Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annacla1D    23/07/2012    10 recensioni
Bhe questa è la nostra prima FF.
Siamo 2 ragazze di 12/13 anni e pensavamo da tempo di scriverla ed eccoci qui! spero con tutto il cuore che vi piaccia, e se ci sono critiche negative cercheremo di migliorare.
Grazie e buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma qualcuno mise la mano sulla mia spalla e io urlai poi mi tappai la bocca perchè vidi che era una sagoma alta, molto alta , goffa e aveva i capelli ricci così capii che era Harry.Si abbassò vicino a me e mi abbracciò per tranquillizzarmi.
''Che ci fai qui? Non devi scendere non stai bene!'' gli dissi io.
''Volevo stare con te'' mi disse dolcemente lui.
''Ma no , su dai andiamo di nuovo di sopra così ti faccio compagnia lì''
Così lo aiutai ad alzarsi e ci dirigemmo nella mia camera.Arrivati di sopra si stese e ritornò finalmente la luce.
Ad un tratto mi squillò il cellulare e sul display camparve il nome ''Zia Giulia''.
''Pronto Zia ?''risposi io.
''Hey bellezza  come va lì?'' disse zia.
''Sisi zia tutto bene e a te?''
''Bene ,più o meno...'' disse lei
''Perchè che è successo?'' le chiesi io.
''Purtoppo per colpa di questo tempo, molti aerei sono fuori uso e per tornare a casa devo aspettare un'altra settimana..per te va bene?''
In quel momento spalancai gli occhi, certo che era una bella notizia!
''Per me va benissimo zia, tanto di soldi ne abbiamo abbastanza'' la rassicurai io.
''Ok allora a presto Ciaooo!!!''
''Ciao zia.''
Mi girai verso Harry , che mi fece segno di avvicinarsi a lui. Mi fece spazio sul letto e mi stesi vicino a lui.
Gli accarezzai quei ricci morbidosi e lui mi spostò una ciocca di capelli dal viso. D'istinto mi avvicinai e lui fece lo stesso , le nostre labbra erano ad un centimetro di distanza , si stavano per toccare. Ad un tratto  sentii la porta di casa sbattere e Claudia dire'' Sono tornaaaaataaaaaaaaaa!'' a quel punto io e Harry ci allontanammo subito. 
''Yeah Buddie come va la vita? come sta il nostro riccioli d'oro?'' disse avvicinandosi a Harry e spettinandogli i capelli.
''Un po' meglio ''disse lui
''A proposito Cla , ha chiamato zia Giulia ,ha detto che tornerà fra una settimana ,perchè gli aerei sono fuori uso lì per colpa del temporale.'' le spiegai io.
'' Ah ok ,meglio così abbiamo la casa tutta per noi ,ancora per una settimana'' disse lei.''Sto morendo di fame, scendo giù''aggiunse lei scendendo le scale.
''Ok, Harry tu hai fame?''
''mmm..un po'' mi alzai stavo per allontanarmi dal letto ma lui mi prese il polso e mi tirò verso di lui e io caddi sopra di lui e ci baciammo.O mio Dio stavo baciando Harry Styles! Si lo so già lo avevo baciato l'altra volta in pisscina ma quello era diverso, era più passionale.
Il bacio durò un minuto più o meno, era la prma volta che baciavo qualcuno così gli altri ragazzi che ho avuto erano diversi da Harry in questo bacio credo che c'era la magia dell'amore.
Ci staccammo dal bacio. E sorridemmo insieme.
''Spero che adesso non ti ho passato la febbre'' disse lui facendomi naso naso.
''Non fa niente e poi anche se mel'hai passata,vedi il lato positivo,starò di più con te .
Dissi facendo un sorriso a 32 denti .
''Lo sai, che sei bellissima quando sorridi ?''
Io arrossii e non incominciai neanche a parlare ,che sentii Claudia chiamarmi da giu,chiedendomi dov'erano i biscotti.
''Dai scendi ,altrimenti ti crede morta''
Disse facendo una piccola risata.
''Certo,funghetto''
Dissi facendo un piccolo sorriso.Lui mi fece un'occhiolino e scesi.
Andai in cucina,presi il pacco di biscotti e gli e lo diedi.
''Ma che stavate facendo tutti e due sopra ;non vi sentivo più ''
Feci un attimo di silenzio e poi cominciai a parlare.
''Io e Harry,ci siamo baciati''
Dissi a bassa voce.
''Cosa?Voi vi siete baciati?
''shh,fai silenzio altrimenti ,ti sente Harry''
'' Ok,che dolci il vostro primo bacio''
''(tossii) Ehm,no,è il nostro secondo bacio''
''Cosa,cosa,cosa? E tu non mi dici niente carina?''
''Ops''
''Per questa volta ti perdono,adesso vai da lui altrimenti si sente solo.''
Disse facendomi un sorrisino malizioso e Salii sopra .
''Hey, scusa ma non riuscivo  trovare il pacco di biscotti.''
''Non ti preoccupare principessa''
''Da quando in quando ,ti vengono questi soprannomi ? ''
Dissi in modo scherzoso
''Ti devo parlare ''
Disse serio.Quella voce mi faceva impaurire,era molto,molto serio .
''Io ...''
 
Spazio d'autrice
Yeaaaah Buddie in questo capitolo mi sono venuti i flichiti(?) (per chi non lo sapesse le farfalle nello stomaco) xD.
Comunque grazie per i complimenti dell'ultimo capitolo che mi avete supportato in tante nonostante le critiche e gli errori.
Questo capitolo l'abbiamo scritto insieme ed è stata dura, perchè ci emozionavamo per ogni cosa romantica.
Pubblicherò il prossimo capitolo quando questo avrà raggiunto le 10 recensioni.
Questo capitolo l'abbiamo pubblicato oggi in onore dei 2 anni dei One Direction.
Anna e Cla.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annacla1D