Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curlyboy1D    23/07/2012    1 recensioni
Tratto dal 5° capitolo..
#Flashback
'Vuoi diventare la mia migliore amica per sempre?' disse quel ricciolino
'Si, adesso e per sempre Harry!' gli risposi
'Ti voglio bene Hope!'
'Anche io Harry, noi siamo i H&H per sempre, ricordi?'
fine flashback
Mi svegliai di scatto, ero tutta sudata e piangevo, non poteva essere, i miei incubi erano tornati.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo quella strana conversazione finimmo di mangiare quello che avevamo ordinato, pagammo e poi uscimmo dalla Starbucks.. 

Presi la mia agenda, dovevano andare a fare un'intervista..
Salimmo in macchina e gli annunciai della loro intervista.. 

-Ragazzi, adesso dovreste andare a fare un'intervista.. però e tra un'ora, prima passiamo per casa vostra cosi vi cambiate, visto che Niall ti sei roveschiato il caffè sulla maglietta, e poi vi accompagno alla vostra intervista, va bene?- gli chiesi

-Certo!- risposero all'unisono.. 


Arrivammo allo studio dove si doveva svolgere l'intervista, entrammo e loro andarono nei proprio camerini, mentre io andai dietro alle quinte, in quel momento stavano intervistando Demi Lovato e Selena Gomez, wow!
Io adoro quelle ragazze! 

Dopo un quarto d'ora finì la loro intervista, mandarono la pubblicità, e Demi e Selena vennero dietro le quinte, ne approfittai per conoscerle..

-Ciao ragazze! Piacere Hope!-

-Ciao! Piacere Demi!- disse con un dei suoi mega sorrisoni!

-Piacere Selena, tu dovresti essere la menager dei One Direction, giusto?-

-Già! Sono dei ragazzi davvero molto simpatici!-

-Già! Ho già avuto modo di conoscerli, sono tutti molto simpatici! A Demi sta simpatico il biondino, Niall!- disse Selena guardando con uno sguardo malizioso Demi..

-Ma che dici, non è vero non ascoltarla, a me non piace Niall!- rispose Demi tutta rossa in faccia, che carina!! 

-Qualcuno mi ha chiamato?- Beh.. come si dice? Si parla del diavolo e spuntano le corna, ecco che i ragazzi avevano finito di prepararsi, erano bellissimi, ognuno aveva un particolare..

Zayn con quel suo perfetto ciuffo,
Liam con quel faccino dolcissimo tipo alla Winnie The Pooh (?)
Louis con quei capelli sbirrazzini e due bellissimi occhi color mare,
Niall con quel suo accento Irlandese era dolcissimo!
E poi c'era Harry, è inutile parlare di lui, lui è semplicemente perfetto, però ha i ricci (?) quando era piccolo aveva i capelli corti a caschetto e lisci, e poi erano di un biondo platino, mentre adesso erano di un castano chiaro mischiato con il castano scuro.. Però i suoi bellissimi occhi color Smeraldo ci sono sempre, da piccola mi ci perdevo sempre! Chissà se ha ancora quei due capezzoli in più! Quando ero più piccola mi divertivo sempre a prenderlo in giro perché aveva due capezzoli in più, però allo stesso tempo è una cosa tenerissima! 


I ragazzi hanno finito l'intervista, mi hanno anche fatta salire sul palco per presentarmi, che carini! 

Gli impegni per oggi erano finiti, perciò anche la mia prima giornata era finita, è stato tutto cosi bello! 

Arrivati davanti a casa loro li salutai con un bacio sulla guancia a testa.. 

-Ragazzi ci vediamo domani alle 10.00 fatevi trovare pronti perché alle 10.30 avete un set fotografico, e non ci tengo ad arrivare tardi, poi se avete bisogno di me chiamatemi pure, tanto avete tutti il mio numero e io il vostro, a domani! -

-Va bene, ciao Hope, e grazie per oggi!- disse Liam

-Di niente!- 

Salì in macchina, e mi diressi verso casa, nel tragitto mi fermai a fare benzina, perché con tutto quel andare avanti e indietro mi era finita.. 


Prendo le chiavi di casa dalla borsa e entro.. 

-Summerrr, ci sei??- Urlai da infondo alle scale 

Niente non c'era nessuno, mi avviai verso la cucina e notai un fogliettino sul frigorifero, era di Summer

"PER HOPE,

Sono andata a Liverpool per un incontro di lavoro, molto probabilmente o tornerò stasera tardi oppure direttamente domani mattina..

Se mi prendono a lavorare mi dovrò trasferire li, perché Londra da Liverpool è un po lontana allora dovrei svegliarmi tutte le mattine presto per recarmi a lavoro, mi dispiace, oggi andrò a vedere anche un Monolocale in una palazzina, molto probabilmente la prenderò..

xx Summer" 

Perfetto! Adesso anche dovrò vivere da sola! YUPPY!! 
 

La mattina dopo mi svegliai alle 9.00 ero in ritardo, mi lavai e mi andai a vestire, misi un top bianco, con sotto una gonna a vita alta rosa, con sotto delle zeppe con tacco 12 color carse, poi presi una poshette dello stesso colore delle scarpe, e al collo legai una collana color celeste pastello.. 

Ero fuori casa dei ragazzi ed erano le 10.00 esatte, erano già tutti fiori, tutti tranne Zayn! Perfetto saremmo arrivati in ritardo perché doveva aggiustarsi il sui Ciuffo perché era alto solo 5 centimentri, mentre il suo deve essere alto 6 centimetri! -.- 




Vestito di Hope: Tumblr_m7ko8jihw91qlozqgo1_500_large

Eccomi qui ragazze! Dopo tanto tempo ho messo in terzo capitolo, domani continuerò con il quarto, fatemi sapere cosa ne pensate! 
xx Mari-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curlyboy1D