Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    22/07/2012    1 recensioni
"Merlino .. ma .. che cosa ..?" il servo sospira chiudendo gli occhi "Chi ti ha fatto questo?" chiede sconvolto, scoprendo porzioni di pelle più ampia per rispondere solo alle sue certezze. Merlino distoglie lo sguardo da lui "Nessuno" il principe lo fissa con lo sguardo pieno di apprensione "Non è vero, chi è stato l'essere ripugnante che ha osato toccarti?" Merlino non risponde "Amore mio, se mi dici chi è stato lo caccerò lo farò andare via, lontano da te lande e lande" Merlino scuote il capo "La situazione peggiorerà se tu interverrai. Farà di peggio" risponde con nello sguardo tanta paura che fà rabbrividire il principe riempendolo di rabbia per lo sconosciuto che ha osato oltraggiare il corpo della sua esistenza, la sua unica ragione di vita. Cerca di non piangere, deve essere forte. Si sente tremendamente avvilito e in colpa, avrebbe dovuto essere lì picchiare chi avrebbe osato sfiorarlo anche solo con uno sguardo, tenerlo stretto a sè e proteggerlo. invece eccola lì, la consapevolezza schiaffata in faccia. Ogni livido di Merlino, una fitta.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All The Magic Of The World Is In You


Non passano neanche cinque clessidre che la seta che ricopre il letto delle stanze reali si ritrova a celebrare la pelle della schiena di Merlino, attorcigliandosi ad ogni spinta, gemito, sospiro.
Loro.
E non vi è tempesta, trambusto, morte o vendetta. Non vi è niente, solo amore. Donato e ricevuto.
Desiderato, sperato e consumato tra un battito di ciglia e un terremoto al cuore, l'epicentro è nella mente di entrambi e si propaga da un corpo all'altro.
"Sei tutta la mia vita" dice Merlino contro la pelle dorata di Artù. 
Una corona, capelli biondi, un mantello rosso.
"Tu .. continuerai ad esserlo sempre, sempre. Qualunque cosa accada, te lo prometto" un altra spinta, calore e... Merlino. Merlino con i suoi capelli scuri da accarezzare e le sue palpebre chiuse da sfiorare con le labbra... le sue ciglia lunghe.
Lo amo, pensa Artù, osservandolo.
E le sue mani, pallide e calde, le sue dita che sfiorano, accarezzano. E Artù le intreccia alle sue, portando questo piccolo abbraccio tra i loro palmi sulle lenzuola.
Stringe le dita di Merlino, si avvicina e le bacia, una ad una. Artù guarda le loro mani unite e sente il profumo di destino accarezzargli i polmoni.
"Oh, mio dolcissimo mago" dice sorridendo contro la pelle della sua guancia rossa e vellutata, accaldata e... Merlino.
"Smettetela, Sirelo schernisce con uno sguardo divertito. "Non fate il sentimentale" gli da del 'voi' volutamente, scherzando, come sempre.
"Ma io sono sentimentale, che ci posso fare?" chiede Artù, facendo gli occhi da cucciolo, con tanto di labbro inferiore leggermente sporgente. Merlino bacia il suo broncio adorabile con una serie di "Awh" addolciti dall'espressione del biondino.
Ridono.
"Ok, basta, siamo ridicoli" Interrompe quello strano iddillio il principe.
"Sì. Alquanto ridicoli, sire. Potete credermi" Artù si imbroncia.
"Smettila di darmi del voi, mi fai sentire vecchio! Non ho neanche vent'anni!" Merlino ride.
"Siete il mio vecchio principe" commenta il servo, Artù spinge, per dispetto e Merlino perde la ragione per qualche secondo.
"Artù..." geme. 
"Chi è il vecchio adesso?" chiede guardando con espressione biricchina il suo viso, come a volergli impartire una lezione. 
"Non spingete più così forte, potrebbe venirvi un infarto" il ragazzo biondo mette una mano tra i suoi capelli.
"Sei sicuro di non volerla smettere di provocarmi, Merlino? Potrebbe finire molto male" lo minaccia bonariamente, con un sorriso dolce, innamorato.
"Oh, sì, davvero? Molto male?" risponde alla finta minaccia.
"Sì, molto, molto male. Questo vecchietto sta per divorarti" si chiama vecchietto, nonostante abbia solo diciannove anni. Si avvicina impetuoso. mordendogli il collo, spingendo in lui
"Ah... Artù..." sospira il servo. E Merlino non può fare a meno di pensare che fare l'amore con Artù sia alquanto rilassante e appagante e... tutto. È vita, respiro, battito, cuore e anima che si abbracciano ed esplodono in scintille di magia nello stesso istante in cui l'apice permette alle sue ciglia scure di baciargli le guance e al calore di Artù di invaderlo.
"È... stato... fantastico" si complimenta Artù, avvicinando le labbra al suo orecchio per lasciare un bacio, le sue grandi, ridicole orecchie.
"Bene, direi che può bastare" dice poi, Artù. "Domani continueremo a recuperare. Non vorrei che morissi sul mio letto, sarebbe alquanto strano" scherza
"Artù!" Merlino gli dà un schiaffo sulla nuca.
"Ahi! Quanto sei diventato forte, Merlino...lo prende in giro "Davvero, molto forte. Che ne dici di usare la tua forza in ben altre attività che richiedano anche il mio corpo, per inciso, nudo?"
Merlino arrossisce, le sue battute ampiamente fuori luogo lo mettono sempre a tacere, ormai Artù conosce i suoi punti deboli, i suoi punti di forza tutto di lui, conosce il suo corpo e il suo essere a menadito.
E lo ama, lo ama, lo ama.
"Questa notte, dobbiamo dedicarci a recuperare. Domani serve a fare altro" esordisce Merlino e Artù sorride
"Deciderò io quale sarà questo 'altro' da fare" Merlino scoppia a ridere sulla sua pelle calda.
"Sono pronto. Sono sempre pronto" e Artù sa che non si riferisce solo al 'tanto' da recuperare.
Artù sà che Merlino ci sarà sempre, sempre. E sarà sempre pronto ad amarlo, ogni ora, di ogni giorno, di ogni luna.
"Ti amo" sussurra e sfiora il nasino arrossato di Merlino con il suo.
"Anche io" sorridono tutti e due, l'uno sulle labbra dell'altro.
Artù lo guarda negli occhi, il suo respiro vicinissimo.
"Sei il mio destino, lo sei sempre stato e lo sarai sempre" ...e il suo amore come eco sottopelle. 
"Finchè morte non ci separi" sorrisi e... ancora l'eco.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney