Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one_dIREctioner_    23/07/2012    1 recensioni
shelly una mattina va a nuotare nelle profondità dell'oceano ma accade qualcosa di straordinario e incontra cinque ragazzi fantastici e bellessimi... di chi si innamorarà la ragazza?... sì innamorerà di uno di loro o no? lo scoprirete leggendo questra storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 del mattino ora perfetta per svegliarsi e andare a fare un bel bagno nel posto iù magnifico che io abbia mai visto... in realtà anche l'unico al di fuori del mio paese...

non facevo neanche colazione, prendevo la muta e con mio fratello andavamo al mare... faceva abbastanza freddo anche se era settembre e alla cinque del mattino era ancora peggio.

Chris doveva fare una ricerca per l'università quindi rimase sulla riva a raccogliere inutili rocce mentre io corsi a tuffarmi.

C'era alta marea e quindi mi misi le bombole per andare ad osservare il corallo più rosso e i pesci più colorati del mondo (almeno credo) ero felice... mi sentivo sollevata... nel mio mondo, avrei voluto viverci per sempre. Nuotando tra le rocce e i pisci notai uno strano corallo mai visto prima era di uno strano color blu ed era molto ramificato... mi incantai e mi avvicinai sempre di più come se mi tirasse a se e... lo toccai mi punsi. Usciva sangue, molto sangue. Proseguii il mio viaggio e d'un tratto sentii un colpo al cuore, come se qualcuno mi avesse infilato un pugnale... non riuscivo più a respirare... provai ad urlare ma il dolore era troppo forte e solo dei versi riuscivano ad uscire dalla mia bocca. Capii che ormai non potevo fare più niente e mi lasciai andare giù, sempre più giù... era giunta la mia ora.

ragazzi cos'è?””una ragazza imbecille!” “ma questa non è una ragazza... è una sirena?!” “ma cosa dici! È un costume!” “ sì... per me ha ragione, forse durante un'esibizione è svenuta e ora è qui...” “ma è morta?!” “ma nooo!! non vedi che respira?” “proviamola a svegliare!” “hey... è ora di svegliarsi!!!” “it's the time to get up!!!” aprii gli occhi e vidi 5 ragazzi ma uno era particolarmente sopra di me e mi disse due parole che ancora mi ronzano per la testa “sciao bella...” arrosii ed ero talmente vicina a lui che non avevo ancora notato un cambiamento straordinario del mio corpo.

emm... dove sono? Cosa mi è successo? e... scusate chi siete voi?!” si misero a ridere e risposero in coro “we are one direcion!!!” un ragazzo con le bretelle mi rispose “il mio nome è Louis e lui è Harry!” il ragazzo con un ciuffo gigantesco si avvicino mi prese la mano e me la bacio moooolto delicatamente “piacere di averti consciuta” successivamente un ragazzo di un biondo spaventoso e con degli occhi blu come il celo si presentò “io invece sono Niall e loro sono Liam e Zayn” alzarono la mano in segno di saluto io provai ad alzarmi ma non ci riuscivo qualcosa mi bloccava... “se ti vuoi alzere forse è meglioche ti togli quella coda!” “cosa?!” guardai le mie gambe e non c'erano al loro posto si trovava una lunga pinna azzurra e blu ero tipo incantata quando provai a toglierla faceva solo male guardai in faccia i ragazzi e con una voce smozzata dissi “non si toglie...” Harry “aspetta ti aiutiamo!!!” “ragazzi non si toglie... sono diventata un PESCE!!!” .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one_dIREctioner_