Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ihaveadreams    23/07/2012    2 recensioni
-Mi mancherai,piccola!- Disse mentre mi stringeva forte. Iniziò a farmi male lo stomaco e poi un nodo alla gola mi impediva di parlare. Stavo per scoppiare in lacime ma cercai di tarttenermi.
-Anche tu Hazza.- Dissi con gli occi lucidi mentre gli scompigliavo la sua chioma riccia. Cercai di abozzare un sorriso per non farlo sentire troppo in colpa.
Entrò in quella macchina nera,dai vetri un pò oscurati, e se ne andò.
Ecco,ero sola. E lo sarei stata per molto tempo, se non addirittura per sempre.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY.
-Emily amore alzati. Farai tardi a scuola. E' il tuo primo giorno.- Le dissi spalancando la finestra della camera sua e di Zayn.
Lei aprì lentamentegli occhi e si stiracchiò come faceva quand'era bambina. Mi fece sorridere,mi avvicinai e le posai un bacio sulla guancia.
-Buongiorno piccola.- Dissi.
-Giorno Hazza.- Sorrise e si diresse verso la cucina, io la seguì.
Si sedette intorno al tavolo dopo aver salutato tutti i componenti della "famiglia" e io le preparai uova e bacon.
EMILY.
Non appena Harry mi mise davanti agli occhi le uova con il bacon mi venne un crampo alla pancia e poi la nausea. Stupida dottoressa,secondo me me lo stava augurando.
Mi alzi di scatto e corsi in bagno seguita dal mio ragazzo che non appena mi vide un po' più pallida in viso sbiancò anche lui.
 Mi accasciai vicino al water e vomitai mentre Zayn mi teneva alzati i capelli preoccupato.
-Amore tranquillo,è nomale. Sono incinta.- Dissi dirigendomi verso il lavabo per lavarmi.
Lui annuì e tornò in cucina mentre io mi lavai e mi cambiai. 
-Bhè,chi mi accompagna scuola?- Dissi entrando in salotto con lo zaino in spalla.
-Nessuno se prima non metti qualcosa sotto i denti.-Rispose tranquillo mio fratello.
-Non esiste. Ho paura di vomitare di nuovo vedendo del cibo.- 
-Emi,non puoi fare così per nove mesi. Sia  tu che il bambino avete  bisogno di mangiare e lo sai che le nausee ci saranno a prescindere.- Mi disse Niall alzandosi e offrendomi la sua brioche.
Scossi la testa,non volevo mangiare.
-Dai,provaci almeno.-
Addentai ciò che mi stava offrendo e feci due morsi.
-Contento ora?- Dissi leggermente acida.
-Si.- Disse facendomi la linguaccia e scompigliandomi i capelli.
-Ora andiamo dai,farai tardi.- Era Zayn che mi prese delicatamente per un braccio portandomi vicino la porta d'ingresso.
Ci mettemmo in macchina e dopo una ventina di minuti fummo daventi all'entrata della scuola. Feci un respiro profondo e mi girai per dare un bacio al moro.
-Tanquilla,andrà tutto bene,vedrai.- Mi disse mentre scendevo dall'auto pronta per dirigenrmi all'interno di quel grande edificio pieno di ragazzi e ragazze di tutti i tipi,chissà se avrei trovato qualcuno che abbia piacere a star con me.  Anche se non avessi fatto amicizia con nessuno mi bastavano i  mio fratello e gli altri quanttro pazzi scalmanati con cui vivevo.
ZAYN.
Laciai Emily a scuola e tornai a casa. Non appena aprì la porta vidi i ragazzi tutti seduti intorno al divano con delle facce pensanti e anche un po' preoccupate.
-Che succede?- Chiesi posando il mio giubotto di jeans sull'appendi abiti.
-Simon è venuto a trovarci,se ne è appena andato. Ci ha dato una bella notizia ma..-Disse Liam.
-Ma.. non avete delle belle facce e vi ha dato una bella notizia,figuariamoci se fosse stata brutta.- Dissi sedendomi accanto a loro.
-La prossima settimana dovremmo partire per un tour di un mese e dopo due settimane dal nostro ritorno a casa dovremmo andare in Svizzera per qualche giorno ad incidere il disco.- Sputò Niall.
-Come faremo con Emily? E' questo il "ma".-Disse Lou anche lui un po' preoccupato dalla situazione.
-Non può saltre la scuola e non può nenanche viaggiare con noi,cambieremo città ogni giorno è stressante.- Constatò Liam.
Dopo la sua ultima affermazione ci fu qualche minuto di silenzio. Io ero rimasta abbastanza spiazzato dalla notizia e non sapevo che dire,dovevo ancora ralizzare bene il tutto.
-Che ne pensi Harry?- Chiesi dopo un po' a lui che era rimasto zitto tutto il tempo.
-Non so,è tutto un casino.- 
-Già.-
-Io direi di parlare con lei non appena rientra da scuola.- Propose Niall.
-Otima idea.- Dissero in coro Louis e Liam.
-Magari ci parlo per primo io quando vado a prenderla e poi vediamo..- Continuò il biondo.
Annuimo tutti.
-La porto a mangiare fuori.- 
-Ok biondo ma non esagerare eh!! E' sempre la mia ragazza!- Dissi cercando di fare il serio ma scoppiai,inisieme agli altri, in una fragorosa risata.
EMILY.
Attraversata a porta d'ingresso mi diressi verso la segretria dove chiesi il mio foglio con l'orario e il nuemero dell'armadietto.
-Il signorino Jason,le farà da guida nella scuola per la prima settimana.- Disse la signora della segreteria presentandomi un ragazzo alto un po' più di me, con i capelli lisci corti e neri come la pece.
Aveva gli occhi verdi accentuati da una montatua molto spessa di ray ban neri.
-Piacere Emily Hope Styles.- Dissi porendogi la mia mano.
Poteva sembare da snob presentarsi anche con il secndo nome ma a me piaceva perchè adoravo il nome "Hope".
-Piacere,Jason Demberton.- Disse lui sorridendo.
-Lo sai ce ho due sorelle che si chiamano una Emily e l'altra Hope?- Disse mentre ci incamminvamo per il corridoio.
-Dvvero? Io invece ho solo un fratelo,si chiama Harry.-
-Harry,Harry Styles. Lo sai che è un nome che ho già sentito da qualche parte.- Disse pensieroso.
-Probabile.- Escalamai avvicinadomi al mio armadietto.
-E'..è un cantante giusto? Si,si quello della band ..aspetta One-One Direction,no?- 
-Si,proprio loro.-
-Sono bravi sai,mia sorella impazzisce Hope impazzisce per loro.-
-Ti faccio avere un autograo allora.-
-Davvero?-
-Certo,ora entriamo in classe altrimento faremo tardi.-
-Buongiorno Demberton. Lei dev'essere la signorina Styles,giusto?- Disse il professore di chimica non appena entrammo.
Io annuì sorridendo.
-Bene accomodatevi,gli ultimi banchi vicino alla finestra sono i vostri.-Disse lui avvicinandosi alla lavagna.
*Driiiin"
Grazie al cielo era suonata a campanella e le due ore di chimica erano finite.
Mi alzai e mi diressi fuori seguita da Jason.
-Che materia hai ora?- Chiesi.
-Matematica,tu? Ehi ma ti senti bene.- Disse prontalmente il moro vedendo che mi mettevo una mano sulla testa che aveva preso a girarmi vorticosamente.
-Si si,ho solo bisogno di sedermi un attimo.- Dissi,lui mi prese per un braccio accompagnandomi alla panchina più vicina.
-Va meglio?-
-Certo grazie.-
"Vai Emily diglielo tantose ne accorgerà" Mi ripetvo.
-Posso farti una domanda un po' indisceta?- Chiese interrompendomi da miei pensieri.
Annuì preoccuata.
-Sei incinta?- Oh cazzo! Allora si notava davvero tanto. Fanculo Luis e le magliette a righe. 
-S-si. Sono incinta. Il bambino è fglio del io ragazzo,Zayn. Un altro membro dei One Direction.- Diss e ricevettio un inasoettao abbraccio dal moro.
-Auguri e se hai bisogno non esitare.- Sorrisi,era davverouna brava persona.
-Comunque io ora ho letteratura quindi dobbiamo divderci.-Dissi-
-Vabbene,non appena suona la companella ti raggiungo e facciamo ricreazione insieme,ti va Così i faccio vedre la palestra e il laboratori d'informatica.-
-Certo.-Dissi alzandomi e drigendmi verso l'aula incui avrei passato le prossime due ore.
Mi presentai alla classe e poi la professoressa mio fece accomodare in terza fila,al fianco di una ragazza magra con i capelli lisci rossie dei grandi ochi marroni.
-Piacere Kathrina- Disse la rossa voltadosi verso di me.
-Emily.-Dissi sorridendo.
-Così tu sei la sorella di quel figo di Stylse la ragazza,incinta,di Zayn?- Chieedi botto.
Io sbiancai.
-Si,ma come ai a saperlo?-
-Se non vui che si sappiano certe cose uno vesti meno attillata e due non parlare mai nel corridoio.
Molto schietta la ragazza. Non risposi e mi limitai a seguire la lenzione di letteratura,una delle mie materie preferite.




*LOOK AT ME*
Sono al mare e non c'è connessione,
per questo non  aggiorno molto spesso.
Spero che vi piaccia,fatemi sapere,ora 
vado perchè devo uscire ciauuu e grazie a tutti quelli che leggono e recensiscono:)
Baci
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ihaveadreams