Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlwaysDream    22/07/2012    1 recensioni
"Someday, I will find my way back to where your name is written in the sand... Cause I remember every sunset, I remember every word you said, we we're never gonna say goodbye! Ti ricordi questa canzone?"
"Certa che me la ricordo, perchè?"
"Perchè ciò che dice questa canzone è vero, non ti dimenticherò mai, ricorderò tutto ciò che abbiamo fatto e non ti dirò mai addio, qualsiasi scelta tu farai, sarò sempre prima di tutto il tuo migliore amico." Le disse il ragazzo di fronte a lei.
"Promettimi che non mi abbandonerai mai."
"Te lo prometto, Jenny."
La ragazza sorrise e lo abbracciò, convinta che nonostante tutto sarebbero rimasti sempre insieme.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Give your heart a break

 

 

Chapter four

...So lately, be wondering,

who will be there to take my place?

when I'm gone, you'll need love,

to light the shadows on your face,

if a graet wave shall fall

and fall upon us all,

then between the sand and stone,

could you make it on your own?

if I coul, then I would,

I'll go wherever you will go,

way up high, or down low,

I'll go wherever you will go...

 

The Calling- Wherever you will go

 

 

Nel frattempo si stava avvicinando a me ed era ad un soffio dalle mie labbra.

Mi accorsi che più lui si avvicinava e che quindi le distanze si accorciavano, io desideravo essere baciata da lui. Nonostante il fatto che l'avessi incontrato solamente il giorno prima ed era un ragazzo famoso, ero riuscita a conoscere una parte di lui che era dolce e gentile e al momento non mi importava di essere solamente una conquista e che lui non fosse così.

In quel momento volevo solo baciarlo e lo feci. Azzerai le distanze e toccai le sue labbra, che erano morbide e sapevano ancora di pomodoro. Era un bacio dolce, fatto di sole labbra ma non mi bastava. A quanto pare lui era della mia stessa idea dato che la sua lingua entrò nella mia bocca senza esitazione per giocare con la mia.

Non so per quano tempo ci baciammo, ma fu fantastico. Quando ci staccammo mi sorrise e mi carezzò una guancia.

"Che ne dici di mangiare? Ho fame!" Disse facendo il broncio, era tenero.

"Metto il cibo sul tavolo, tu metti piatti e posate che si trovano nella credenza sopra il forno!"

Insieme apperecchiammo e iniziammo a mangiare ciò che avevamo preparato.

"Cosa vuoi fare dopo? Sono le sei." Disse il moro finendo di mangiare le patatine fritte.

"Mh non lo so, potremmo guardare un film." Proposi. Lui annuii.

"Okay, tu vai a scegliere un film, li trovi sotto la TV, io nel frattempo metto a posto qua." Gli sorrisi e sparecchiai per poi lavare i piatti.

Appena finii presi una ciotola e ci misi dei popcorn. Andai in salotto dove trovai Zayn seduto sul divano con in mano il cellulare.

"Eccomi qua!" Esclamai sedendomi a fianco a lui. Lui mi guardò e mi tolse dalle mani la ciotola.

"Ehi! Sono mie!" Sbuffai facendo il broncio.

"Ho scelto 'Bastardi senza gloria' va bene?" 

"Fantastico!" Feci partire il film e mi accoccolai sul divano appoggiando i piedi sul tavolo e iniziando a guardare il film.

Verso metà film Zayn si alzò facendo scivolare sul divano il suo cellulare. Mi chiese dove fosse il bagno e ci andò dopo che io li indicai la strada.

Ad un certo punto il suo cellulare si illuminò, era un messaggio da una certa Perrie.

Sapevo che era sbagliato leggere i messaggi altrui ma ero curiosa. Non ebbi il tempo di prenderlo che iniziò a squillare. Così mi alzai e glielo portai.

"Zayn, ti sta chiamando una certa Perrie! Che faccio?" Gli chiesi.

Da dietro la porta lo sentii dire qualcosa tipo 'rispondi tu'. Accettai la chiamata e una voce leggermente fastidiosa iniziò a parlare, sarà l'effeto del cellulare, pensai.

"Amore!" Disse la voce. Aspetta... amore?

"Mi dispiace ma Zayn ora è in bagno e non può risponderti" Risposi io.

"E tu chi saresti?" Chiese.

"Sono Jenny, una sua amica."

"E io Perrie, la sua ragazza."

"Bene, appena esce ti richiamerà lui, è stato un piacere conoscerti Perrie." Dissi e chiusi la chiamata.

Bene Malik era fidanzato e meno di un'ora fa ci siamo baciati ed è da ieri che ci prova con me. 

E' stato solamente un bacio e non ho provato nulla, mi autoconvinsi.

Chi vuoi prendere in giro Jenny?

Coscenza stai zitta.

Aspettai Zayn in salotto e poco dopo mi raggiunse.

"Ti ha chiamata Perrie, la tua ragazza." Gl dissi pasandogli il cellulare.

Lui mi fissò, imprecando in tutte le lingue, credo. Fece per aprire la bocca ma isuono del mio cellulare lo interruppe.

Lo presi e risposi.

"Archibald!" Esclamai contenta.

"Jenny, ti devo dire una cosa importante, siediti." Mi disse serio.

Seguii il suo consiglio e mi sedetti vicino a Zayn sul divano.

"Nate mi stai preoccupando, dimmi ciò che devi dire e smettila di tenermi sulle spine." Ordinai.

"Amber ha avuto un incidente in macchina, un ragazzo le ha tagliato la strada e.."

"Lei come sta?" Lo interruppi, le lacrime stavano scendendo dagli occhi e ancora poco e avrei iniziato a singhiozzare.

"La stanno operando da tre ore, i medici hanno detto che ci sono probabilità che non ce la faccia."

"Cazzo Nate, mi avevi promesso che non le sarebbe accaduto nulla!"

"Prendo il primo aereo per Los Angeles, ti chiamo appena atterrò. Se ci sono novità chiamami o mandami un messaggio. A più tardi" Chiusi la chiamata e andai in camera mia.

"Che succede?" Mi chiese Zayn sulla porta della stanza.

"Te lo dico mentre mi accompagni in aeroporto, adesso devo solo sbrigarmi." Gli dissi.

Presi un borsone e ci misi dentro tre cambi e presi qualcosa da mettermi adesso per stare comoda. Indossai dei leggins neri, una mala lunga bianca che lascia una spalla scoperta, giacca in pelle nera e Converse bianche. 

"Avresti anche potuto girarti mentre mi cambiavo." Dissi a Malik dopo aver preso il borsone e la borsa ed essermi diretta alla porta di casa.

"Scusa, dammi la borsa, te la tengo io."

Gliela porsi e chiusi casa a chiave. Presi il cellulare e mandai un messaggio a mia madre:

Mamma, sto andando a Los Angeles. Amber ha appena avuto un incidente ed è in ospedale. Ti mando un messaggio appena atterrò, per qualsiasi cosa ti chiamo e non preoccuparti. i voglio bene, Jenny.

Salii in macchina e dopo che lui mise in moto la macchina gli spiegai brevemente ciò che è successo. Non disse nulla, l'unica cosa che fece fu stringermi la mano.

Arrivammo in poco tempo all'aeroporto e andai dalla signorina che era dietro il bancone.

"Salve, vorrei un biglietto per il prossimo volo per Los Angeles." Le dissi.

"Il prossimo volo parte tra mezz'ora e il check-in sta per terminare."

"Non mi importa, glielo pago pure il doppio, ma mi dia sto cazzo di biglietto!" Le urlai.

Zayn mi abbracciò e si fece dare il biglietto dalla ragazza. Io mi staccai da lui e lo fulminai con gli occhi. Pagai il biglietto e mi diressi al check-in.

Dopo averlo fatto aspettai che chiamassero il mio volo.

"Mi dispiace non averti detto che ero fidanzato." Disse ad un tratto.

"Quel bacio è stato un errore, amici come prima."Gli sorrisi e gli porsi la mano che lui strinse.

Sinceramente l'ultima cosa che volevo fare ea pensare ad un ragazzo fidanzato. Ora avevo problemi molto più grossi.

"Bene, ci si vede in giro." Dissi per poi confondermi tra la folla.

Salii sull'aereo e pensai ad Amber per tutto il tempo. Il pensiero di Zayn mi sfiorò ma lo ricacciai poichè anche se era un bel ragazzo mi aveva mentito e aveva tradito la sua fidanzata. Pò essere anche stata un'oca, ma Perrie era pur sempre una ragazza con dei sentimenti, o almeno credo.

Il viaggio durò un'eternità dato che non vedevo l'oa di scendere e riabbracciare la mia migliore amica, sperando che sia fuori pericolo.

Appena l'aereo atterrò, corsi fuori dall'aeroporto e fermai il primo taxi. Durante la corsa verso l'ospedale mandai un messaggio a mia madre e uno a Nate, informandoli che l'aereo era atterrato.

Appena scesi dal taxi entrai in quell'edificio di cui solo il colore bianco spento mi faceva star male.

 

 

#myspace

Ciao ragazze! Spero che il capitolo vi piaccia. Ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite/da ricordare/seguite. Grazie a chi ha recensito!

Ditemi che ne pensate :3

PS. Aggiornerò dopo 2 recensioni! Un bacione, AlwaysDream <3

Quanto teneri sono? Ahahahah

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlwaysDream