chiudere la porta a chiave.
"Ecco, bravo" Merlino ride e la sua risata si interrompe quando Artù bacia la sua pelle calda. Il maghetto chiude gli occhi e sospira
"Artù" bisbiglia ad occhi chiusi, sollevando il capo per lasciare ad Artù maggior spazio. Il servo intreccia le dita tra i suoi capelli, seguendo i movimenti del suo capo, mentre bacia la sua pelle.
"Dillo ancora, Merlino. Voglio sentirti dire il mio nome"  
"Artù" ripete il mago, lasciandosi vezzeggiare. Poi arriva il suo turno e Merlino imita le esatte movenze del biondo, venerando il suo corpo in ogni sua più piccola, seppur remota, imperfezione. Bere il suo respiro. Baciare la pelle di Artù è come toccare il paradiso a palmo spalancato, saggiare l'inferno ad occhi chiusi.
"Merlino" è il turno del principe di sospirare e chiudere gli occhi, poi Merlino si mette a cavalcioni su di lui e lentamente, con tutto l'amore e la magia che riempiono le sue vene, lo accoglie in sé, con un lungo sospiro tremulo. Il principe affoga nella sua pelle perlacea.
"M-mi... è mancato... t-tutto questo. Mi sei mancato tu. Abbiamo tanto da recuperare" Merlino sorride ad occhi chiusi, saggiando il calore di Artù dentro il suo corpo, tanto caldo da poterne morire
"Non preoccuparti, sarò -ah- pronto a... r-recuperare" risponde Merlino, gemendo
"Lo so. Prometto solennemente che non riuscirai più ad alzarti da quel letto, lo giuro sul mio onore" Merlino ride della battuta.
"Sire, ho bisogno di camminare! E poi se Uther notasse la mia andatura, cosa penserebbe?" Artù geme.
"Non me ne importa... un fico secco... di mio padre..." Merlino affonda le labbra nella sua gola.
"Ne sei sicuro?" chiede.
"Altrochè se lo sono. Ho bisogno di te... e né mio padre, né nessun'altro potra portarti via dal mio letto, 'stanotte". il servo sorride, muovendosi su di lui.
"Accetto la sfida, sire" Artù ride.
"Sarà un duello all'ultimo sangue" scherza. 
"Senza esclusione di colpi" continua Merlino.
"Io direi di più, all'ultimo orgasmo, ma anche all'ultimo sangue rende l'idea" Il servo si china su di lui per baciarlo, e baciarlo, sempre e ancora. Fino alla fine della suoi giorni. Ancora.
"Oh, mio dolce Merlino" Artù spinge il bacino in alto, sentendo l'altro esprimersi in un gemito di piacere, mescolato ad un sospiro.
Un' ultima spinta rigorosa permette ad entrambi di donarsi l'estremo piacere. Restano in silenzio,  persi nel battito dei loro cuori pulsanti e del loro respiro affannato.
Poi Artù, afferra con delicatezza il capelli di Merlino e solleva il capo del moro all'indietro, baciandogli il collo, la gola, una spalla e poi di nuovo la gola, il mento, le sue labbra, Dei... le sue labbra.
"Ti amo" sussurra poi, la fronte rilassata su quella del compagno di vita, di destino, di tutto.
"Anche io" risponde Merlino, stringendolo e rimanendo abbracciato a lui, beandosi ancora un po' del calore di Artù dentro il suo corpo.
Rimangono così per un lasso di tempo che sembra indefinito, stringendosi sempre di più, in barba alla notte corta. Chissenefrega della notte! Adesso, Artù, non vuole ammirare la luna... ma solo la sua pelle alabastrina, molto, molto meglio della luna.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney