Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    22/07/2012    1 recensioni
"Merlino .. ma .. che cosa ..?" il servo sospira chiudendo gli occhi "Chi ti ha fatto questo?" chiede sconvolto, scoprendo porzioni di pelle più ampia per rispondere solo alle sue certezze. Merlino distoglie lo sguardo da lui "Nessuno" il principe lo fissa con lo sguardo pieno di apprensione "Non è vero, chi è stato l'essere ripugnante che ha osato toccarti?" Merlino non risponde "Amore mio, se mi dici chi è stato lo caccerò lo farò andare via, lontano da te lande e lande" Merlino scuote il capo "La situazione peggiorerà se tu interverrai. Farà di peggio" risponde con nello sguardo tanta paura che fà rabbrividire il principe riempendolo di rabbia per lo sconosciuto che ha osato oltraggiare il corpo della sua esistenza, la sua unica ragione di vita. Cerca di non piangere, deve essere forte. Si sente tremendamente avvilito e in colpa, avrebbe dovuto essere lì picchiare chi avrebbe osato sfiorarlo anche solo con uno sguardo, tenerlo stretto a sè e proteggerlo. invece eccola lì, la consapevolezza schiaffata in faccia. Ogni livido di Merlino, una fitta.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All The Magic Of The World Is In You


Non appena si ritirano nelle stanze di Artù, il principe lo stende sul letto
"Si può sapere che cos'hai questa sera?" chiede Artù.
"Niente .. mi sento solo poco bene" risponde il valletto.
Artù comincia a spogliarlo. "Ti consolerò io, amore. Starai meglio. Piccolo mio" poi si blocca notando il torace del suo amato, devastato dai lividi e dalle escoriazioni. "Merlino, ma che cosa...?" il servo sospira chiudendo gli occhi. "Chi ti ha fatto questo?". chiede sconvolto, scoprendo porzioni di pelle più ampia per rispondere solo alle sue certezze.
Merlino distoglie lo sguardo da lui "Nessuno" il principe lo fissa con lo sguardo pieno di apprensione.
"Non è vero, chi è stato l'essere ripugnante che ha osato toccarti?". Merlino non risponde. "Amore mio, se mi dici chi è stato lo caccerò lo farò andare via, lontano da te"
Merlino scuote il capo. "La situazione peggiorerà se tu interverrai. Farà di peggio" risponde con nello sguardo tanta paura che fa rabbrividire il principe riempendolo di rabbia per lo sconosciuto che ha osato oltraggiare il corpo della sua esistenza, la sua unica ragione di vita.
Cerca di non piangere, deve essere forte. Si sente tremendamente avvilito e in colpa, avrebbe dovuto essere lì e picchiare chi avrebbe osato sfiorarlo anche solo con uno sguardo, tenerlo stretto a sé e proteggerlo.  
Invece eccola lì, la consapevolezza schiaffata in faccia. Ogni livido di Merlino, una fitta.
"Dimmi chi è stato" mormora il principe
"Non posso" sussurra combattuto il moro
"Amore, ascolta. Non posso permettere che questa persona continui a farti del male, non posso permettertelo. Sai che ti difenderei a spada tratta, ma quando non ci sono chi penserà alla tua incolumità? Proprio per questo dobbiamo allontanarlo. Dimmelo" lo implora di nuovo
"È stato..." comincia il mago
"Sì...?" lo incita a continuare
"... sir Gwaine" confessa alla fine, sentendosi ancora più in pericolo e vulnerabile.
"Mi dispiace tanto, io..." comincia Artù e un singhiozzo blocca la sua voce "...avrei dovuto essere lì... proteggerti, salvarti e invece..."
Merlino scuote il capo. "Non dare la colpa a te stesso. Non lo sopporterei" lo prega.
"D'accordo... mi calmo, mi calmo. Non do la colpa a me stesso. Ma ti vendicherò, dovessi morire adesso se non lo farò. Merlino..." pronuncia il suo nome, attirando la sua attenzione "Ho... bisogno di te"
Merlino annuisce indugiando, prova ancora un dolore atroce per essere stato violato brutalmente e ancora sente del sangue impregnargli i pantaloni ma cerca di non farci troppo caso, anche se è praticamente martoriato.
Artù sfila i suoi calzoni, notando che sono sporchi di sangue. "Ma che cos'hai?" controlla meglio. "Oh, no... non dirmi che ha anche..."
comincia.
Merlino non risponde ma scoppia a piangere, furiosamente. Artù passa le braccia sotto la sua schiena sollevandolo ed avvicinandolo a sé, lo culla nella sua stretta per tentare di calmarlo.
Perchè lui?
Perchè hanno deciso di distruggere l'animo della creaturina più perfetta che abbia mai conosciuto in tutta la sua deludente vita?
Perchè?
Merlino piange tra le sue braccia.
"Mi dispiace" ripete tra i singhiozzi che senza pietà si conficcano nel suo petto, evidenziando le fitte per le violenze subite.
"Shh" gli accarezza i capelli Artù. "Adesso ci sono quì io. Ci sono io... sta' tranquillo" gli bacia i capelli profumati di assenzio.
"Mi dispiace tanto, non avrei..." un singhiozzo, un altro. Scoppia in un altro pianto incontrollato e Artù piange con lui, in silenzio, baciandolo con il cuore in gola, le loro lacrime si mescolano. "Mi dispiace" ripete per l'ennesima volta.
"Non è colpa tua. Io... farò di tutto per risolvere questa situazione. Di tutto, tutto. Al costo di donare la mia vita per risolverla"
Merlino, lo stringe forte, affondando il viso nel suo petto caldo e scosso dai singhiozzi.
Il nasino rosso per il pianto, Artù lo vede soffrire tra le sue braccia che dovrebbero proteggerlo da ogni male, anche il minimo
"Ti amo" dice Artù sperando di calmarlo un po'. "Sta' calmo. Sono qui, sono qui" ripete in un sussurro al suo orecchio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney