Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Devilsbones    22/07/2012    7 recensioni
Si parte da Biancaneve, si continua con Cenerentola e poi?
Poi tanto muoiono tutte.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta, in un regno lontano, una leggiadra fanciulla, chiamata Biancaneve, che crebbe molto rapidamente, circa in 5 minuti.
 
Aveva come matrigna una donna malvagia che voleva essere a tutti costi la più bella del reame.
 
Biancaneve, un giorno, scappò nei boschi perché voleva rivedere il suo albero, Arbre Magique.
 
La cattiva matrigna si infuriò quando venne a scoprire che, oltre ad avere 
Arbre Magique come amico, era la più bella di tutto il regno.
 
Subito andò a cercarla nei boschi, appena la trovò le disse con voce ferma :- Smettila di essere amica di Arbre e la più bella del reame se no io...io ti scipp la borss!!-, Biancaneve, quasi con tono più agguerrito, ribattè:- Se lo fai io..chiamo faccia da medusa!-.
 
All’improvviso apparve una figura maschile dall’aspetto piuttosto “alternativo”, tra una medusa e Eric Needles dei Fantaeroi, ERA FACCIA DA MEDUSA!
 
-Biancaneve, ti comprerò io un'altra Louis Vitton, a tra poco!- gridò il supereroe che a gran velocità corse nel primo negozio di borse.
La donna malvagia continuò:- Bene…tocca a me! Pikachu, scelgo te!-.
 
Un piccolo coso giallo le apparve davanti.

- Attacco melino!!- sbraitò la matrigna.
 
Una mela partì, lanciata dal piccolo Pokemon giallo, e colpì Biancaneve in testa che stramazzò a terra.
 
Dopo essersi assicurata che fosse morta ben bene, con l’aiuto dei Ninjas comprati illegalmente dal set di “Prank Patrol”, iniziò ad affettarla, ad imbottirci
 il panino della pubblicità dell’acqua “Lete, poiché la bellezza si conquistava mangiando le avversarie, e lo ingurgitò tutto in un sol boccone.
 
La matrigna cattiva divenne la donna più bella mai esistita e mai nessuno riuscì a raggiungere il suo livello di affascineria(?).

                                                                                                FINE.


Ecco come io e il mio carissimo amico Mario deliriamo. :D
Faccia da Medusa è un supereroe inventato proprio da lui e me, ha davvero dei grandi superpoteri!
Occhei..basta.
Spero vi sia piaciuta e recensitee!!
WBH :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Devilsbones