Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlousass    23/07/2012    3 recensioni
"As I stand here before my woman
I can't fight back the tears in my eyes
Oh how could I be so lucky
I must've done something right
And I promise to love her for the rest of my life"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivammo a scuola con dieci minuti di ritardo.

Niall sciolse la presa della sua mano dalla mia per correre in classe al piano superiore dove lo avrebbe aspettato una lunga ora di letteratura, mentre io entrai nella mia classe al pianoterra per assistere alla lezione di chimica.

Quella mattina non avevo fatto altro che pensare alle parole di Niall riguardo al mio diciottesimo compleanno, quelle parole mi avevano reso nervosa.

Carly aveva occupato il posto accanto a lei con la sua enorme e bellissima borsa di Louis Vuitton riservandolo per me.

Mi sedei accanto a lei cercando di non disturbare la lezione ormai iniziata da un pò ma naturalmente il mio "non far rumore" consistette in un "BUM" della borsa di Carly buttata a terra, uno struscio lungo e fastidioso della sedia sul pavimento e dei libri "buttati" sul banco.

La professoressa si girò verso di me: "Buongiorno signorina Stewart,siamo puntuali oggi eh!!" mi disse fulminandomi con lo sguardo.

"Buongiorno Professoressa Bailey ma ieri ho passato una bella serata differentemente da lei!" Cosa avevo detto? CHE COSA MI ERA USCITO DALLA BOCCA?

Cazzo Zoe riprenditi! Te non sei mai stata così! Nervosa o no quella non doveva essere la tua risposta!_la mia coscienza era contro di me, come al solito, solo lei si rendeva conto delle cazzate che facevo.

Carly si girò verso di me, anzi…la classe si girò verso di me, MI ERO FATTA NOTARE!! 

Grande passo avanti Zoe..non sei più trasparente ma ora ti sospendono!_bene! Almeno la classe ora sapeva che esistevo.

"Signorina Stewart, dal presideeeee!" non avevo mai sentito una professoressa urlare in quel modo e mai e poi mai avrei immaginato di sentire quelle urla a causa mia.

Mi alzai molto lentamente quasi per provocarle ancora più rabbia e uscii dalla porta della classe insieme alla Bailey. Gli sguardi degli altri mi seguirono fino a quando la porta si chiuse alle mie spalle.

 

Dal preside…

"Signorina Stewart ci rivediamo, non mi dica che è di nuovo qui per essersi addormentata in classe, è da  un po che non accade, professoressa Bailey cosa è accaduto?" mi disse il preside guardandomi con uno sguardo stupito.

"La signorina Stewart ha osato mancarmi di rispetto e umiliarmi di fronte all'intera classe, propongo una sospensione!"Stavo perdendo la pazienza, non sopportavo quell'arrogante della Bailey.

"Non me lo sarei mai aspettato da lei! Sicuramente dovrò parlarne con i suoi genitori e prendere provvedimenti!" Oh no! i miei erano partiti per lavoro…non potevo anche questa volta farli tornare a causa mia!!!

"La prego Signor preside, giuro che non accadrà mai più ma la prego non chiami i miei genitori, ora non si trovano qui in città, sono fuori per lavoro,mi sospenda ma la supplico non li chiami!" i miei occhi dolci con Carly funzionavano sempre,chissà se anche con il preside avrebbero avuto lo stesso effetto, lo speravo con tutto il cuore.

"E' da un po che non crea problemi Zoe, quindi considerando che i suoi problemi stanno diminuendo di giorno in giorno penso che questa volta potrò fare un eccezione,non chiamerò ora i suoi genitori, ma appena torneranno in città li dovrà incontrare!"

"MA CHE…" non feci terminare la frase alla Professoressa Stronza Bailey che iniziai subito a fare milioni di ringraziamenti al preside.

Quando uscii di corsa dall'ufficio del preside la campanella iniziò a suonare la fine della prima ora, Carly mi raggiunse ridendo come una pazza.

 

"Ma tu sei malata!! LOL Giuro che da adesso in poi avrai metà della classe ai tuoi piedi,nessuno lo avrebbe mai fatto,sei stata grande!!" rideva rideva e rideva così anche io scoppiai a ridere.

"Ma come ti è saltato fuori dalla mente???" mi chiese "Ero nervosa per quello che Niall mi aveva detto questa mattina e così non ho resistito!" "E cosa ti ha detto? Sai com'è io ero in cucina e te eri dietro al muro..non ho il super-udito!" non feci in tempo a rispondere che i suoi occhi si illuminarono, Niall era lì, il suo sguardo non mentiva mai.

Così mi girai.

"Hey Biancaneve girano delle strane voci su di te… hai per caso risposto male a qualcuno" i suoi occhi erano come calamite per me, volevo avvicinarmi e baciarlo baciarlo e baciarlo, ma no, mi dovevo placare!

"Ehm..conosci la Bailey? Ho risposto male a lei…" scoppiò a ridere anche lui. Ma cosa avevo fatto di tanto esilarante ???

"Dopo mi spieghi meglio…anzi, mi spiegherai meglio stasera, alle 20.30 a casa mia" sparì in un istante in mezzo agli altri studenti e io così in classe per non fare ritardo all'inutilissimo corso d'arte.

Iniziato il corso Carly iniziò a farmi un interrogatorio "Cosa succederà stasera?Perche non mi hai detto nulla?Come ti vestirai?E cosa mangerete?Perche a casa sua?Ti porterà da qualche parte?E? il tuo compleanno…Che regalo ti farà?"

"Carly zitta un attimo! come sei logorroica, io so meno di quanto sai te, anzi se oggi stai con Harry cerca di tirargli qualche cosa fuori dalla bocca..devo capire cosa sta succedendo!" 

"Nervosetta la ragazza oggi" non se ne era ancora accorta???

"Comunque secondo me ti porterà in un ristorante lussuoso e ti farà un regalo speciale..magari non un oggetto,capisci cosa intendo? Inizia con la S e finisce con ESSO!" sbiancai.

"CARLY! la vuoi smettere di dire queste cose!! Non succederà questa sera!! 

 Secondo me non faremo niente di che…cinema e poi ognuno a casa propria.."

"Si certo, contaci! Fai 18 anni non 10!!" ma che cosa c'entrava?

Non ci capivo più nulla.

 

Punto di vista di Niall…

 

Ma che cosa avrà combinato Zoe?…quella ragazza è fantastica e anche simpatica,perso sia speciale e non voglio perderla_pensai tra me e me.

Era appena iniziato il corso di Geografia e Louis era con me.

"Cosa intendi preparare per Zoe? Deve essere speciale la serata, i 18 anni si compiono una volta sola! " mi disse Louis un po' preoccupato.

Avevo compiuto i 18 anni l'anno precedente ma decisi di non festeggiare…Maddie,la mia sorellona mi aveva promesso un compleanno indimenticabile,ma lei non era più li con me e io decisi di starmene in camera da solo tutto il giorno.

Quello di Zoe doveva essere un compleanno da favola,non volevo lo festeggiasse da sola a letto come era capitato a me, non se lo sarebbe meritato!

Lei era diventato tutto per me.

"In realtà non ne ho la più pallida idea…aiutami te Louis ..ti prego!" dissi con una faccia da ragazzo disperato.

"Ok, io direi di fare una cosa indimenticabile ma semplice..una cena a casa a lume di candela sul tavolino davanti al divano a vedere il suo film preferito e poi magari la inviti a dormire da noi..giuro che terrò i ragazzi fuori fino a domani mattina!"

Harry spuntò dietro di noi :"Non è questo ciò che vogliono le ragazze mio caro Louis! Direi che ti dovresti far trovare nudo sdraiato sul divano davanti alla porta per sorprenderla direttamente all'entrata!! Che genio che sono..e poi…naturalmente te la porti a letto!"

"Ma sei un pervertito" disse Liam apparso all'improvviso "Non è male come idea" aggiunse Zayn ridendo.

"VOI SIETE DEI MALATI! accetto la proposta di Louis..ma che regalo le posso fare?" che pazzi.

"S-E-S-S-O" dissero Harry e Zayn in coro scoppiando in grosse risate.

Non sopportavo quando si comportavano così, sapevano che LEI non era come le altre, sapevano che lei era speciale,era diversa.

"S-T-R-O-N-Z-I" risposi soddisfatto.

"Dovresti comprarle una collana, magari con su scritto il tuo nome" bella idea, veramente bella idea, nulla di esagerato.

"Grazie per l'aiuto LOUIS E LIAM" scandii bene i nomi per evidenziare la non presenza di Zayn e Harry.

 

Fine punto di vista di Niall

 

Carly non si fece sentire per niente durante la giornata, probabilmente lei e Harry non avevano parlato per niente quel giorno, erano direttamente andati al sodo come facevano di solito.

Ero preoccupata e così passai tutta la giornata in camera seduta sul letto con l'armadio spalancato davanti per scegliere qualcosa da mettere per la misteriosa occasione.

Kate entrò in camera e si avvicinò al mio armadio.

"Tieni, oh cazzo che sensi di colpa, non pensavo sarebbe mai arrivato questo momento!" prese dei vestiti dal mio armadio e li lasciò cadere sul letto.

MI AVEVA AIUTATO, si mi aveva appena scelto i vestiti per la serata, nemmeno io pensavo sarebbe mai arrivato quel momento.

"Come fai a sapere che questi vestiti saranno adatti?"

"Lo so e basta, non mi chiedere altro e…dimmi grazie!!!!" mi faceva ridere, lei mi provocò una risata,stava per crollare il mondo o cosa?!?!?

"Grazie sconosciuta!" gli dissi sorridendo.

Usci dalla camera sbattendo la porta e io iniziai a vestirmi.

Mi misi un jeans comodo e una canottiera blu con una magliettina corta sopra.

I vestiti che indossavano indicavano che non sarebbe stata una serata "impegnativa" e questo mi rendeva molto molto più calma.

Alle 20 uscii di casa e mi discesi verso quella di Niall.

Suonai al campanello ma…la porta era aperta così entrai e trovai la casa buia..solo una luce era accesa nella casa,una luce fioca,come quella di una candela e proveniva dal solotto.

Era una candela..era nel salotto…e Niall?? 

Lui dove era??





ANGOLO AUTRICE
ECCOMI UN PO IN RITADO
VI STARETE CHIEDENDO: COSA SUCCEDERA??
EH EH EH!! LO SCOPRIRETE PRESTO!!
RECENSITE||
BACI _fallfromthesky

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlousass