Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    22/07/2012    2 recensioni
"Merlino .. ma .. che cosa ..?" il servo sospira chiudendo gli occhi "Chi ti ha fatto questo?" chiede sconvolto, scoprendo porzioni di pelle più ampia per rispondere solo alle sue certezze. Merlino distoglie lo sguardo da lui "Nessuno" il principe lo fissa con lo sguardo pieno di apprensione "Non è vero, chi è stato l'essere ripugnante che ha osato toccarti?" Merlino non risponde "Amore mio, se mi dici chi è stato lo caccerò lo farò andare via, lontano da te lande e lande" Merlino scuote il capo "La situazione peggiorerà se tu interverrai. Farà di peggio" risponde con nello sguardo tanta paura che fà rabbrividire il principe riempendolo di rabbia per lo sconosciuto che ha osato oltraggiare il corpo della sua esistenza, la sua unica ragione di vita. Cerca di non piangere, deve essere forte. Si sente tremendamente avvilito e in colpa, avrebbe dovuto essere lì picchiare chi avrebbe osato sfiorarlo anche solo con uno sguardo, tenerlo stretto a sè e proteggerlo. invece eccola lì, la consapevolezza schiaffata in faccia. Ogni livido di Merlino, una fitta.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All The Magic Of The World Is In You


Il moro chiude gli occhi, sentendosi a casa.
E dopo un lasso di tempo abbondante, Merlino si tranquillizza e Artù controlla le sue condizioni. Lo guarda in viso ha gli occhi chiusi e respira regolarmente.
Si è addormentato sfinito dal pianto, Artù gli bacia la fronte, chiude gli occhi e inspira il suo profumo.
"Te lo prometto" dice poi "farò la qualsiasi perché tu stia meglio" poi, attento a non fargli male anche se dorme, lo adagia sul suo letto, si sdraia accanto a lui e lo osserva in silenzio, osserva i suoi tratti dolci, gentili.
Lo amo, Dio, lo amo da impazzire... pensa, sfiorando il suo viso con un dito, non lo tocca neanche.
Ad un tratto, vede quei tratti irrigidirsi, sfigurati dal terrore. Dall'ansia.
"No! Lasciatemi!" urla Merlino e scoppia a piangere nel sonno.
"Io lo ammazzo quel bastardo!" urla furiosamente Artù.
Prende la spada e spinto dal rancore,  acceccato dalla rabbia che sta mangiucchiando i suoi nervi, si dirige nelle stanze di Gwaine.
Spalanca la porta con uno scatto.
Gwaine dorme.
Si avvicina e gli punta la lama al petto. È uno dei suoi migliori cavalieri, ma Merlino non si sfiora neanche con un dito.
Pensandoci, immagina il momento in cui la sua unica ragione di vita, si contorceva per il dolore mentre lui violava il suo corpo senza nessun permesso, non doveva farlo, maledizione.
Un colpo secco. Fallo Artù, è Merlino starà bene. Starà di nuovo bene.
Spinge la lama contro il petto di Gwaine, il cavaliere di sveglia e vede Artù che gli punta la lama al petto
"Sire!? Ma che cosa fate?!" domanda sconvolto.
La rabbia monta maggiormente in Artù.
"Tu! Lurido cane, come hai osato abusare del corpo di Merlino?! Come hai potuto, sei un essere spregevole!" strilla e non gliene importa un fico secco di chi stà dormendo e si sveglierà o di chi non dorme e sta udendo la sua collera.
"Ma... sire, io..." comincia
"Come diavolo hai osato?! Come ti sei permesso!? Lui, Merlino! Proprio lui! Sei disgustoso!" grida irato.
"Sire. Fatemi spiegare, io... voi non potete stare con lui! Non siete un mezzo uomo! Dovete sposare una regina! Un giorno governerete Camelot e quel... servo, è solo di intralcio al vostro futuro" spiega cercando di far ragionare il principe che si avvicina maggiormente a lui per poi sibilare in tutta tranquillità, il che è ancora più inquietante: 
"Questo non ti dava il diritto di toccarlo! E di abusare di lui! Come hai potuto?! Come?! Sai cos'è Merlino? Lo sai cos'è per me? è tutta la mia vita, la mia esistenza, l'unica ragione che mi permette di sorridere o di poggiare i piedi per terra la mattina o riuscire a dormire la notte. L'unica persona che in questo maledetto regno non mi faccia pesare il fatto che un giorno la corona graverà sul mio capo. L'unico che mi ha sempre saputo proteggere, nonostante non glielo abbia mai chiesto, l'unico che amo e che amerò sempre. Mi dispiace deluderti, ma lui è il mio destino. E tu non potrai fare niente per intralciarci" il cavaliere ride sardonico, come a voler sbeffeggiare il principe, accrescendo solo la sua furia. "Cos'hai da ridere?!" urla Artù.
"Sire, sire, sire... avanti" Gwaine spalanca le braccia. "Uccidetemi, forza. Voglio però che ascoltiate queste mie ultime parole... è stato appagante vederlo contorcersi ad ogni spinta e il suo sangue mi ha dato alla nausea, prenderlo a calci è stato rilassante e mi è piaciuto parecchio" Il principe spinge la lama su sul petto. "Avanti. UCCIDETEMI!" Strilla il cavaliere.
"Non meriti di vivere" sibila il principe.
Preme la lama sul suo petto, ma qualcosa lo blocca...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney