Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: amelia spicer    23/07/2012    4 recensioni
ehi non pensate anche voi che Shadow sia solo?Con Amy sinceramente non ce lo vedo e se tornasse MARIA?
(Shadaria,Sonamy,Knoruoge,Slivaze,Talismo,e se me ne vengono altre non lo sò...)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14.il tuo destino è segnato!
Shadow pov.
-Kyaaaaaaa!
-Ancora non ci siamo!Shadow con più grinta stai facendo uscire a malapena del fumo!
Erano ore che mi allenavo sulla padronanza dell'elemento del fuoco e ancora non ottenevo risultati efficenti!
-ahahah,ah!Che figata!Guarda che forza!Va' che folata di vento!Ah!Muori burattino di legno,muori!
Sonic mi da sui nervi,perchè mi doveva far pesare la mia TEMPORANEA mancanza di potere?
-Ora basta Sonic così non riesco a concentrarmi!Potresti evitare di fare tutto stò casino?
-No!Mi diverto a differenza di te mister serietà!
-Ora mi hai stufato!Ti faccio nero!
iniziai a tirargli pugni su pugni,volevo tappargli la bocca e basta!Lui come tutta risposta si mise a sfoggiare le sue nuove abilità!Ah,!
-Fireeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
-Uoh!
Chaos prese un paio di occhiali da sole e si mise a godersi lo spettacolo.Ero diventato una pira ardente sembravo la torcia dei giochi olimpici!
-Ora non fai più lo sbruffone,eh, Sonic!
-Oh,finalmente si combatte ad armi pari!
ingaggiammo uno dei nostri soliti combattimenti solo che stavolta erano un po più
1 rapidi
2 potenti
3 più caldi
la mia scarsa abitudine ad usare l'elemento del fuoco mi stava procurando delle scottature non indifferenti!
-Aspetta Sonic!
-Cosa c'è?!
Ci fermammò un attimo...la conta dei danni subiti fu più alta del previsto...sia io che Sonic eravamo pieni di di tagli dovuti al vento e di scottature dovute al fuoco...
-Ragazzi forse è meglio se vi fermate!Andiamo con gli altri!
ci ritrovammo tutti più a meno al centro dello smeraldo,lì apparirono un tavolo in stile giapponese,ovvero senza sedie ma con i cuscini dove inginocchiarsi.
-Prego bevete,e rinfrescatevi ne avete bisogno!
Order fece apparire dei bicchieri con i più svariati contenuti:a Scourge fece apparire della birra(ubriacone!)a Sonic il punch,a Silver dell'acqua ghiacciata e a me fece apparire della tequilà.
-Più tardi fasciatevi le ferite...dovrete ricominciare l'allenamento.
-Non dovresti andartene dal gruppo...stare soli non fa mai bene Order!
-Ah,ah Shadow-kun mi sorprendi!Non sei tu di solito quello che stà solo?
-Ho imparato che stare insieme non è poi così male...
-Per ora devo andare appena ho finito tornerò da voi!
Chaos mi prese per una spalla e mi sussurò:
-Se vuoi sapere che cosa combina...seguilo,ma ti consiglio di non immischiarti!
Seguii di soppiatto Order che si fermò dove avevamo lasciato gli Smeraldi
-Ehi,ragazzi ci siete?Vorrei parlarvi...era da tanto tempo che non parliamo,vero?
con mia enorme sorpresa vidi sette spiriti di colori diversi uscire dagli smeraldi...erano i sette protagonisti della leggenda di nonno Chuck!
-Scusa ma io e te non abbiamo niente da dirci!Ho risolto la mia questione con te molto tempo fa!
-Idem!Non mi interessa rimuginare il passato!Per me è inutile!
rispettivamente gli spiriti arancione e rosso ritornarono nelle loro rispettive pietre.
-Io invece,sarei felice di fare due chiacchere!
lo spiritello verde si accomodò mettendosi semi sdraiato con le mani dietro la testa.
-GreenYeen.Credo che voglia parlare solo con noi!
lo spiritello blu strinse a sè lo spirito rosa.
-OK,OK va bene fratellone!Pensaci tu!
Così dicendo anche lo spirito verde tornò dentro lo smeraldo...e tutti gli altri spiriti che non erano stati interpellati...rispettivamente quelli:grigio e giallo.
-Order...io te lo già detto non provo rancore per ciò che hai fatto...
-E neanchè io!
-Hai cresciuto la stirpe degli hedgehog guidandoli con sagezza e longevità...il bene che stai facendo a questi ragazzi ripaga tutto il male che hai fatto a noi, in passato!
-Non devi più angosciarti Order!Ti vogliamo bene!Noi siamo come fratelli!
-Tu per me non sei mai stata una sorella...sei sempre stata qualcosa di più...Sweetrose!
Order non trattenne più le lacrime e iniziò a piangere copiosamente in silenzio...lo spiritello rosa sembrava anche lei molto commossa...e lo abbracciò,con un apparente dissenso dello spirito blu.
-Mi dispiace tanto Order...ma io...
-No.Non ti preoccupare.Lo sò,al cuor non si comanda...solo che...averei voluto essere io il riccio che sarebbe stato al tuo fianco...ma a quanto pare sono stato fregato...
disse questo con un grosso sorriso sulle labbra.Quel riccio doveva averne passate davvero di tutte i colori...con mia enorme sorpresa e con un evidente disgusto dello spirito blu...Sweetrose...così si chiamava?...diede un leggero bacio a Order...
-Ma tu sei già il riccio che devi essere!Ma il tuo posto è qui non te lo dimenticare!
Detto ciò entrambi gli spiriti rientrarono nelle loro gemme...Order si asciugò le lacrime...
-Shadow...ora capisci?(feci un cenno positivo col capo)per pentirsi è sempre troppo tardi!Vivi la tua vita senza rimorsi o rischierai di...
-Di diventare un vecchio riccio decrepito che abita dentro uno smeraldo?
-Sì!Proprio così!
E,strano a dirsi,tornammo a braccietto al nostro tavolo...trovammo Chaos in contemplazione...
-Sonic,ma che...?!
-SHHHHHHH!!!!
-Silver ma com...
-SHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
Feci una faccia un po perplessa,credo che Chaos non volesse essere disturbato e aveva assoldato Sonic e Silver come guardie del corpo...
-Order!Abbiamo un problema fratello...Phantom stà cercando i ragazzi...dobbiamo passare allo step 2!
-Ma sei scemo?????!!!!Vuoi farli passare all'allenamento psichico senza un adeguata preparazione fisica??!Crolleranno al primo minuto!
-Se non sapranno proteggersi dai poteri psichici di Phantom non avranno possibilità!
-MHhhh...d'accordo!Ma prima lì finisco di allenare io!
Chaos sembrò fulminare con lo sguardo il fratello maggiore...capì più tardi che quello era il tipo sguardo che dice "Mò vi fracassiamo il cranio!"
-Merda!Silver fai un campo di forza subito!
-Cos?
neanchè il tempo di dirlo che i due ricci leggendari ci erano già adosso!
-Ah!!!Ora ho capito!
Sonic prese velocità e carico un pugno...Silver,diede sfogo ai suoi poteri psichici,cercando di immobilizarli,con un fallimento che non mi aspettavo i due ricci riuscirono a infrangere il potere di Silver!E riuscirono a bloccare Sonic...
-Allora...Scourge non ti unisci alla festa?!
Order si era rivolto a Scourge che era ancora seduto al tavolo a bere la sua birra.
-Sè...sè se volete la vostra disfatta...
Un immenso terremoto scosse la terra...degli enormi pezzi di smeraldo si staccarono dal pavimento a quanto pare Scourge aveva il potere della terra...che casualmente è l'opposto del vento!...si scagliarono contro Order e Chaos i quali si alzarono in volo...qui entrai in gioco io!
-Scourge tira i massi nella loro direzione al resto penso io!
Montai su uno dei massi che aveva lanciato.Caricai il pugno di fuoco.
-Sonic!Crea un vuoto d'aria intorno a te e preparati a fare strike!
-Ho un idea migliore Shadow!Silver!Bloccali!
-E come?Ah!Ci sono!
Col teletrasporto Silver si portò davanti ai due ricci,che per difesa entrambi gli tirarono un pugno nello stomaco...Silver,diventando trasparente di colpo,ingoblò i loro pugni bloccandoli!
-Vai Sonic!Tocca a te Shadow!
-Pugno di fuoco!
Sonic creò il vuoto d'aria e divennè come una piccola stella.Particolarmente in vena di nomi artistici diede un nome al colpo.
-VAI!whirlwind of fire!!!!Girandola di fuoco!
Era il colpo più bello che avessi mai visto!Tecnica e potenza in un mix devastante!Peccato che i nostri avversari fossero dei ricci millenari superfortissimi!Si staccarono da Silver in men che non si dica e riatterrarono.
-Ehi!Order era un bel colpo che ne dici?
-Sì senza dubbio un ottima tecnica!
-Allora?Non-non combattete più?
-Se il vostro fisico a sopportato un combattimento con gli elementi...sì,direi che potete passare a un'altro tipo di allenamento!
Ci fecero sdraiare in cerchio io ero vicino a Sonic e a Silver in opposto avevo Scourge.
-Bene!Ora rilassatevi il viaggio che intraprenderete è lungo e probabilmente doloroso!I vostri ricordi peggiori salteranno fuori come non mai...ciò che avrete dimenticato tornerà alla mente...ciò che ricordate potrebbe essere dimenticato...vi auguro solo di uscirne vivi!
(tutti compreso Chaos)-Che bell'augurio!
-Dovete scegliere da chi iniziare...
-Inizio io!
-Scourge!!!!!
-Qualche problema?Ho solo voglia di terminare in fretta questa prova gli esami mi mettono ansia!
-Bene Scourge,il tuo destino è segnato!
Scourge pov.
Svenni...mi trovavo in un posto buio e oscuro...il mio cuore?
-Scourge...Scourge...questa è la tua prova!
Aprii gli occhi.Il paesaggio era cambiato eravamo su uno strano pianeta...piccolo come dimensioni...sbattei il piede per terra.Metallo...il pianeta era fatto di metallo...aspetta!Com'è che sapevo che era fatto di metallo?
-E tu chi sei?
La visione più bella della mia vita...una piccola riccia rosa se ne stava sulla riva di un lago e mi fissava.Era spaventata e i suoi occhi così grandi a causa della paura la rendevano ancora più affasscinante...
-Tu chi sei!?
la sua domanda mi svegliò dal mio torpore.
-Mi-mi chiamo Scourge...e tu chi sei?
Ma perchè gli lo chiedevo?!Io lo sapevo!Io sò chi è lei è...
-Sono.....
Non riuscivo a sentire...come se qualcuno avesse premuto il tasto muto del televisore.Poi all'improvviso...ebbi un dolore lancinante all'addome come se me lo avesserò squarciato in due...Sentii un rumore metallico e una voce che mi chiedeva...
-Non ti ricordi il mio nome vero?Se fossi veramente importante per te lo sapresti!Chi sono io?Rispondi!
Mi guardai meglio...sanguinavo...dalla bocca usciva del sangue da una dalle vecchie cicatrici pure...la mia giacca era satura di quel liquido rosso...
-Visto che a te il cuore non serve...che ne dici se lo prendo io?!
Una strana volpina da dietro mi passo il corpo da parte a parte.
-Ti ricordi ora il nome di quella ragazzina?
La riccia parlò di nuovo
-Io sono Fiona fox non ricordi?
-NO!TU NON PUOI ESSERE FIONA TU SEI...!
l'altra cicatrice cominciò a sanguinare...e sempre quella voce metallica mi disse...
-Allora perchè non dici il suo nome?Forse è troppo doloroso per te Flagello di Dio?
-Il...il...suo nome è ROSY!!!!!!!!!!!!!!E nessuno me la porterà VIA!!!!!!!!
Attaccai nella direzione della voce metallica...con mia enorme sorpresa venne,rotolando ai miei piedi,una testa...era Metal Scourge...ora avevo capito...l'unico ostacolo fra me e Rosy...
SONO IO.
-aNF!
Mi svegliai!!
-Ragazzi che brutto sogno!
-Ahahah....lo sai che sei più verde del solito!
-Lo sai che non fai ridere Silver???
-Ah,bravo Scourge!Ottima introspezione!Ora hai la mente più forte!
-Non c'è di che!
-Sai una cosa...anche gli altri hanno visto ciò che hai visto tu!
-CHE COSA!!?????
-oh,sì Scourge ma che romanticone!Nessuno deve toccare la mia Rosy...!
-TI AMMAZZO SHADOW!!!!
saltai letteralmente adosso al riccio nero,e iniziammo ad azzuffarci.
-Ora basta!Silver tocca a te!
-Okkei Order!
Silver pov.
Svenni anch'io...che iquietudine...è tutto buio...che paura...vorrei che ci fosserò qui i miei amici...
-Ehi,Silver!Si può sapere che razza di mente hai?è completamente vuota!
-SONIC!!!!
-Ma-ma allora voi potete devvero vedere quello che vedo io?
-Sì,ma non capisco perchè tu possa vedermi...Scourge non ci vedeva ricordi?
-Mhh...effettivamente
-Silver...
il paesaggio cambiò all'improvviso,sapevo dove mi trovavo...ero sul vulcano,sul quel maledetto vulcano!
-Blaze!!!!
Sì era il momento in cui la mia incompetenza costò la vita alla mia Blaze!
-Silver...rispondi alla mia domanda!Il tempo ora può essere cambiato!Puoi cambiare il passato!Se sapessi che lei non tornerà ma tu ADESSO puoi prendere il suo posto...LO FARESTI?!
Order mi pose gli smeraldi...senza un attimo di esitazione gli attivai!Io non permetterò che accada non un'altra volta!Blaze non morirà ancora!Sentì un dolore atroce,come se bruciassi vivo!
-Hai un cuore davvero puro Silver!Anche volendo il tuo cuore è così forte che può contrastare qualsiasi cosa!Hai passato la prova...bravo Silver!
Sentii un vuoto sotto di me e rinveenni.
-Uoh!Silver che prova veloce!
-EH,EH,EH ho solo la mente allenata...ahahah
-Shadow tocca a te!
-Va bene!
Shadow pov.
Una corsa un riccio un umana...questa storia la conoscevo!La mia fuga dall'ARK!
-Perchè mi fai vedere una cosa che già conosco!Lo sò cosa succederà adesso!La scelta che Maria ha fatto per me!
-Si Shadow.Ma c'è qualcosa che non hai sentito!Qualcosa prima di addormentarti!
-Mariaaa!!!
-Shadow scusa ma è per il tuo bene...
-Maria ti prego non lasciarmi!!!
-Shadow,io sono una malata terminale non ho più speranze di poter vivere...tu sì
-Ma,io me la posso cavare ti ricordi cosa ha detto il Dr.Robotnik!Io sono l'essere più forte dell'universo prendi il mio posto ti prego!!
-Shadow...è troppo tardi...
-Mariaaaa!
Questa volta ascoltai fino in fondo...lessi il labbiale le ultime parole di Maria!
-Shadow....sò che troppo tardi per dirtelo ma io...TI HO SEMPRE AMATO!non mi importa se sei un riccio...tu sei l'unico...che non abbia guardato la mia malattia prima della mia persona...ed è per questo che ti dico grazie!
Ero sconvolto...
-EMH...Shadow...Shadow ci sei...?
Ero tornato alla realtà ma non avevo ancora assimilato la cosa...
-Ch-chi-chiamatemi più tardi...il numero non è al momento disponibile...
-Shadow,mi sà che hai bevuto troppa tequila!
-Sonic tocca a te!
-Ho una richiesta da farti Order!Per favore!Non voglio che i miei amici assistano a ciò che mi farai vedere ci sono delle cose che devo dirgli di persona in un altro momento...devo farlo IO!
-Se i tuoi amici sono d'accordo...
Ci fu un assenso generale
Sonic pov.
Bene si comincia!Svenni pure io!
Fuoco e fiamme circondavano la mia mente...un enorme campo di battaglia...io ero in braccio a qualcuno...ero più piccolo di adesso...però quel profumo mi era famigliare...
-FASTER!!TI PREGO NON LO FARE!
-Eliza!Lo devo fare!è per il bene del nostro pianeta!Sè non lo faccio Robotnick distruggierà il pianeta!
-Ma tu...tu...
-Promettimi che crescerai i nostri bambini!Padre!
Mi girai e riconobbi un riccio sulla quarantina che probabilmente era nonno Chuck!
-Ti amo Faster!
-Anch'io Eliza!
quel riccio blu che stava in piedi davanti a noi si trasformò e diventò tutto dorato...la donna alla quale ero abbracciato si girò e iniziò a corrrere via
-Ti voglio bene Sonic!
lo riconobbi troppo tardi...spiccò il volo verso il suo destino...
-PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
No,non può essere...non può essere!Era...lui era,era....!
-Stai tranquillo Sonic!Vedrai!Andrà tutto bene!
Correva,quella donna,correva verso Water Palace!Ancora non sapendo che era una trappola mortale...saltammo in acqua...gli sfuggi di mano...non sapevo nuotare,stavo affogando,   andavo pericolosamente vicino a un mulinello,le sue pale giravano vorticosamente...la donna mi afferrò la gamba e mi lanciò verso mio nonno...le pale ruotarono lacerandole il corpo...anche ora una volta un urlo dimenticato lasciato in quelle acque torbide...
-MAMMAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Ora ricordo...la mia paura dell'acqua....il motivo è sempre stato questo...mia madre...
mi svegliai!
-Sonic!Ci sei sembri un cadavere!
-Scusa Shadow...ma non ho voglia di parlare adesso...
Shadow pov.
Strano...mio fratello che è depresso?Cos'è che gli è successo?O santo Chaos!Aveva gli occhi sbarrati e sudava freddo,per fortuna il respiro era regolare,notai in quel momento un cambio di espressione...si mise a ridere.Si alzò.
-Order,grazie!Ma questa paura l'ho già superata!Amy mi ha insegnato a nuotare a forza!
Order sembrava sollevato!
-Bene ragazzi!Ora le vostre menti sono chiare!I vostri obbietivi limpidi!I vostri cuori sicuri e le vostre menti forti!Potete andare la battaglia finale vi aspetta!
-Ah,sì,sì certo...
(tutti)-CHE COSA??????!!!!!!
-Ma-ma non abbiamo finito l'allenamento e...
-Calmati Silver!
-E poi voi non ci avete insegnato la fusione e....
-Calmati Silver!
-E non siamo ancora capaci di dominare i nostri elementi...
-Ti ho detto di CALMARTI!!!!!!!!
Silver tutto spaventato si rannichiò dietro a Sonic...che buffo.
-Lo sappiamo che non vi abbiamo insegnato la fusione e il motivo è semplice neanche NOI la sappiamo fare!
-Che cosa!!!!!!
-è una cosa che ti senti dentro...noi per anni abbiamo provato ma non ne sappiamo ancora il segreto...sò solo che le anime devono essere in armonia le une con le altre e che non devono provare ne rimpianto,ne rancore...
-Allora dovremmo andare allo sbaraglio....?
-Sì,Shadow!
-BENE!Noi abbiamo sempre fatto così!è brutto cambiare abitudini!Vero Sonic?!
-YO!BRO!
-se volete così...allora la base di Phantom si trova a 40 km da qui ci arriverete infretta!Vi consigliamo un attacco da terra!In quella base se non sbaglio c'è un accesso sotterraneo che parte dalla fine di Mirage Road,potete passare da lì!Buona fortuna figli miei!
Order ci abbracciò tutti quanti,con parecchio imbarazzo da parte mia e di Scourge...eravamo rossi come due pomodori!
 
Ehi!!Amelia is back!!E ammetto di essere stizzita dal fatto che siete in quasi 50 lettori stabili e 45 di voi ha l’artrite alle mani e non può scrivere un commento!!
Shadow:-Ehhh,ma come sei acida!!Poi ci credo che non ti vuole nessuno!!
Mi infiammo!
Silver:-Non dovevi dirlo!!
Sonic:- Se sopravviviamo anche a questa ci vediamo al prossimo capitolo!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer