Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    22/07/2012    1 recensioni
"Merlino .. ma .. che cosa ..?" il servo sospira chiudendo gli occhi "Chi ti ha fatto questo?" chiede sconvolto, scoprendo porzioni di pelle più ampia per rispondere solo alle sue certezze. Merlino distoglie lo sguardo da lui "Nessuno" il principe lo fissa con lo sguardo pieno di apprensione "Non è vero, chi è stato l'essere ripugnante che ha osato toccarti?" Merlino non risponde "Amore mio, se mi dici chi è stato lo caccerò lo farò andare via, lontano da te lande e lande" Merlino scuote il capo "La situazione peggiorerà se tu interverrai. Farà di peggio" risponde con nello sguardo tanta paura che fà rabbrividire il principe riempendolo di rabbia per lo sconosciuto che ha osato oltraggiare il corpo della sua esistenza, la sua unica ragione di vita. Cerca di non piangere, deve essere forte. Si sente tremendamente avvilito e in colpa, avrebbe dovuto essere lì picchiare chi avrebbe osato sfiorarlo anche solo con uno sguardo, tenerlo stretto a sè e proteggerlo. invece eccola lì, la consapevolezza schiaffata in faccia. Ogni livido di Merlino, una fitta.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All The Magic Of The World Is In You

"La cotta di maglia ti ingrassa" commenta Merlino
"Oh, ma tante grazie, grazie davvero, Merlino" il servo ride
"Lo sai che ti amo, asino" dice poi
"Lo so. Vogli baciarti, adesso" sono nel tendone dell'armeria, in teoria non dovrebbe vederli nessuno, Artù lo bacia, ma Merlino non sa che potrebbe costargli.
"Cercate di non farvi troppo male e se proprio dovete non esageratamente, tengo troppo all'asino che siete"
Artù sorride. "Oh, amore mio, non sono io a dovermi preoccupare delle ferita inferte, ma gli altri delle mie. Li laverò con una cascata di fendenti"
Merlino lo guarda male. "Non fare male neanche a loro, però"
Artù non può fare a meno di pensare che il pensiero di Merlino è sempre stato: "Nè vincitori, nè vinti"
e se ne compiace, perchè ama ancora di più il suo nobile animo.
Dopo gli allenamenti Artù si avvia nelle sue stanze.
"Ho preparato un bagno caldo, va a rilassarti, finisco io quì amore mio" lo saluta Merlino, Artù gli lascia un bacio volante e se ne và.
E quell'uscita di scena, forse, avrebbe potuto evitarla, per il bene del suo amato. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney