Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Seta Kaiba    06/02/2007    2 recensioni
Allora ecco una mia nuova fan fic che spero che leggiate, in pratica possodirvi che l'idea mi è venuta leggedo episodio g che non è ancora finito e in pratica parte da una presunta fine ( Niente Spoiler) che ho inventato io e poi partirà la storia sui dei quattro titani sopravvisuti, che in questa storia avranno decisamente un lato umano che saprà chiedere anche perdono per gli sbagli commessi. I protagonisti saranno aiolia Lithos , imperione, Rea , Temi e teti, la storia girerà su di loro. beh non mi resta che farvela leggere buon divertimento e commentate in tanti.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

Capitolo 4

"Quando gli dei si ritrovano"

 

A

rrivò l'alba di un nuovo giorno.

Il sole splendeva alto nel cielo, non cera una nuvola e tutto sembrava tranquillo, il santuario era avvolto in un surreale silenzio, e Temi ormai si era rassegnata, aveva smesso di lamentarsi e ora attendeva ancora il suo verdetto, ormai l'ombra della morte le sembrava così vicina, presto sarebbe tornata nel tartaro, eppure ieri sera l'aveva sentita anche lei quell'aurea famigliare, le sembrava proprio di suo fratello Iperione, avrebbe voluto andare a vedere se si trattava di lui, sarebbe stato magnifico sapere, che era vivo, ma non poteva farlo, non poteva andarsene.

La ragazza sembrava proprio essere molto giù, ma poi qualcosa accadde, infatti, la porta della cella si aprì, e ne uscì un uomo ammantato fino alla testa, che non lasciava intravedere il suo volto, Temi si mise subito sulla difensiva.

"Che cosa vuoi da me?"

La ragazza aveva risposto con ira, ma poi si calmò vedendo che l'uomo le faceva segno di uscire, lei non sapeva se fidarsi o meno, però non sembrava avere intenzione, di ingannarla, e poi aveva addormentato tutte le guardie, forse voleva aiutarla veramente, ma chi era costui?

Uscirono quatti e furtivi dalla prigione, Temi seguì tutto quello che faceva quell'uomo, ma stava sempre attenta a non fidarsi troppo.

Arrivarono fuori dal Santuario, erano ben lontani e quindi, sembrava essere andato tutto bene per Temi, anche fin troppo, la ragazza si insospettì.

"Allora si può sapere chi diavolo sei? E poi perchè mi hai aiutato a uscire di prigione?

Disse alla fine rivolta all'uomo che ora era di spalle, e non sembrava aver voglia di rispondere.

"Ehi parlo con te..."

Nulla, Temi non ebbe riposta, sbuffò avidamente, e visibilmente, alterata, per il comportamento dell'uomo, che la ignorava, voltò le spalle anche lei.

"Devi andartene"

Una sola frase alle spalle, poi lei si girò.

"Perchè? Anche se lo facessi, non mi salverei"

"Invece sì che ti salverai, perchè scapperai lontano da qui.”.

"Dove pensi che possa scappare un titano di Crono?"

"Qualsiasi posto del modo, andrà bene purché tu te ne vada da qui!”

Temi non sembrava tanto convinta, l'uomo si girò, poi si avvicinò e mostrò il su volto, la ragazza non credeva ai propri occhi, "Tu non può essere, che cavolo ti è saltato in testa? Lo sai che questo..."

Non fece in tempo a dire questo che un dito le arrivò alle labbra, e poi un sussurro, "Schhh, non c'è tempo per parlare, loro non sanno ancora niente di te, perchè io non glielo ho detto, quindi sei ancora in tempo, scappa lontano dalla Grecia, oppure sarà la fine per entrambi.”.

Temi lo guardò negli occhi "Shura, perchè?" sussurrò ancora leggermente, l'altro si allontanò da lei e volse lo sguardo altrove.

"Non lo so, sento solo che non posso vederti giustiziare come una ladra, non voglio che ti succeda niente.”.

"Io ho cercato di distruggervi, insieme ai miei fratelli, ti rendi conto di quello che stai facendo? Sei proprio sicuro che mi vuoi far andare così?"

Shura annuì con il capo, ormai aveva preso la sua decisione, tuttavia Temi, non avrebbe accettato la sua pietà, e poi capì che non era giusto immischiare qualcun altro in mezzo ad una questione, in cui doveva pagare solo lei.

"Questo è tradimento lo sai? Guarda che non voglio mettere in mezzo nessuno, non ho bisogno della tua pietà, se sono destinata a morire, allora che sia, non ho bisogno che tu mi salvi il culo.”.

La ragazza parlò senza peli sulla lingua, una cosa che ha sempre odiato era essere compatita, quindi non ebbe timore di dire ciò che pensava.

Il ragazzo capì benissimo che cosa voleva dire, il suo orgoglio era ferreo e degno di lode, avrebbe dovuto fregarsene a questo punto, ma sentiva di non poterlo fare.

"io so ciò che faccio."

Disse alla fine, poi le prese una mano "Vieni con me.”.

La ragazza lo guardò, poco convita, pensando che fosse solo una stupida scenata, però la luce che  vedeva negli occhi di Shura, le sembrava sincera, forse poteva fidarsi di questo mortale.

"Dove andremo?"

"Ti accompagno all'aeroporto, mettiti questo.”.

Disse il ragazzo offrendo alla ragazza un mantello nero, in modo che se lo mettesse per non farsi riconoscere, lei se lo mise, e poi lo seguì, ad un tratto i due furono fermati.

"Temi?"

Un sospiro nell'aria, una voce famigliare, la ragazza si voltò, e avanti a se vide la figura di sua sorella, Rea e di Shaina, che riconobbe Shura "Tu sei Shura?".

Shura riconobbe la Silver Saint "Shaina dell'Orephucu immagino.”. disse calmo, dopo tutto non poteva dirgli niente su ciò che aveva fatto visto che lo stava facendo anche lui.

Le due titanidi si abbracciarono, non avrebbero mai pensato di potersi rincontrare credevano che fosse tutto perduto, invece con sommo paciere erano lì ad abbracciarsi, commuovendosi a vicenda.

Dopo l'incontro tra le sorelle, Shura ripropose anche a Rea di fuggire dalla Grecia, Shaina era d’accordo per aiutarle insieme al cavaliere d'oro, tuttavia le due ragazze non sembravano esserne pienamente convinte, sembrava che sentissero qualcosa, qualcosa che dovevano fare, prima di fuggire.

"Non possiamo ancora fuggire.".

Iniziò a dire Temi, Rea annuì con il capo "Già, ieri sera ho sentito un’aurea famigliare, e voglio sapere di che cosa si tratta prima di pensare a noi.”.

L'altra era d’accordo, nonostante i due santi d'Athena non fossero della stessa idea, temendo il peggio.

Così si incamminarono verso la scia d'energia che la sera prima aveva lasciato Iperione.

Intanto nella grotta Iperione aspettava Lithos come sempre, ma questa volta non venne e lui capì benissimo il perchè sentendosi sempre più in colpa per la sera prima.

Il suo cuore era tormentato e triste quasi di più di quando era nel Tartaro.

Perchè io...perchè te ne sei andata Lithos? Torna da me...

I pensieri del titano erano solo per la ragazza che la sera prima aveva spaventato mostrandole il suo terrificante cosmo, che la voleva solo per se che la voleva trascinare con se in un baratro senza fine.

Delle lacrime iniziarono a scendergli dagli occhi, subito dopo poi un cosmo vicinissimo lo portò alla realtà e si sentì d'un tratto minacciato.

Si alzò in piedi di scatto già pronto a lottare se era necessario, ma forse non voleva neppure farlo visto tutto quello che aveva fatto assieme a Lithos, non avrebbe mai più colpito un uomo.

Quando l'individuo si fece avanti, Iperione non credette ai suoi occhi e si lasciò andare in un’espressione di stupore, poi pianse ancora di gioia nel vedere che avanti a lui vi era Teti sua sorella che si era salvata esattamente come lui, pianse anche lei chiamandolo.

"Iperione fratello...".

"Teti sorella...".

I due si abbracciarono forte poi iniziarono a farsi domane a vicenda, ma le risposte erano sempre le stesse, infine poi, mentre stavano chiacchierando anche Rea e Temi li trovarono e la scena di felicità fu la stessa, mentre Shura e Shaina si sorrisero a vicenda vedendo quella scena.

"A quanto pare ne sono sopravvissuti quattro soli.”.

Disse Shaina, Shura annuì con il capo, anche se era pericoloso lasciare libere quattro belve del genere, però ormai aveva deciso e vedere Temi felice lo riempì stranamente di gioia, anche se tuttavia il problema rimaneva.

Così gli dei si erano finalmente riconciliati.

 

Continua...

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Seta Kaiba