Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Silence Shadow    23/07/2012    1 recensioni
La storia parla di una ragazza sognatrice , della sua migliore amica , dei suoi pazzi amici di S.Vito e di lui il bello e dannato .
Tratto dal 4 capitolo:i miei occhi azzurri si scontrarono con quelli nocciola più belli e attraenti che avessi mai visto .
Alto , ben postato , capelli ricci castani , occhi Wow e aria da bello e dannato ! quello sensa saperlo sarebbe stata la mia rovina ...
il bello e dannato si avvicino con passo lento come di un predatore che va a caccia e si presento
< Piacere Paolo , ma per gli amici Lio > disse facendomi l'occhiolino , sarei morta in quell istante ! .
La storia è molto importante per me e parte di me , alcuni fatti narrati sono realmente accaduti alla sottoscritta quindi siete pregati di non copiarla .
Ps:L'avevo già pubblicata ma per sbaglio si è cancellata
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 
Ecco che quei strambi ragazzi si avvicinarono ... ero stupita erano quasi tutti ricci o mossi , per me era raro vedere tanti ragazzi ricci tutti insieme , visto che nella mia zona i ragazzi erano quasi tutti lisci  e io andavo matta per i ricci ....
su quasi sei ragazzi di lisci ce ne erano solo 3 , il tizio dell'aereo poi un tapetto  con i capelli neri e gli occhi marroni   , indossava una maglia larga dei metallica e dei pantaloni larghi  e poi c'era lui che mi colpi  perchè aveva l'aria da so di essere figo ,  indossava una maglietta attillata da cui si intravedeva il fisico da urlo e dei pantaloncini di jaens , alto occhi scuri e capelli castani . 
si avvicinarono e iniziarano a presentarsi , il tappetto si chiamava Marco ed era di torino  poi di quelli che mi ricordai i nomi erano pochi , c'era un  ragazzetto biondo con gli occhi azzurri che si chiamava Francesco detto ciccio lo svitato dell'aereo ,  poi un tipo riccio  un po strano di nome Gianluca che scoprii che andava all'università e non dimentichiamoci di sergio riccio con gli occhi azzurri che figo  e infine  lui ,Riccardo , scoprii che conosceva a kekka perchè andavano nella stessa scuola e lui era molto famoso per la sua fama , era di un paesino vicino palermo  ed era li solo per vacanza , aveva 17 anni . 
 
ero persa nei miei pensieri quando Freek mi diede un gomitata chiedendomi se mi piacevano  <  si sembrano dei tipi apposto e simpatici , penso che passeremo una bella serata con loro >  dissi pensosa ..
<  confessa , ti piace qualcuno di loro ??  magari un certo Riccardo che guardi da un po ?? >  mi rispose sorridendo maliziosa ... < non dire cazzate !  e poi 'Piace'  è una parolona mancolo conosco ! > risposi arrosendo e tradendomi da sola . < allora ammetti che ti ha colpito !! >   disse guardandomi  seria , io non negai e non confermai  e siccome lei usa il detto ' chi tace accosente '  ...
 < ti dico solo di stagli attenta e solo un lurido stronzo senza cuore  ... ti voglio bene quindi spero che non fai cazzate >  mi guardo  seria
< non ti preoccupare so cavarmela e poi non credo sia il mio tipo guarda come si sente figo ...  e poi sara solo una cosa così > ricambiai lo sguardo seria ...
< ok ora mi sento più sicura !  > ...

Passammo una serata sul lungo mare con i ragazzi che non facevano altro che raccontare anedoti passati sulle loro serate ...
 mi divertii molto anche se mi sentivo un po fuori posto , non ero abbituata a stare con ragazzi più grandi di me ma mi sentivo bene con loro , mi divertivo a differenza con i miei coetami che erano solo degli stupidi bimbiaminchia che si credevano fighi  
< Ehi biondina ! >  mi sentii sussurare , mi girai ...  
ecco era lui  eravamo molto molto vicini .. troppo ....
< Dimmi >  ero rossa ne ero sicura ...
< volevo solo scambiare due parole con te  >   che sguardo che aveva < e  di cosa vuoi parlare ?? >  lo guardadai fissa negli occhi < bhe di come tu mi stai sbavando dietro , di come   io ti  baciero e poi ti lascero , però prima potremmo fare qualcosa io e te da soli sempre se  per te non è un problema >  disse con una scintilla di malignita negli occhi , che stronzo
<  bhe io non sbavo dietro gli stronzi che si credono fighi ma che sono delle merde , di certo non bacero uno sconosciuto che per di più  ha una faccia di merda e di certo io non ciò scritto in fronte TROIA  ,  gira all 'argo > gli urlai in faccia tirandogli uno schiaffo .
lui prendendomi alla sprovvista  poggio voracemente le sue labbra sulle mie . rimasi sconvolta .
gli lasciai la stampa delle cinque dita nella guancia salutai tutti e me ne tornai  in campere con la scusa che era tardi e avevo il coprifuoco . 
 
Ero sconvolta  , mi misi il piggiama e andai a letto , decisi di scrivere sul mio 'diario  segreto '  
 
Caro  Axl ,
in questa serata ho conosciuto dei ragazzi , penso diventeranno la mia comitiva estiva , ma il punto non è questo ....

ho conosciuto un ragazzo Riccardo  , te lo descivo con una parola STRONZO PEZZO DI MERDA e qui la mia finezza va a buttane amico mio ...  non sai quello che ha fatt _____

Morfeo mi avvolse fra le sue braccia , facendomi cadere in un sonno senza sogni ....

infondo fu una bella serata tranne per  come è finita ... 


Angolino mio <3
Bellissimi , ecco qui il capitolo è un po cortino  =( la prossima volta vedrò di farlo un po più lungo .....
allora ! che ve ne pare ?? che mi dite di Riccardo ?? secondo voi e lui il bello e dannato ?? o ancora non è entrato in scena?? e se non è entrato in scena secondo voi come sarebbe e cha aspetto avrebbe?? e la bella Ylenia è cotta di Richi?? vi lascio con queste domandine XD 
ringrazio come sempre chi segue , chi mette nelle preferite e nelle ricordate la storia . Chi recensisce (Vi amo)  e che segue la storia senza recensire , vi voglio bene lo stesso XD =) 
Un bacione ... 
                                                                                                 I' am a Dreamer 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Silence Shadow