Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Silence Shadow    23/07/2012    1 recensioni
La storia parla di una ragazza sognatrice , della sua migliore amica , dei suoi pazzi amici di S.Vito e di lui il bello e dannato .
Tratto dal 4 capitolo:i miei occhi azzurri si scontrarono con quelli nocciola più belli e attraenti che avessi mai visto .
Alto , ben postato , capelli ricci castani , occhi Wow e aria da bello e dannato ! quello sensa saperlo sarebbe stata la mia rovina ...
il bello e dannato si avvicino con passo lento come di un predatore che va a caccia e si presento
< Piacere Paolo , ma per gli amici Lio > disse facendomi l'occhiolino , sarei morta in quell istante ! .
La storia è molto importante per me e parte di me , alcuni fatti narrati sono realmente accaduti alla sottoscritta quindi siete pregati di non copiarla .
Ps:L'avevo già pubblicata ma per sbaglio si è cancellata
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
1 settembre 2011

dopo la serata in cui ebbi conosciuto i ragazzi si susseguirono altre bellissime serate con loro ma dopo una settimana tornai a casa .

Per me era davvero brutto tornare in città , amavo quel paesino sul mare , il paradiso della sicilia lo consideravo .

Erana passato un mese e mezzo da quando avevo visto per l'ultima volta i ragazzi e non vedevo l'ora di vederli di nuovo mi ero molto affezzionata a quei pazzi .

Ero in viaggio già da un oretta mancava ancora una buona mezzora per arrivare a S.Vito , finalmente mi sarei sfagata un po .

< Sveglia Yli , siamo arrivati , mettiti il costume cosi puoi uscire subito con i tuoi amici > qualcuno mi stava leggermente squotendo , ero quasi sicuramente sicura che fosse mia sorella Sofia , come mi disse di fare mi preparai e mi misi un costume rosso e come copri costume una gonnellina nera .

Erano le 4 ,
' meglio mandare un mex a freek per chiedegli a che ora ci dobbiamo vedere con i ragazzi ' pensai ...
: ' Freek scansa fatiche ciccio dove ti ha detto che ci dobbiamo vedere ??? ' subbito mi arrivo la risposta
' al solito posto bella ' , andai a prendere la tovaglia e qualche soldo e andai a mare .

Manco il tempo di arrivare che Ciccio mi urlò < Yle , bellezza ! >
< dimmi Ciccio Bello ! > risposi .
< Sta sera agli scogli ! giochi d'artificio , ti devo fare conoscerre anche una persona ! > ,
< va bene tutto quello che vuoi ! > .

La prima parte del pomeriggio al mare la passai a guardare i ragazzi giocare a calcio , poi tutti a mare e in fine partitella a Schiaccia sette , il gioco più bello e divertente che si può fare con loro , ogni volta morivamo dalle risate !

Alle 7 in punto io e Freek salimmo ai camper per prepararci per la serata !

io mi misi una gonna lunga bianca e un toppicino attillato nero .
Freek si mise dei mini mini pantoloncini e una maglietta con scritto : il prince azzurro è gay , ho sempre odiato quella maglietta ! .

Alle 9 e 30 ci dovevamo vedere sul lungo mare erano gia le 9 e 20 , un filo di trucco e corsa per arrivare puntuali .

Appena arrivai , i miei occhi azzurri si scontrarono con quelli nocciola più belli e attraenti che avessi mai visto .
Alto , ben postato , capelli ricci castani , occhi Wow e aria da bello e dannato ! quello sensa saperlo sarebbe stata la mia rovina ...
il bello e dannato si avvicino con passo lento come di un predatore che va a caccia e si presento
< Piacere Paolo , ma per gli amici Lio > disse facendomi l'occhiolino , sarei morta in quell istante ! .
< Ylenia , molto piacere di conoscerti ! > risposi facendo un sorrisso a 42 denti .
< Ragazzi tutti agli scogli ! > Urlò Ciccio .
Così inizziammo a incamminarci ... arrivati agli scogli mi trovai un angoletto tutto mio dove sedermi e stare a riflettere ...
mentre pensavo qualcuno si sedette vicino a me spaventandomi , alzai lo sguardo e mi scontrai con quei occhi da cacciatore ...

stava per aprire bocca quando iniziarono a sparare i primi giochi d'artificio , il suo viso fu illuminato da tantissime luci diverse , era lo spettacolo più bello che avessi mai visto ..
lui mi fissava intensamente e mi prese la mano .. la sua mano era così calda al contatto con la mia ...
mi sentivo bene , come non mi ero mai sentita prima ..
Stammo così fino alla fine dei giochi d'artificio , poi ci alzammo e ci incamminammo verso il lungo mare ,dove passammo 2 ore fra cazzeggio e chiacchere .
Ma per me ormai era quasi ora di andare ..

Arrivati vicino il campeggio salutai tutti e quando andai a salutare lui , lui mi dette un bacio a mezza luna , stavo per svenire dall'emozione ..

tornai a casa felice come una pasqua , mi misi a letto e descrissi con i minimi particolari la serata nel mio diario .

Però qualcosa mi turbava , non mi ero mai fatta dare un bacio (Anche a mezza luna ) senza che il ragazzo che si era permesso ne restasse illeso e che io fossi felice di quel bacietto era la cosa più strana .

mentre riflettevo sull'accaduto , improvvisamente morfeo mi prese tra le sue braccia ....

Era stata davvero una delle serate più belle della mia vita , che difficilmente dimenticherò.


Angolino mio 
Anche questo capitolo e molto corto , il motivo e che sono tornata a Palermo da meno di ventiquattro ore e non ho avuto molto tempo per scrivere  bene codesto capitolo .... 
Cercherò d'impegnarmi e di scrivere bene , i prossimi capitoli sono molto più interessanti ve lo assicuro ù.ù <3 
sono di corsa alla prossima =) 
 un bacione  
                                                          I'am a Dreamer <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Silence Shadow