Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    22/07/2012    1 recensioni
"Merlino .. ma .. che cosa ..?" il servo sospira chiudendo gli occhi "Chi ti ha fatto questo?" chiede sconvolto, scoprendo porzioni di pelle più ampia per rispondere solo alle sue certezze. Merlino distoglie lo sguardo da lui "Nessuno" il principe lo fissa con lo sguardo pieno di apprensione "Non è vero, chi è stato l'essere ripugnante che ha osato toccarti?" Merlino non risponde "Amore mio, se mi dici chi è stato lo caccerò lo farò andare via, lontano da te lande e lande" Merlino scuote il capo "La situazione peggiorerà se tu interverrai. Farà di peggio" risponde con nello sguardo tanta paura che fà rabbrividire il principe riempendolo di rabbia per lo sconosciuto che ha osato oltraggiare il corpo della sua esistenza, la sua unica ragione di vita. Cerca di non piangere, deve essere forte. Si sente tremendamente avvilito e in colpa, avrebbe dovuto essere lì picchiare chi avrebbe osato sfiorarlo anche solo con uno sguardo, tenerlo stretto a sè e proteggerlo. invece eccola lì, la consapevolezza schiaffata in faccia. Ogni livido di Merlino, una fitta.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All The Magic Of The World Is In You


Il banchetto dura troppo, fin troppo.
Merlino sente le braccia tremare, sono piene di lividi ed escoriazioni. Non può curarle.
Gwaine entra, guardandolo come se volesse mangiarlo e a Merlino sale un conato di vomito.
Cerca lo sguardo di Artù e il principe capisce che sta male.
"Scusa padre, il mio valletto non stà bene e neanche io. Potrei ritirarmi nelle mie stanze?" chiede il principe al Re.
"Ma certo figliolo, se non ti senti bene puoi anche andare, tu e il tuo servitore" lancia uno sguardo indecifrabile a Merlino, prima di vedere suo figlio alzarsi e farsi seguire da Merlino.
Prima di uscire Gwaine lo afferra per un polso. "Attento a te" lo avvisa e Merlino deglutisce, cercando di reprimere il senso di nausea che lo coglie alla sprovvista da quando la presenza del cavaliere è in sala.
La persona che dopo Artù ha fatto parte del suo corpo. A differenza che Artù è sempre ben accetto, nel bene e nel male. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney