Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    22/07/2012    1 recensioni
"Merlino .. ma .. che cosa ..?" il servo sospira chiudendo gli occhi "Chi ti ha fatto questo?" chiede sconvolto, scoprendo porzioni di pelle più ampia per rispondere solo alle sue certezze. Merlino distoglie lo sguardo da lui "Nessuno" il principe lo fissa con lo sguardo pieno di apprensione "Non è vero, chi è stato l'essere ripugnante che ha osato toccarti?" Merlino non risponde "Amore mio, se mi dici chi è stato lo caccerò lo farò andare via, lontano da te lande e lande" Merlino scuote il capo "La situazione peggiorerà se tu interverrai. Farà di peggio" risponde con nello sguardo tanta paura che fà rabbrividire il principe riempendolo di rabbia per lo sconosciuto che ha osato oltraggiare il corpo della sua esistenza, la sua unica ragione di vita. Cerca di non piangere, deve essere forte. Si sente tremendamente avvilito e in colpa, avrebbe dovuto essere lì picchiare chi avrebbe osato sfiorarlo anche solo con uno sguardo, tenerlo stretto a sè e proteggerlo. invece eccola lì, la consapevolezza schiaffata in faccia. Ogni livido di Merlino, una fitta.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All The Magic Of The World Is In You


Un nuovo mattino splende e Artù svegliandosi permette ai ricordi della notte precedente di riaffiorare in tutta la loro potente dolcezza.
Artù sorride, appoggia una mano al suo fianco ma non trova nessuno, solo il calore di Merlino alzatosi qualche minuto prima.
Sarà sicuramente già al lavoro, il solito... pensa il principe prima di alzarsi.
Trova la tinozza piena di acqua calda.
"Oh, Dio, lo amo" esprime il suo pensiero ad alta voce.
Merlino è sempre così premuroso con lui e lui vuole fare altrettanto.
Si veste e rifà il letto perché vuole dimostrare a Merlino quanto lui sia responsabile e autonomo.
Si volta e sul tavolo scorge il vassoio con un abbondante colazione e un biglietto sotto una rosa bianca.

"È stato fantastico. E ti amo." 

Il biondino sorride e pensa che se lo avesse accanto in questo momento lo riempirebbe di baci e ringraziamenti, solo per essere venuto al mondo.


Merlino cammina nei corridoi del castello è andato già a prendere la colazione per il suo amato e - si sente un pò ridicolo nel pensarlo- dovrebbe mettere dei fiori nella stanza di Artù, fiori viola e blu, freschi. Belli, come Artù. Come i suoi occhi, come il suo corpo.
Nel pensare al suo corpo, non può fare a meno di ricordare la notte appena passata con l'erede al trono. Ha fatto l'amore con Artù, di nuovo, dopo due lune.
E si sente rinato, meglio, se stesso... come un vaso rotto che si riassesta da solo senza l'aiuto di alcun collante.
Si avvia nelle stanze del suo principe, ma appena entra il buio lo accoglie. I suoi occhi si abituano a poco a poco alla scarsa luce.
"Artù? Dormi ancora?" dopo aver posto la domanda, si sente chiudere gli occhi da dietro "Chi è?" sussulta spaventato
"Ehi, rilassati... sono io, idiotaMerlino sorride.
"Ma buongiorno anche a voi, sireArtù ride, lo volta e lo bacia intensamente, si allontana per guardarlo negli occhi.
"Buongiorno" lo saluta finalmente con un sussurro dolce.
"Oh, come siamo sentimentali stamattina. Eh, sire?" Artù sorride, guardandolo negli occhi.
"Spiritoso e anche idiota. Non potevo chiedere di meglio" scherza Artù.
"Grazie, amore mio" Il servo e il principe sorridono contemporaneamente.
"Forse ho scelto te, perchè essendo così idiota, mi completi e combaciamo" Il biondino lo stringe e poi gli parla ad un orecchio, con calma, dolcemente.
Non c'è fretta... hanno un'eternità, la durata del loro amore.
"Sei tutto il buono che c'è" sussurrà Artù e lo stringe più forte, chiudendo gli occhi, anche Merlino chiude gli occhi "E a volte penso che questo destino sia perfetto, perché tu lo sei davvero. Sei il mio destino, non potrei chiedere di più. Non vorrò mai chiedere di più. Potrei vivere solamente di te"
Merlino si asciuga in fretta gli occhi che hanno cominciato ad inumidirsi
"Ok, adesso basta. Non farmi piangere o ti picchio" sbotta sarcastico.
"Ti amo" Artù lo guarda negli occhi, con un'intensità ed un ardore da poter sciogliere il ghiaccio.
"Anche io, mio caro destino"
Sorrisi... un bacio. Due per essere più sicuri e poi si avviano agli allenamenti. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney