Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    23/07/2012    2 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Slash non riusciva a prendere sonno: decise quindi di scendere giù e farsi un bel bicchiere di latte e cioccolato, tecnica infallibile della nonna Ola quando da bambino non riusciva a dormire. La cara vecchia Ola...dio, quanto gli mancava...probabilmente fosse vissuta più a lungo avrebbe fatto molte meno stronzate nella sua vita, anche perchè se no non avrebbe fatto che inseguirlo ovunque con un mestolo in mano.

Sorrise tristemente a quel pensiero. Si stava accendendo una sigaretta quando sentì dei passi.

 

Ehi, man...che fai sveglio?”

 

Non riuscivo a dormire. E tu? Non dovresti essere con Roxanne?”

 

Rox dorme. Io invece non sono riuscito a prendere sonno. Credo di avere ancora in corpo l'adrenalina per lo spettacolo!”

 

Già, anche io. Invece Matt pare tranquillo...”

 

Tranquillo? Sono passato davanti alla sua camera e ti posso assicurare che dai versi che provenivano da lì dentro la situazione è tutt'altro che tranquilla!”

 

I due risero.

 

Come è andata con Maggie?” chiese Duff.

 

In che senso?”

 

Saul, come in che senso! Te la sei mangiata con gli occhi tutta la sera, cosa per cui ti capisco benissimo perchè è davvero uno schianto. Ma io intendevo...vi abbiamo lasciati da soli...”

 

Abbiamo solo parlato!”

 

Da quando tu parli e basta?”

 

E' sposata...”

 

Lo so, ma so anche che non va molto d'accordo con suo marito...”

 

Aveva bisogno di parlare con qualcuno e di sfogarsi...”

 

Perchè?”

 

Slash raccontò a grandi linee ciò che Maggie gli aveva raccontato e fece promettere a Duff di non dirlo a nessuno.

 

Lo sai che puoi stare tranquillo, man.”

 

Grazie. Invece con Rox come va?”

 

Va da dio, Slasher...davvero...è così tanto che non sto bene con una donna. Per lei potrei davvero lasciare Linda...”

 

Vai con calma, Duff...il divorzio non è una passeggiata. E tu lo sai bene, dato che già con Mandy...”

 

Lo so lo so. Ma Roxanne...cazzo, l'hai vista? E' bellissima, simpatica, intelligente...”

 

Sì, hai ragione. Quelle tre non sono le solite squinternate che ci hanno girato intorno per anni. Sono mature, hanno una loro vita, un loro lavoro. Sono tre toste...e io temo molto le ragazze toste come loro.”

 

Perchè?”

 

Perchè potrebbero riuscire a metterci sotto. Va boh, vado a letto. A domani Duff.”

 

Notte Slash”

 

Duff bevve un po' d'acqua e tornò in camera, dove Roxanne dormiva profondamente. La guardò: sembrava così piccola e indifesa mentre dormiva, ma in realtà era una tipa con le palle.

Accidenti, quella ragazza gli piaceva davvero.

Che si stesse innamorando?

No.

Forse.

Cazzo.

 
 

Facciamo tanti auguri a Slashino che oggi compie gli anni *.* Auguriiiiiiiii <3 Grazie mille a tutti voi, un bacione!!! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89