Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mylovelyhoran    21/07/2012    5 recensioni
Ashley è follemente innamorata del fratello della sua miglior amica Mary.
Ma lui quasi non sa della sua esistenza, e la saluta semplicemente facendole un gesto con la testa.
Succederà qualcosa e il ragazzo la guarderà con occhi diversi, da 'ragazzo interessato.'
Riuscirà Ashley a rubargli il cuore, come ha fatto lui con lei?
(Prima ff, siate buoni c: )
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E anche quella mattina,Ashley era in ritardo.

La sveglia era suonata alle 7.00, ma lei, come al solito non l'aveva sentita.

''Ashley,forza, svegliati, devi andare a scuola'' – gridò sua madre, sperando di vederla pronta per uscire -.

''Sì, sto scendendo'' – disse con un filo di voce, per poi scendere velocemente dalle scale.

Scese di corsa, prese in mano un muffin e salì sull'autobus che fortunatamente era riuscita a prendere.

''Ciao bella ragazza'' – gridò Mary con la sua voce squillante, sventolando la mano e indicandole il posto accanto al suo.

Mary era la sua miglior amica da quando aveva 6 anni. Si erano incontrate il primo giorno delle elementari e avevano subito stretto amicizia.

Alta e snella, chioma bionda,occhi verdi e la tipica ragazza che faceva morire tutti ai suoi piedi, ma era anche solare e avrebbe dato la vita per Ashley.

Ah,dimenticavo. E' anche la sorella di Niall Horan, frequentante il 5° anno e davvero popolare, e per la quale, Ashley ha una cotta.

''Sooorellaaa'' – disse Ashley, salutandola con la mano -.

''Stasera vieni da me alle 8,assolutamente'' – le ordinò Mary, guardandola speranzosa -.

''No, sono dalla zia ad aiutarla'' – Mentì.

''Ashley, lo so che mi stai prendendo per il culo, dai, ci divertiremo''

''Tu sai benissimo perché non voglio''

''Per favore,dai'' – disse Mary, facendole gli occhioni dolci -.

''Okay, ma lo faccio perché ti voglio bene''

''Non fare così, so che non vedi l'ora di vedere Niall'' – disse Mary sorridendole -.

''Tanto non mi degnerà di uno sguardo'' – aggiunge Ashley, delusa.

Le due sedicenni scesero dall'autobus.

Erano le 8.30 e Ashley entrò in classe prima che suonasse la campanella.

Per quanto fosse interessante osservare il neo che aveva il prof Smith appena sopra la bocca, Ashley si era persa nei suoi pensieri.

Era preoccupata di come si sarebbe dovuta vestire per essere notata da lui, e semplicemente avrebbe solo chiesto un piccolo sguardo e si sarebbe sentita 'felice', ma questo non accadeva mai.

Le sei ore, passarono velocemente, così, senza neanche salutare Mary, Ashley si incamminò verso casa, ma mentre stava uscendo dalla scuola, qualcuno le prese il polso, facendola girare.

''Ciao piccola'' – disse Derek, con un sorriso a trentadue denti.

Derek era il suo angelo, la aiutava in ogni situazione e le dava dei ottimi consigli. Aveva gli occhi azzurri e i capelli su un castano chiaro.

Era un ragazzo splendido ed era stato anche il suo primo vero amico.

''Derek, scusami ma devo andare a casa''- disse lei, sorridendogli e lasciandogli un bacio sulla guancia -.

''Aspetta aspetta! Qui qualcosa non va, che succede? - le chiese, vedendola un po' preoccupata -.

''Stasera devo andare a casa di Mary, ci sarà anche Niall e mi piacerebbe che almeno una volta mi notasse.22

''Stai tranquilla, salutalo e sfodera uno dei tuoi bellissimi sorrisi'' – disse lui, abbracciandola -.

''Grazie Derek'' – sorrise -.

**

Erano le 18,30 e Ashley stava già iniziando a prepararsi.

Si era fatta una doccia per togliersi alcuni pensieri cattivi dalla testa.

Mentre stava scegliendo che cosa mettersi, rimase immobile davanti allo specchio.

I suoi lunghi capelli marroni erano ben sistemati, grazie all'enorme quantità di balsamo che aveva passato su.

I suoi bellissimi occhi azzurri come il mare e proprio come quelli di Niall, ma in sua opinione, quelli di Niall erano davvero molto più belli dei suoi.

Era un po' altina, ma non più di Niall, era magra, o meglio dire 'giusta'.

Dopo aver cercato qualcosa da mettersi, decise di indossare una canotta azzurra, con sopra una camicia, un jeans chiaro e le sue amate vans blu.

Aveva poi raccolto i capelli in una coda, si era messa un tocco di gloss, un po' di fondotinta ed un mascara, e si era accorta che il tempo era passato davvero veloce.

Alle 19,45, la ragazza uscì di casa, e andò a casa di Mary.

Come sempre, Mary era stupenda.

Ashley la salutò e lei l'accolse con un abbraccio.

Ad Ashley batteva forte il cuore, così forte che temeva potesse scoppiare in quel preciso istante.

Era riuscita un po' a tranquillizzarsi, sendosi vicino all'amica e iniziando a vedere il film proposto per quella serata.

Improvvisamente, il cuore riniziò a battere velocemente, quando vide Niall:capelli spettinati, pantaloni e senza maglietta.

Quel ragazzo le voleva far venire un infarto.

Scese dalle scale indifferente, le fece un semplice gesto con il capo e andò in cucina.

Questa era la storia di tutti i giorni, mai che le dicesse un ciao.

Ma lui non sapeva che lei moriva per il suo sorriso.


SPAZIO AUTRICE *


Saaaalve! :) Questa è la mia prima FF.,

Bhe è solo il prologo, però penso si sia capito un po' com'è la storia (?)

Se trovo 2 recensioni la continuo anche stasera, spero vivamente che vi piaccia e che non abbia fatto errori :C

Bien, grazie per averla letta e ti prego di lasciarmi una recensione, per sapere che ne pensate,SIATE BUONI çç LOL


Chia :')

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mylovelyhoran