Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    22/07/2012    1 recensioni
"Merlino .. ma .. che cosa ..?" il servo sospira chiudendo gli occhi "Chi ti ha fatto questo?" chiede sconvolto, scoprendo porzioni di pelle più ampia per rispondere solo alle sue certezze. Merlino distoglie lo sguardo da lui "Nessuno" il principe lo fissa con lo sguardo pieno di apprensione "Non è vero, chi è stato l'essere ripugnante che ha osato toccarti?" Merlino non risponde "Amore mio, se mi dici chi è stato lo caccerò lo farò andare via, lontano da te lande e lande" Merlino scuote il capo "La situazione peggiorerà se tu interverrai. Farà di peggio" risponde con nello sguardo tanta paura che fà rabbrividire il principe riempendolo di rabbia per lo sconosciuto che ha osato oltraggiare il corpo della sua esistenza, la sua unica ragione di vita. Cerca di non piangere, deve essere forte. Si sente tremendamente avvilito e in colpa, avrebbe dovuto essere lì picchiare chi avrebbe osato sfiorarlo anche solo con uno sguardo, tenerlo stretto a sè e proteggerlo. invece eccola lì, la consapevolezza schiaffata in faccia. Ogni livido di Merlino, una fitta.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All The Magic Of The World Is In You


"Amore mio, mi sei mancato. Ci hai messo tanto con l'armatura? è stato faticoso?" si premura subito il principe non appena Merlino entra nelle sue stanze.
Il servo scuote la testa, in silenzio.
Artù lo abbraccia e i calci ricevuti cominciano a far sentire la loro presenza.
Si irrigidisce. Artù non deve sapere.
"Non è stato faticoso, amore mio. Mi sono..." cerca di non scoppiare a piangere. "...preso un po' più di tempo per farla bene"
sà che sta per esplodere. "Ora che ci sono, ho dimenticato di andare a prendere la divisa ufficiale per il banchetto. Torno subito"
lo informa uscendo da quella stanza. Non ce la fa ad affrontare lo sguardo di Artù.
Si rifugia nella sua camera, si spoglia notando che ancora nei suoi pantaloni è presente una grossa macchia di sangue.
Cerca di non guardarla.
Purtroppo passando vicino allo specchio qualcos'altro attira la sua attenzione, grosse macchie violacee sporcano la sua pelle lattea e perfetta.
Si porta una mano alla bocca, sconvolto.
Scoppia a piangere e mentre si riveste singhiozza stravolto, con il solo risultato che ora sì, ha coperto i lividi che devastano la sua pelle perlacea ma come farà a far scomparire gli occhi rossi?
"Merlino?" lo chiama Artù "Che fine hai fatto? è tutto apposto?" chiede Artù.
"Si. Aspetta! Non entrare!" dice.
"Ma che sciocchezze, ti ho visto nudo un mucchio di volte. Qual è il problema?" chiede
"Ehm..." comincia Merlino. "Nessuno. Ma aspetta un attimo" si mette di fronte allo specchio e pronuncia un veloce incantesimo, puntando la mano verso i suoi occhi. "Fhrobetere" riapre gli occhi, sono apposto. Poi si volta verso il pantalone. "Uhmeram Actum victere" il pantalone torna immacolato.
Artù entra, con uno sbuffo.
"Merlino, che c'è?" chiede Artù, Abbracciandolo da dietro. No! grida interiormente il servo. Fa male! "Mi nascondi qualcosa?" dice preoccupato.
"No. Per niente, amore mio. Adesso basta discutere. È tardissimo, andiamo" prima che lui vada via Artù lo afferra per un polso.
"Merlino?" il suo sguardo chiama quello dell'amato
"Si?" risponde Merlino 'sereno'.
"C'è qualcosa che dovrei sapere?" il maghetto scuote il capo.
"No... anzi sì! Che ti amo" si avvicina e lo bacia, sperando che basti per placare i dubbi di Artù.                                                            

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney