Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Dangerina15    23/07/2012    2 recensioni
Maryon è una ragazza orfana che vive all'interno di un orfanotrofio nella periferia di Los Angeles. Lì tutti la trattano male, la considerano davvero inutile! L'unico modo che ha per vivere è fuggire da quel posto infernale! Ma durante il tragitto, incontrerà colui che trasformerà letteralmente la sua vita...Spero vi piaccia e che recensiate
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ahi, Danielle, attenta!” dissi girandomi verso di lei:” Su, Mary, un po' di pazienza!! Oggi sarà il giorno più bello di tutta la tua vita e non sarà il vestito un po' stretto a rovinarlo!” “ Ha ragione Danielle, su resisti!” disse Caytlin sorridendo. Avete capito cosa stava succedendo? Si...il fatidico giorno, quel fatidico giorno era finalmente arrivato: il giorno del mio matrimonio con Nick! Forse sto correndo troppo, meglio fare qualche passo indietro: una volta finita l'incubo con Alyson, Joe fu portato in ospedale e si rimise subito o quasi,in un paio di mesi! Caytlin gli rimase accanto e ancora si amavano come non mai! Nel frattempo lei aveva ripreso i suoi studi di Kung fu! Guai a chi le si avvicinava!!: purtroppo per me e Nick il ritorno alla vita normale non fu affatto semplice: avevamo trascurato moltissimo il lavoro e quindi il matrimonio fu rimandato parecchie volte, tanto che addirittura passò un anno e mezzo, figuratevi! Nel frattempo, in famiglia era arrivata una new entry: la piccola Abigail, figlia di Danielle e Kevin! Io e i ragazzi eravamo diventato zii! Era un emozione unica e irripetibile tenere tra le braccia la tua piccola nipotina! Così, una volta finiti tutti gli impegni, ci dedicammo solo ed esclusivamente all'organizzazione del matrimonio: Kevin e Joe sarebbero stati i testimoni, Frankie ovviamente il damigello d'onore e Danielle e Caytlin le mie damigelle. Quel giorno era giunto molto in fretta:” Ragazze....ho paura!” dissi a Danielle e Caytlin mentre cercavano di aiutarmi con il vestito: ci trovavamo a casa Jonas e la chiesa dove ci saremmo sposati distava pochi isolati da lì:” Di cosa hai paura?” mi domandò Caytlin:” Ha paura di arrivare davanti all'altare!” rispose prontamente Danielle sorridendo:” Tu anche hai provato la mia stessa paura?” le domandai:” Si...e non ti puoi immaginare come tremavo quando arrivai davanti a Kevin e lui mi tolse il velo: ero praticamente un tremolio vivente...poi lui mi diede la mano e così mi fece tranquillizzare e andò tutto come doveva andare!” concluse lei con un sorriso chiudendo la cerniera del mio abito da sposa. Si allontanò di qualche passo e mi fece girare:” Cielo, Mary....sei stupenda....” sussurrò Caytlin stupefatta:” Davvero?” le domandai estasiata:” Mai stata più sincera di così!” rispose lei sorridendo:” Quando ti vedrà Nick, morirà di stupore!!” rispose Danielle sorridendo:” Mi sento così strana....” risposi imbarazzata:” Andrai benissimo, non ti preoccupare! Invece adesso noi andiamo a prepararci! Tu non ti muovere di qua!” rispose Caytlin e insieme a Danielle, uscì per dirigersi nelle rispettive camere:” Su Mary...puoi farcela...oggi è il giorno più bello della tua vita...stai per sposare Nick!” continuavo a ripetermi ancora più agitata. Ad un tratto qualcuno bussò alla porta:” Chi è?” chiesi:” Sono Joe!” rispose la voce da dietro la porta:” Vieni fratellone!” dissi sorridendo. Appena aprì la porta, ebbe un sussulto e indietreggiò:” Che c'è?” gli domandai sorridendo:” Wow......sei veramente bellissima.....” rispose lui sorridendo:” Grazie...” sussurrai imbarazzata:” Comunque...ero venuto non per me ma per lui!” disse Joe indicando Frankie che si trovava dietro di lui, nascosto:” Piccolo mio, ciaoo!” dissi allargando le braccia in attesa di un abbraccio. Lui mi corse incontro e mi abbracciò fortissimo:” Ti volevo dare una cosa....” disse lui rosso come un peperone:” Cosa vuoi darmi?” gli chiesi sorridente. Lui imbarazzato, si girò verso Joe che chinò il capo sorridendo e annuì, poi tornò a guardarmi, mi diede un bacio sulla guancia e mi consegnò un braccialetto fatto da lui con la creta: vi aveva scritto sopra: “ti voglio tanto bene, sei la mia sorella preferita, tuo Frankie”. Mi commossi per il dolce gesto compiuto dal bambino che amavo di più al mondo:” Grazie piccolo, anche io ti voglio bene e te ne vorrò sempre, ricordatelo!” dissi sorridente e lo abbracciai forte. Ad un tratto salì in camera mia Kevin con Abigail in braccio e anche lui si complimentò con me per la bellezza della sposa:” C'è una persona che ti vuole vedere....” disse e si spostò di lato, facendo passare Nick che sorrideva:” Vi lasciamo soli.....” rispose Joe che prima di andarsene con Kevin sussurrò:” Chi lo avrebbe mai detto che io mi sarei sposato dopo di lui!”. Io e Nick accennammo una risatina:” Lo sai che porta sfortuna vedere la sposa prima della cerimonia?” dissi avvicinandomi a lui:” Come facevo a resistere!!! Mi mancavi troppo, splendore!” rispose lui prendendomi le mani: lui era vestito elegantissimo: uno smoking nero e bianco e un fiore nel taschino della giacca:” Sei stupenda, piccola....” disse sorridendo:” Anche tu lo sei....” risposi. Ci fu un attimo di silenzio e poi lui avvicinò le sue labbra alle mie e le sfiorò delicatamente:” Posso baciarti?” mi sussurrò delicatamente:” Anche subito se vuoi!” risposi e le nostre labbra si incrociarono tra di loro in un bellissimo bacio:” Voglio che tu sia mia, solo mia per sempre....” disse lui sorridendo e staccando lentamente le sue labbra dalle mie:” Ma tra qualche ora sarò tua! Soltanto e esclusivamente tua!!” risposi ricambiando il sorriso. Ci abbracciammo forte e lui mi calò il velo di fronte al viso:” Non vedo l'ora di poterti baciare di fronte all'altare!” disse lui:” Sto aspettando questo giorno da praticamente tutta la vita.....sono così agitata!” risposi triste e mi girai di spalle:” Perchè?” mi chiese lui perplesso mettendomi le mani sulle spalle:” Non so....e se sbagliassi tutto??” gli chiesi preoccupata:” Ma vaaa, non puoi sbagliare, amore mio! Tu vuoi sposarmi?” “ Più della mia stessa vita!!” risposi sorridendo:” E allora non ci sono problemi! Devi stare tranquilla! Quello che stiamo facendo è un passo importante, hai ragione, ma è il passo che ci farà finalmente diventare una cosa sola! Finalmente avremo una famiglia, io e te!” disse lui stringendomi le mani forte e le portò sulle sue spalle:” Io mi fido di te più di me stessa, quindi se dici così, mi fido di te! Ti amo....” dissi e mi poggiai alla sua spalla. Ad un tratto a distruggere l'atmosfera fu Caytlin che prese Nick da un orecchio e lo buttò fuori, rimproverandolo di avermi visto prima del tempo. Sorrisi divertita e finì di prepararmi!
Poco dopo una limousine ci venne a prendere: l'entrata era piena zeppa di paparazzi che fotografavano! Salì di corsa e nel più breve tempo possibile arrivammo in chiesa. Scesi di corsa perchè ad aspettarmi fuori c'era Paul:” Ciao Mary...sei bellissima!” disse lui dandomi un bacio sulla guancia. Entrammo a ritmo di marcia nuziale....eccolo lì all'altare, più bello che mai e accanto aveva Denise che piangeva: Joe sorrideva contento, Kevin anche mentre io ero agitatissima! Arrivai di fronte a lui, mi sollevò il velo e mi diede un bacio in fronte!! Sorrisi e ci mettemmo al nostro posto! Durante la cerimonia, Joe disturbava sempre Caytlin e ogni tanto Kevin gli faceva segno di fare silenzio mentre Danielle aveva in braccio Abigail che dormiva. Tutto andò liscio fino a quando non ci fu la domanda fatidica:” Nicholas Jerry Jonas, vuoi tu prendere la qui presente Maryon Jonas come sua sposa, nel bene e nel male finchè morte non vi separi?” “ Lo voglio, lo voglio con tutto il cuore!!” rispose lui guardandomi sorridente:” E tu, Maryon Jonas, vuoi prendere il qui presente Nicholas Jerry Jonas come suo legittimo sposo, nel bene e nel male, finchè morte non vi separi?”. Rimasi qualche attimo in silenzio! Avevo paura, terrore di sbagliare ma feci un sospiro e risposi:” Sii, si si , lo voglio con tutto il cuore!!” e sorrisi:” Allora vi dichiaro marito e moglie! Può bqciare la sposa!” disse il prete. Io e Nick ci guardammo in viso, sorridemmo e ci baciammo dolcemente! Il tanto atteso martrimonio era finalmente avvenuto!
Passarono 5 anni....ebbene si:” Amoree, Charlotte sta piangendo ci pensi tu?” disse Nick urlando dal bagno:” Si tesoro, vado io!” risposi sorridente: si, erano passati 3 anni dal nostro matrimonio e nel frattempo avevamo avuto due figli: Charlotte, 1 anno e Andrew di 2 anni! Anche Joe e Caytlin si erano sposati felicemente e avevano un figlio: lo avevano chiamato Benjamin! Finalmente tutto si era sistemato! La famiglia che io e Nick desideravamo con tutto il nostro cuore si era finalmente realizzata!! Eravamo perfettamente una famiglia normale!!.........O quasi! XD


THE END

 

NOTA DELL AUTRICE


Saalveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mie lettriciiii =D Eh si, siamo giunti alla fine di questo calvario di peripezie della coppia Nick-Mary xD In realtà la storia dovrebbe chiudersi così, ma chissà che tra un paio di giorni non vi sia una sorpresina xD ahahah magari per prendere ispirazione posso pubblicare qualche piccola One shot in attesa dell'elaborazione della sorpresa xD
Devo ringraziarvi tutti, in maniera speciale _Nessie_Jonas_ ( il motivo lo sa già xD) per essermi stati vicini e per aver apprezzato quella piccola bozza, diventata poi una storia a tutti gli effetti e questo è solo merito VOSTRO.
Aggiornerò prima di quanto voi pensiate. Con affetto caloroso.
Dangerina 15

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Dangerina15