Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mylovelyhoran    22/07/2012    4 recensioni
Ashley è follemente innamorata del fratello della sua miglior amica Mary.
Ma lui quasi non sa della sua esistenza, e la saluta semplicemente facendole un gesto con la testa.
Succederà qualcosa e il ragazzo la guarderà con occhi diversi, da 'ragazzo interessato.'
Riuscirà Ashley a rubargli il cuore, come ha fatto lui con lei?
(Prima ff, siate buoni c: )
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Ieri ti ho sentito parlare con mia sorella e da quanto ho capito, c'è un ragazzo che ti piace e non ti nota, è forse Luke Benson del quarto anno?

Ti ho vista così distrutta ieri, e siccome è un mio amico , potrei fartelo conoscere. - le fece l'occhiolino -.

Merda, quasi e avrebbe scoperto tutto.

''Oh sì, è lui, ma non preoccuparti, lo devo conquistare io'' – mentì -.

''Sei sicura?'' - la guardò perplessa -.

Lui sarebbe riuscito a mettere insieme anche un ornitorinco ed un castoro, era un ragazzo 'figo', ossia popolare alla 'mastery school'.

Niall mì salutò con la mano e andò dai suoi amici.

Mary corse verso di me come una pazza isterica.

''AAAAAH, Ashley, Malik,l'amico di mio fratello, mi ha invitato ad uscire''. - iniziò a saltare e mi abbracciò -

''Wow, Mary fa colpo'' – dissì, guardando Niall parlare con i suoi amici -.

Quanto era dannatamente bello?

Non si sarebbe mai innamorato di me, con tutte le belle ragazze che ha come amiche.

''Ashley, lo sai che Styles è da 10 minuti che ti sta fissando?'' - lo indicò con gli occhi, senza farsi vedere -.

''Ma anche no'' – Mary aveva ragione, Harry non mi toglieva gli occhi di dosso, ma mi importava poco, quanto avrei voluto che fosse Niall.

* * *

Le ore del pomeriggio non passavano mai.

Non sapevo mai che farei, avrei voluto esser con Niall, nelle sue braccia, assaporando il suo profumo, baciandolo e sentendolo solo mio.

Ma non era così, ero su un letto, sdraiata e giocavo con una pallina da tennis, wow.

Mia madre continuava ad urlare, era assordante.

''Mamma, smettila di gridare al telefono, mi dai un fastidio enorme, se devi litigare col tuo 'fidanzato', fallo da un 'altra parte! - Gridaì, non era mia intenzione, ma ero così stressata che sarei potuta diventare HULK.

Quanto avrei voluto che papà fosse ancora qui, non doveva lasciarmi con quell'isterica.


Flashback”

''Papà, non puoi andartene così, abbiamo ancora tanto da fare insieme,non puoi lasciarmi così, se te ne vai portami con te'' – le lacrime uscivano come delle fontane, iniziaì un pianto doloroso e mi buttaì tra le sue forti braccia -

Lo vidì sorridere, poi il suo cuore smise di battere, lasciò la mia presa e lo vidì così, immobile, paralizzato.

Fu l'ultima volta che lo vidi sorridere.

Se solo sapesse quanto mi manca.


Silenzio.

Mia madre mise giù il telefono, salì in camera ed iniziò ad arrabbiarsi.

''Non posso rimanere sola a vita! Non vuoi la mia felicità? Sei egoista Ashley! - mi gridò minacciosa -.

I nostri rapporti non erano mai stati dei migliori, ci volevamo bene, ma non sopportavo vederla con un altro uomo, un altro uomo che non era il mio papà.

Mi alzaì dal letto, ignorandola.

Presì il giubbotto ed il telefono, salì la scaletta ed andai nella casetta sull'albero.

Ero frustata, arrabbiata con me stessa e con il destino.

Mi sedettì nell'angolo, quel posto era davvero molto importante per me, lo costruì insieme al babbo, ricordo ancora perfettamente quel che mi disse:

'' Quando sarai triste, quando sarai arrabbiata con il mondo, salirai qui sopra e ti  ricorderai di me, sarò ilì con te, sarò il tuo ANGELO CUSTODE.''

Papà,nonostante la sua grave malattia, l'aveva costruita per me, per la sua piccola bambina.

Rimasì lì immobile ed iniziai a piangere, avevo bisogno della mia migliore amica.

Composì il suo numero ed aspettaì. Rispose dopo qualche minuto.

''Pronto Mary, non ce la faccio più. Sto impazzendo, voglio andarmene da qui. '' - le dissi con un filo di voce, continuando a piangere.

''Mary è sotto la doccia...aspetta, Ashley, stai piangendo? ''


TO BE CONTINUED.


Spazio autrice *


Ciaaaau bellissime ^-^

Eccomi qui col 2 capitolo, che poi sarebbe il terzo ma fa niente, lol

Qui è venuto il temporale, io amo il temporale è bfjfjgr, mi fa sentire potente (?)

Grazie a tutte le persone che hanno recensito e aggiunto la storia nelle preferite/seguite,grazie infinite xx

Ho scritto questo capitolo in primo piano, come vi sembra? O forse lo preferivate in terza persona? Fatemi sapere nella recensione c:

Continuo a 3 recensioni, grazie per aver perso un po di tempo per leggere tutto sto ambaradam u.u

Scusate se questo capitolo è un po' cortino,il prossimo sarà molto più lungo. u.u

Domani è un giorno importante per i 1D, sono due anni come band fhjfkrejfr.S

Se volete seguirmi on twittah: https://twitter.com/xniallsboxer ricambio :')


Chia c': <3


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mylovelyhoran