Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Dangerina15    22/07/2012    1 recensioni
E' strano come a volte può presentarsi l'amore! Joe Jonas e Isabel Carter: a prima vista, un caso disperato! Tra di loro non correva affatto buon sangue..finchè un giorno...Spero vi piaccia e recensiate in molti!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò esattamente una settimana da quell'incredibile evento! Joe si riprese velocemente, anche perchè lo riempimmo di medicinali in modo che potesse tornare in fretta a cantare e a ballare come sempre. Papà, Sofie, Derek e Kerstin restarono con noi solo quella settimana e poi Kevin li accompagnò assieme a Big Rob all'aereoporto:” Ragazzi...non ci posso credere...sono già passati due mesi da quando abbiamo cominciato a girare per il mondo in tour!” dissi tra me e me, aspettando che Joe finisse di bere la tisana che gli avevo preparato:” Sai che non ci avevo fatto caso...e lo sai questo cosa significa??” disse lui sorridendo furbescamente:” No, che significa??” chiesi ingenua:” Che tra un paio di giorni sarà il tuo compleanno!!” finì lui posando la tisana sul comodino e tirandomi da un braccio verso di lui, cominciando a farmi il solletico. Cominciai a ridere senza freno, cercando di liberarmi dalla sua presa ma lui era tre volte più forte di me e non solo! A noi si unì anche Nick, che entrando in camera nostra ci vide ridere come matti e decise di unirsi al suo degno fratello! 2 contro 1! Era scorretto!!:” Lasciatemi!!” urlavo ridendo a più non posso:” Sei in trappola principessa!!” disse Joe tenendomi stretta:” Contro il duo Jonas non puoi farci niente!!” concluse Nick ridendo:” Va bene, basta, avete vinto...” dissi tirando un sospiro di sollievo, sdraiata sul letto:” Stavo dicendo, comunque, che tra qualche giorno è il compleanno della nostra Isa...” disse Joe alzandosi dal letto e raggiungendo Nick, che nel frattempo si stava sistemando i vestiti:” Ooh, e quanti anni fa la nostra vecchietta??” chiese lui ridendo. Joe rispose prima che io potessi aprire bocca:” 18...proprio come te, fratellino!” “ 18...cielo, come passa il tempo...” pensai chiudendo gli occhi e sorridendo al cielo:” E ovviamente, per festeggiare ci vuole un regalo speciale!” disse Joe facendo l'occhiolino al fratello che intuì al volo il diabolico piano:” No, ragazzi davvero, non voglio regali! Joe, lo sai che mi basti tu e i tuoi fratelli!” finii alzandomi e andandolo ad abbracciare:” Tu sei troppo modesta, tesoro mio! Ci sarà qualcosa che possiamo regalarti!” disse lui avvicinando le sue labbra alle mie. Il nostro quasi bacio fu interrotto da Kevin, che aprì la porta della camera e chiamò Nick, dicendogli che la sua ragazza lo attendeva giù:” Ragazzi, io vi abbandono! Bellezza in persona attende!” disse lui da innamorato e ci lasciò, seguito da Kevin che si diresse in camera sua, dove si trovava Danielle. In tutto questo periodo Denise, Paul e Danielle furono impegnati dietro le quinte dei concerti tanto da non vedere neanche dove fossero!:” Allora...dove eravamo rimasti??” disse lui sorridendo; non esitai un attimo e lo baciai dritto sulle labbra, accarezzandogli le guance. Lui mi afferrò dai fianchi e mi strinse forte a se; era passato tanto tempo da quando non ricevevo un bacio così bello da parte sua, così romantico, così...maledettamente romantico! Nessuno di noi due riusciva minimamemente a staccarsi l'uno dall'altro! Eravamo ,come per magia, entrati come in un mondo parallelo, dove esistevamo soltanto io e lui, lui ed io e nessun altro! Improvvisamente, mi staccai con dolcezza da lui, lasciandolo ancora in preda a quella magia che avevamo creato insieme:” Ti amo, ti amo, ti amo...tu sei la stella che mi guida, che mi illumina e mi protegge!” disse lui sorridendo:” La mia vita è cambiata radicalmente da quando ci sei tu...e di questo non posso che dirti grazie, tesoro!” finii e lo abbraccii forte.

Svegliaaa, pelandronaa!” disse la voce di Joe saltando da una parte all'altra del letto; sbuffai infastidita e mi girai dall'altra parte del letto:” Oh non provarci nemmeno a rimanere a letto il giorno del tuo compleanno!!” rispose lui tirando via le coperte e lasciandomi al freddo. Erano passati 3 giorni e finalmente anche io avevo compiuto 18 anni!:” Oh, Joe, dai fammi dormire!!” dissi sperando che avesse capito il mio perpetuo sonno:” No, no, tesoro, tu adesso ti alzi da lì perchè oggi abbiamo una marea di cose da fare!!” disse ancora e mi prese per un braccio, tirandomi su di peso, tanto che caddi su di lui ma fui presa al volo:” Bene, vai a vestirti! E auguri tesoro!!” disse, mi baciò velocemente e uscì dalla camera. Perplessa, andai in bagno e cominciai a prepararmi. Circa mezz'ora dopo ci trovavamo già per le vie del centro. Passammo tutta la giornata tra i negozi, a comprare abiti per me, per lui, scarpe e accessori vari:” Amore, posso chiederti una cosa?” dissi sorridendo mentre tenevo la sua mano incrociata alla mia:” Si, certo...” rispose lui sorridendo:” Tutta quella gente che ci segue, chi sono??” chiesi indicando una marea di gente che correva verso di noi:” Oh no!! Paparazzi e fan!! Presto, andiamoo!!” urlò lui correndo trascinandomi con lui fino ad entrare in un vicolo nascosto in modo da far oltrepassare tutti:” Siamo salvi...” disse lui tirando un sospiro di sollievo mentre io risi divertita:” Che hai da ridere??” chiese lui:” Mi piace vivere questo genere di avventure!!” risposi sorridendo:” Tu sei unica!!” disse stringendomi la mano. A pranzo mi portò in un ristorante elegantissimo di NY, dove a servirci c'erano 2 camerieri in tenuta elegante:” Ma...come mai tutto questo lusso??” chiesi sorridendo:” Il tuo compleanno è un occasione speciale e voglio festeggiarlo come si deve!!” concluse lui e prese un bicchiere di champagne:” A te...” disse alzandolo e sorridendo. Feci la stessa cosa:” A noi...” dissi e sorrisi. Brindammo felici e finimmo di pranzare.

La sera fu davvero magica: Joe organizzò una cena a lume di candela vicino la spiaggia solo per noi, con una tavola imbandita di cibo. Il ristorante era elegantissimo, molto più di quello dove mi portò a pranzare. Ad un tratto le luci si spensero e iniziò una musica romantica; lui si alzò e mi porse la mano:” Vuole questa bella fanciulla concedermi l'onore di questo ballo??” mi chiese sorridendo. Ricambiai e così cominciammo a danzare sulle note di quella meravigliosa musica. Mi commossi e lo abbracciai forte:” Non piangere tesoro...” disse lui sorridendo:”Non piango... è che mi sono emozionata nel vedere tutto questo solo per me!” finii di dire asciugando le lacrime:” Te lo meriti!” disse e sorrise. Dopodichè mi portò fuori, sulla spiaggia e passeggiammo a lungo, mano nella mano fino a quando non mi fermò di colpo e si mise in ginocchio di fronte a me:” Che fai??” chiesi diverita. Lui uscì dalla tasca della giacca un cofanetto rosso:” Aprilo!” rispose sorridendo. Lo presi lentamente e lo aprii ancora più lenta. Rimasi stupita dalla sopresa, tanto che mi commossi: dentro vi stava un anello ricoperto di tanti piccoli diamanti:” Isabel Carter...vuoi essere la mia ufficiale fidanzata??” disse lui che si commosse:” Si, si,sii!” urlai di gioia e mi gettai tra le sue braccia. Non poteva farmi regalo più bello!!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Dangerina15