Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: obsessjon    22/07/2012    5 recensioni
E se,i nostri re e regine avessero messo su famiglia?
Cosa succederebbe ai loro 'successori al trono'?

Buongiorno Upper East Side,sarà un nuovo secolo per voi non trovate? Spero di tenervi aggiornata sui nuovi 'prinicpini'.
 KISS KISS Gossip girl.
Genere: Comico, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno anime dell'Upper East Side,
rieccomi col nuovo capitolo :)
spero come sempre di non deludere nessuno,e ringrazio come sempre le persone che
sostengono questa storia :)
leggete il capitolo,ci vediamo di sotto  LOL .
 K iss  Ki ss Elle :). 


 



 


Image and video hosting by TinyPic

Un nuovo professore.




Buongiorno Upper East Side,qui è Gossip Girl,l’unica fonte di notizia sulle vite scandalose dell’elitè di Manhattan.
 
 
Buon risveglio Upper East Side,come si suon dire? Il buon risveglio di vede dal mattino,e forse per il nostro J non è così,per oggi.
 
 
Nuova icona dell’JA’ vide quel giornale che il cameriere aveva lasciato,come tutte le mattine sul tavolino,vicino al divano di pura pelle.
Prese il giornale quasi svogliato,per vedere il volto di Eleanor Bass,in prima pagina,
con il vestito della madre di Richard.
-Jenny Archibald,ha una nuova stella come modella. Sarà la nuova stella della prossima collezione di nuovo?- lesse ad alta voce,sapendo che sua madre era sopra a prepararsi e suo padre già al lavoro.
Sbatte il giornale dov’era,un po’ per la frustrazione e un po’ per la vergogna.
Sentì dei passi,provenire dalle scale alla sua destra,Vanessa scendeva in giacca e gonna,color neri con delle strisce di dorato,ai confini della giacca. Con una camicia bianca sottostante.
-Buongiorno Jason.- sorrise la madre.
-Buongiorno mamma.- rispose il figlio,sorseggiando l’acqua che si trovava dentro il bicchiere.
-Come mai sei ancora in pigiama?- chiese la madre,incuriosita.
-Alla prima ora non ho lezione,quindi pensavo di fare colazione in un bar- rispose il ragazzo.
-Ah bene,- si avvicino,per poi chinarsi verso il figlio,per lasciargli un bacio sulla guancia,-Ci vediamo oggi.-
-Va bene mamma.- rispose il ragazzo,regalandole un sorriso.
Uscita dall’ascensore,il ragazzo,tolse quel sorriso bello e luminoso,per trasformarlo,in un viso amaro e arrabbiato.
Continuando a leggere sul divano,la prima pagina del giornale,sentì suonare al telefono,si avvicinò e rispose,-Pronto?-
-Signorino Rutherford,c’è una persona che vuole vederla.- rispose la donna della reception.
-Chi sarebbe?- chiese seccato.
-Una persona molto impaziente.-
-Se non può resistere al mio fascino,lasciala entrare.- rispose con un sorriso amaro.
-Va bene.-
Riattaccò velocemente,per poi tirare fuori dal pacchetto,una sigaretta,per poi accendersela.
Sentì l’ascensore aprirsi,e lui voltarsi di scatto per poi sgranare gli occhi alla vista di una persona che non si sarebbe mai aspettato di vedere,o almeno in quelle circostanze,e soprattutto a quell’ora.
-Alex? Che ci fai tu qui?- chiese J,buttando fuori il fumo aspirato.
Si mise a sedere sul divano di pelle,accavallando le gambe. Per poi far spuntare un sorrisino malizioso al ragazzo,-Hai letto i giornali?- chiese.
-Si - rispose secco.
-Sono venuta a parlarti di questo- rispose secca,anche lei.
Il ragazzo si avvicinò al divano per sedersi vicino alla ragazza,-Ti ascolto- disse mentre appoggiava la schiena sul divano.
-Sono stanca. Stanca di vederla sempre al centro dell’attenzione. Stanca di vederla sempre vincere. Stanca e ancora stanca.- sbraitò leggermente la rossa.
-E questo cos’ha a che fare con me?- chiese il ragazzo.
-Tu puoi aiutarmi a distruggerle il suo bel trono da regina.- disse avvicinandosi sempre di più al ragazzo.
-Ci stiamo già pensando io e Rick a questo,le ragazzine come te non dovrebbero giocare con le barbie o per esempio,andare a scuola?- rispose seccato alla ragazza,per poi farsi un nuovo tiro di sigaretta.
-Rick prova ancora qualcosa per lei.- disse la ragazza,con un tono leggermente frustrato.
Il ragazzo si girò di scatto,con la faccia a dir poco sconvolta,nel sapere che l’amico,ci era cascato un’altra volta.
-Come fai a saperlo?- chiese J.
-E’ mio fratello.-
-E questo cosa vorrebbe dire?- chiese il ragazzo,innervosito.
-Nulla. Sta di fatto,che voglio farla diventare da Reale a damigella di corte.- disse la ragazza,avvicinandosi sempre di più al ragazzo.
-E io cosa ci guadagno?- chiese il ragazzo guardandola.
Dopo qualche secondo,le labbra di Alex si ritrovarono un tutt’uno con quelle di Jason. Creando un vortice intorno a loro.
Finito il bacio,J si allontanò dalla ragazza,-Sei la sorella del mio migliore amico.-
-E allora?- si avvicinò ancora a J per avvicinarsi ancora una volta alle sue labbra,travolgendoli di nuovo in un bacio,molto passionale.
-Va bene- rispose il ragazzo mordendosi le labbra,mentre la ragazza accarezzandole le guancie,si allontanava lentamente da lui,per poi andarsene nell’ascensore.
 
Attenta Queen,un servitore può essere innocuo. Ma se stringe patti con un reale,è qui che iniziano i guai.
 
 
-‘Nuova icona dell’JA’ la tua faccia,in prima pagina E!- disse D,orgogliosa della sua migliore amica.,mentre tornavano dal loro bar,per entrare a scuola.
-Spero che ora non inizi l’incubo- sospirò Eleanor sorseggiando,subito dopo,il suo caffè.
-Non sei contenta di questo fatto? Avrai la tua faccia su tutti i giornali,e avrai il futuro assicurato,soprattutto nel campo della moda!- disse Danielle ad alta voce,per far rendere conto all’amica,di quanto fosse eccitata.
-Basta Gossip girl a complicarmi la vita,e a mettere la mia faccia e i miei affari su un sito web,ci mancano solo i giornali e la stampa. Di questo passo,la mia vita privata non esisterà più,pur non essendo un celebrità di Hollywood.- rispose Eleanor,con un pizzico di nervosismo,ma pur sempre,con voce calma e tranquilla.
-..qui hai ragione. Ma già degli stilisti stanno parlando con mia zia,di te e del tuo abito.- replicò Danielle,fermandosi davanti al portone della scuola.
-L’unica che si merita la gloria è tua zia,io ho sostituito solo una modella intossicata da delle pasticche.- commentò infine Eleanor,incamminandosi verso l’entrata seguita dall’amica.
Mentre saliva le scale,Eleanor vide Rick appoggiato ad esse,con in mano una sigaretta. Che la guardava in modo intenso.
La ragazza si fermò a guardarlo,e Danielle accorgendosi di questo fatto si mise davanti all’amica,-Cosa stai facendo?- disse con tono sarcastico e nervoso.
-Nulla- disse evitando il discorso.
Danielle la guardò in un modo strano,come per dirle,’non prendermi in giro’.
-Perché mi guardi cosìD?- chiese Eleanor.
-Ti conosco,e ho visto come vi guardavate alla sfilata,e non credere che Jake non mi abbia detto che cosa ha visto.- disse Danielle,con tono di rimprovero.
-Era strafatto. E io l’ho aiutato come mi avevi detto tu,ho fatto solo un piacere a te- rispose Eleanor con tono calmo.
-Farò uno sforzo. E ti crederò- rispose la ragazza,prendendo la ragazza sotto braccio,ed entrarono nella scuola.
Entrate nei corridoi,camminarono fino ai loro rispettivi armadietti,per prendere i libri deposti dentro.
-Matematica- sospirò Danielle,appoggiando la testa sull’armadietto appena chiuso.
-Io ho letteratura- ribatte Eleanor sorridendo all’amica.
-Perché a te va sempre bene?- chiese l’amica quasi stravolta.
-Stai zitta,che solo quest’ora non siamo insieme.- rispose E.
Danielle sospirò rialzandosi dall’armadietto,con un libro alquanto enorme in braccio.
Attraversarono mezzo corridoio finche non arrivarono all’angolo dove,andando sempre dritto avrebbero trovato le rispettive aule,ma una grande spinta fece cadere Eleanor e il suo libro,esclamando qualcosa,in segno di dolore.
-Non puoi stare più attenta tu?- chiese irritata Danielle,alla ragazza alquanto maldestra,mentre quest’ultima cercava di riportare la sua migliore amica a una posizione eretta.
-Scusa,scusa. Mi dispiace io non..volevo.- rispose balbettando quella povera ragazza;bionda con i capelli ricci,vestita con una divisa,ma molto più elegante nel suo genere,mentre stava raccogliendo i suoi libri caduti per terra,in quel increscioso incidente di percorso.
Eleanor si rimise in piedi,e mentre raccoglieva il suo libro dal quel pavimento freddo e liscio,prese due libri della ragazza di fronte,per porgerglieli,con un sorriso alquanto dispiaciuto.
-Scusa tu,dovevo stare attenta- rispose Eleanor porgendo l’ultimo libro raccolto.
La ragazza si rimise in piedi,alzando gli occhi color celeste,coperti da un paio di occhiali,tipo Harry Potter,ma molto più graziosi. Viso alquanto chiaro,molto minuta per la sua età.
-No figurati,io non..cioè volevo dire.- balbettò ancora una volta la ragazza.
-Non ci piacciono le ragazze che balbettano in modo incomprensibile,perciò Adios.- rispose Danielle,facendole un saluto con la mano,spingendo Eleanor verso la sua aula.
-Ci vediamo dopo E.- salutò D,dirigendosi verso l’aula di fronte.
 
Avvistata,Queen E fare una caduta epica nei corridoi nella scuola. D tienila d’occhio,potrebbe fare un salto così anche dal trono.
 
Eleanor sorrise,e salutò con la mano libera dal libro di lettere.
Si diresse verso un banco qualsiasi,tutte le ragazze di quel corso la guardavano strana,forse perché sei su tutti i giornali E?
Seduta al rispettivo banco,osservata al di fuori dell’aula la gente che passava. Ad un tratto vide Jason abbracciare Rick e girandosi verso di lei,J fece un sorriso di sfida. E a Eleanor vennero dei brividi su per tutta la schiena,si chiese il perché in un primo momento. Ma poi pensò,che già la loro faccia inquietava terrore,quindi ci rise su.
Dopo qualche secondo,vide la ragazza con cui aveva scontrato poco fa,la incitò a venire vicino a lei,e quest’ultima,con molta timidezza,accettò.
-Scusa per D,ma lei non è molto socievole.- si scusò Eleanor con la ragazza vicino a lei.
-Figurati.- la ragazza non le rivolse lo sguardo ancora una volta.
-Io sono Eleanor Bass,piacere.- allungò la mano,per farsela stringere.
La ragazza bionda,fece un giro di scatto verso quest’ultima e con gli occhi spalancati,disse,-quella Eleanor Bass?-
-A meno che,qualcuno non si chiami come me,da qualche altra parte del mondo. Si sono io,perché?- finì la frase con un sorriso.
-Oh mio dio,piacere io sono Hailey Smith.- disse la ragazza con molto entusiasmo nella voce.
Eleanor sorrise alla ragazza,chinando la testa,-Perché tanto entusiasmo?- chiese la ragazza.
-Sei su tutte le copertine di NY,e io ti ho come vicina di banco,insomma.- Eleanor sospirò a quella frase,mettendosi la mano sinistra sulla fronte.
-Ho detto qualcosa di sbagliato?- chiese Hailey.
-No,affatto,- iniziò Eleanor con un tono freddo e irritato,-tanto,siete tutti fatti così no?-
-Non riesco a capire.- si sentì mortificata la ragazza.
-No,giusto. Perché voi non potete capire. Già un sito Web mi tortura dicendomene di tutti i colori,in più ci si metteranno anche i giornali. Ma per voi,questo è figo no?- alzò leggermente la voce,quest’ultima sentendosi molto irritata.
-Scusa io non volevo mica intendere questo.- replicò la ragazza.
-Scusa,devo ripassare letteratura.- la interruppe la ragazza.
Dopo qualche secondo,dalla porta dell’aula,varcò la soglia un ragazzo alto e biondo,con dei lineamenti perfetti,e fisico atletico.
Occhi,da quanto si poteva vedere,azzurri. Labbra sottili e rosee,vestito con una camicia a righe azzurro chiaro e bianco,con dei jeans. E delle scarpe nere di pelle.
Con sotto braccio,dalla parte destra,il registro. E dall’altra la valigetta.
Si rivolse alla classe annunciando,-Salve ragazzi,sono Tyler Johnson,il vostro nuovo insegnante di letteratura.- si sedette e iniziò l’appello,con tutte le ragazze,incantate a guardarlo,e i ragazzi che iniziavano a dire dicerie su di esso.
 
 
-Complimenti Bass,ottima risposta.- si congratulò il professore,riferendosi alla risposta della ragazza dinanzi a lui.
-Grazie professor Johnson.- rispose la ragazza,con un leggero sorriso.
Subito dopo,suonò la campanella,e il resto della classe,si rivolse al di fuori di essa. Per raggiungere gli armadietti,e recarsi in un’altra aula.
-Ho fatto fatica a mantenere le palpebre aperte.- sbraitò Danielle all’amica,appena uscita dall’aula di matematica.
-Calmati D,ora abbiamo ora buca.- rassicurò Eleanor alla migliore amica,dandole una pacca sulla spalla,incitandola a ritornare tra loro.
-Pensa che ci è voluto Rick a tenermi sveglia.- borbottò ancora,scocciata la riccia.
Al sentir pronunciare quel nome,a Eleanor venne un leggero brivido,che nascose all’amica,facendole un sogghigno,e subito dopo risponderle,-immagino come ti avrà fatto rimanere sveglia.-
-Già-
Finito il discorso,decisero di andarsi a ricomporre,dirigendosi al bar della scuola.
-Cosa vuoi D?- rivolse all’amica,quasi svenente.
-Un caffè,bello forte.- rispose Danielle,di spalle,mentre si dirigeva al tavolo per sedersi.
Eleanor dopo aver ordinato e aspettato,prese i due caffè. E quando si girò verso il tavolo,per portare i caffè,andò addosso di nuovo a un’altra persona,salvando ovviamente i caffè.
 
E riesci a tenere gli occhi ben aperti per una volta,e non farmi fare brutte figure?
 
-Ma stai più attenta la prossim..- la ragazza,si fermò di colpo,notando che non era una delle sue compagne. Ma il nuovo professore di letteratura,con sopra la camicia,tutto il cappuccino fumante versato.
La ragazza si alzò di scatto,mortificata e dispiaciuta dell’accaduto,-Oh mio dio,mi dispiace. Dovevo stare più attenta-
-Dalla tua risposta,non è la tua prima caduta del giorno Bass- fece un sorriso il professore bagnato di cappuccino.
-Ha proprio ragione,ma lasci che la asciughi o almeno,che le offrì il cappuccino.- chiese Eleanor mortificata,ancora una volta.
-Figurati,solo,la prossima volta che mi incontri,assicurati che non abbia nulla di bollente in mano Bass.- disse il professore,regalandole di nuovo un sorriso abbagliante.
Diciamo che era il professore,che tutte le ragazze vorrebbero avere.
-E lei uno a me- chiese,con umorismo,-non mi chiami Bass,amo le mie origini e il mio cognome,ma odio quando me lo ripetono sempre- finì il discorso con una risata,seguita anche dall’uomo di fronte.
-Eleanor!- urlò un’amica alquanto seccata.
-Muoviti,sto per andare in coma.- ringhiò,subito dopo essersi messa con la faccia tra le braccia,appoggiate al tavolo.
-Arrivo Danielle- rispose.
-Ti lascio alla tua amica,sembra che abbia veramente,bisogno di aiuto.- disse il professore,con un leggero sogghigno.
-Si,ha ragione,- sospirò la ragazza,-ci vediamo a lezione.- si allontanò la ragazza.
-Non vedo l’ora.- sospirò a bassa voce Tyler.
Arrivata al tavolo,appoggiò i due caffè su di esso. Uno dalla parte di Danielle e uno dalla sua.
-Perché ci hai messo tanto?- chiese Danielle seccata.
-Ho un nuovo professore di Lettere,- iniziò Eleanor,-e gli ho appena buttato addosso il cappuccino,rifacendo un’altra caduta.- sospirò alla fine.
Danielle trattenne la risata,e sorse il caffè.
-E’ un bel tipo,il prof.- sogghignò Danielle all’amica.
-No D,con un docente,no.- sospirò Eleanor,scoppiando tutte e due in una fragorosa risata,immaginando la scena,del professore e dell’alunna.
Intanto,un’anima gelida e oscura aveva intravisto tutto.
Con tanto di foto,di Eleanor insieme al nuovo professore. E nell’ombra,-Ti renderò la vita un inferno.- sospirò Emily.
Inoltrando il messaggio.
 
Mittente: Gossip girl.
Soggetto: Eleanor Bass.
Foto: nel momento in cui si sorridevano a vicenda.
 
Attenta regina,a quanto pare non è solo la piccola A a volerti tra la servitù.
 
 
-Ora cosa abbiamo?- chiese Eleanor,mettendosi la mano sinistra sulla fronte.
-Abbiamo storia.- borbottò Danielle.
-Perfetto.- sospirò la ragazza,inoltrandosi insieme all’amica nei corridoi.
Corridoi pieni di gente. Sguardi sbalorditi. Sguardi sconcertati. Sguardi schifati.
Giurò pure di aver sentito da qualche parte del corridoio un certo ‘ma non si vergogna?’
Danielle,sempre più sbalordita e infastidita dal comportamento di quei ragazzi,tanto da chiedere a Eleanor,-Cosa è successo?-
-Non è la più pallida idea- ringhiò a bassa voce Eleanor.
Qualche secondo dopo,sentì squillare il telefono.
Lo prese dalla tasca dei jeans e,vedendo sullo schermo scritto Gossip girl,le si fermò il cuore per 3 secondi contati.
Aprì il messaggio,e vide la foto di lei e il professori sorridenti al bar.
 
‘A quanto pare alla nostra bella regina,non interessano solo i bei principini. Ma anche i principi più grandi.’
 
-oh mio dio- disse Danielle a bassa voce.
-Non ci posso credere- sospirò Eleanor,mettendosi le mani fra i capelli.
A passo veloce e furtivo,si avvicinarono due ragazzi,che in quel momento E non avrebbe mai aver voluto vedere.
-Anche coi professori fai la sgualdrina?- chiese Jason,deridendo della ragazza.
-Ora non si può più scherzare con un professore,appena arrivato che si presume che io ci stia provando?- alzò le mani al cielo Eleanor.
-Le prove ci sono,e Gossip girl. Non se ne inventa certe cose,non credi regina?- derise un’altra volta J.
Eleanor dopo aver dato un occhiata adirata e subito dopo un occhiata di sconfitta a J,rivolse il suo sguardo su Rick. Che la guardò con amarezza e disprezzo.
Non diede importanza al suo parere. E se ne andò con la riccia.
 
 
-Signor preside deve fare qualcosa!- ringhiò Danielle.
-Humphrey che posso fare?- chiese la preside,sconcertata.
-Eleanor Bass non ha colpe,e solo perché uno stupido sito,dice che ha una relazione con un professore. Questo non le garantisce nulla.- sbraitò D.
-E cosa vuole che faccia signorina?- chiese un’altra volta.
Interruppe la conversazione,la porta che si aprì e il professore,entrando da quella porta rispose,-Dirò a tutti che è un falso.-
-Ma signor Johnson..- venne interrotta da quest’ultimo.
-Ho messo io nei guai un’alunna,e io la tirerò fuori.- disse a tono deciso il professore.
Eleanor si alzò di scatto dalla sedia,dov’era stata seduta fin’ora e disse,-Grazie professore.-
Il professore,si limitò a sorridere,e in seguito a chiudersi la porta dietro di sé.
Le ragazze si allontanarono dalla presidenza per tornare all’uscita.
All’uscita sedute sulle scale,Eleanor fece un sospiro di solievo,-Ora passerà per tutte le classi,e affermerà il giusto-
-Vedrai,che andrà tutto bene- rassicurò Danielle.
Eleanor sorrise alla riccia,subito dopo,si abbracciarono forte.
Subito dopo sentirono,dei passi venire verso di loro.
-Ciao Eleanor- salutò Hailey,facendole un sorriso.
-Ciao Hailey- salutò anche lei,con un leggero sorriso.
-Ancora tu? Vuoi farla cadere un’altra volta?- interruppe Danielle.
-Zitta D,-intervenne Eleanor,-non hai letto Gossip girl? Sono ancora l’idolo della situazione?- chiese Eleanor con un pizzico di umorismo.
-Ho visto la foto,e non mi sembrava tanto da,innamorati- affermò la ragazza alzando le braccia al cielo.
-Davvero?- chiese Danielle,incredula.
-Ah si?- continuò la bionda.
-Si,io credo in quello che dicono le persone. Non Gossip girl.- affermò scherzando la ragazza.
-Mi inizi a piacere,io sono Danielle- allungò il braccio la mora,verso la nuova ragazza.
-Hailey- rispose con un sorriso.
-Una cosa Hailey,-iniziò il discorso Eleanor,-non hai lezione ora?- chiese la bionda,incuriosita.
-No e poi,dovevo farmi perdonare per oggi.- sospirò Hailey.
-E come?- chiese Eleanor sorridendo dolcemente.
-Suono in una band questo sabato,mi piacerebbe se tu e Danielle verreste.- finì l’invito con un leggero sorriso di imploro.
-Dove lo fai?- chiese Danielle.
-A Brooklyn- rispose Hailey.
-Davvero?- chiesero tutte e due le amiche in coro.
-Si abito li,con mio fratello.- affermò la ragazza.
-Molto bene.- rispose Eleanor.
-Verrete?- chiese eccitata Hailey.
Eleanor si limitò a farle l’occhiolino e un sorriso come conferma,e subito dopo l’eccitazione della ragazza si trasformò in qualcosa di caldo e amichevole che travolse E e D in una profonda risata comune.
 
 
-E pensa davvero,che noi crediamo alle parole di uno stupido professore al posto,che ai fatti?- chiese retorico J.
-Io gli credo.- affermò Rick.
-Cosa?- spalancò gli occhi Jason,al sentire l’affermazione dell’amico,-Tu vuoi credergli,per non sapere la verità. Perché sei ancora innamorato perso!- sbraitò contro il ragazzo.
-No,non è vero- urlò ancora più forte R,diventando rosso in viso.
-Allora dimostralo,dimostrami che non hai dato il cuore a quella biondina che se la spassa con un professore. mentre tu,stai a guardarla.- lo provocò Jason.
-Si,te l’ho dimostrerò J.- ribattè Richard.
-Così mi piaci.- rispose,dando una pacca all’amico,dopo essersi acceso una sigaretta,raggiunse la Limo che lo aspettava fuori dalla scuola.
-Ci vediamo Richard.- salutò Jason entrando in macchina.
E Richard andò nella sua dalla parte opposta.
 
-Il piano è andato come previsto.- disse Jason,fiondandosi sulle labbra di Alex.
-Perfetto,-sospirò la bionda,a pochi centimetri dalle labbra del ragazzo,-hai convinto Rick?-
-Rick è un osso duro. E quando vuole,sa essere più bastardo di me.- affermò il ragazzo,facendo un tiro di sigaretta.
-Ah si?- chiese la ragazza,accarezzando le guancie del ragazzo,e riprendendo il bacio.
-Si,ora andiamo,tuo fratello ti starà aspettando- disse a bassa voce il ragazzo.
-Va bene- rispose Alex,mettendosi una ciocca dei suoi capelli rossi,dietro all’orecchio.
 
Mh,a quanto sembra,questa volta non è di Archibald che ci dobbiamo preoccupare,cari amici dell’Upper East Side. Ma piuttosto,di 3 ombre gelide,che tramano nell’ombra per impossessarsi del trono della nostra regina.
Attento mio caro principe oscuro,gli amici buoni ti portano sulla strada giusta. Ma devi anche riconoscerli da quelli cattivi.
Kiss Kiss Gossip Girl.











Rieccomi qua a riparlarvi :)
dico,che questo capitolo,l'ho fatto un po' alla veloce,visto che avevo idee per la testa LOL.
a quanto pare Eleanor e Danielle hanno trovato una nuova amica,ma in compenso,hanno guadagnato anche 3 rivali.
Come potete notare, Rick sembra un angioletto,ma signori miei,non per molto. :)
Vi lascio all'immaginazione,e spero come sempre,di continuare in fretta.

xoxo Elle.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: obsessjon