Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Devilsbones    11/03/2013    4 recensioni
Si parte da Biancaneve, si continua con Cenerentola e poi?
Poi tanto muoiono tutte.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta una bionda e lercia giovanetta che faceva da schiava alle sue due sorellastre e alla sua matrigna.
 
Questa ragazza era Cenerentola.
 
Nessuno sa le sue origini.
 
Ma nessuno è morto, quindi non possiamo venire a conoscenza del suo inizio. Mi spiace.
 
Lei parlava e ballava con i topi, ma un giorno si disperò poiché i suoi amici ratti erano svaniti nel nulla.
 
(Il nulla era probabilmente la sporcizia accumulatasi durante gli anni, negli angoli della sua lurida stanzetta.)
 
Un giorno, il principe del regno, organizzò un ballo per trovare moglie.
 
Subito le sorellastre si preparavano per il grande evento, lasciando Cenerentola nella sua stanza.
 
Per loro sventura, le apparve di fronte la fatina Bididibodidibù che la fece diventare uno splendore, profumatissima soprattutto.
 
La fece scappare dalla finestra e percorse la strada per il castello in una zucca.
 
Arrivata, le due sorellastre la videro.
 
Immediatamente scoppiò una rissa, capelli biondi ovunque, acido ialuronico sparso per terra.
 
Il principe, che l’aveva vista in difficoltà, si trasformò nel nostro amato Faccia di medusa, e con scatto felino corse a prendere una siringa e del botulino.
 
Purtroppo però, Cenerentola era in fin di vita ormai, le rughe stavano prendendo il sopravvento, il naso rifatto era andato perso, le tette pure. Per non parlare del sedere tutto sgonfio.
 
Il nostro supereroe disgustato scappò per tutto il regno e, nel vedere quello schifo, rimase traumatizzato.
 
Si dice che Faccia di medusa non dorma più la notte a causa degli incubi riguardanti codesto orrore.
 
Cenerentola, invece, giace morta nella sua tomba di cristallo. Opaco però.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Devilsbones