Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: betty_boop 99    23/07/2012    2 recensioni
salve a tutte questa storia la dedico alla mia amica kekka spero che leggiate la storia ...baci baci
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Alla Alice Academy oggi è un nuovo giorno ,ci sarà una nuova alunna nella bellissima scuola che farà colpo su qualcuno di nostra conoscenza. La nuova ragazza si chiama Onihime Yakuno,ha 16 anni ,era la ragazza più bella di tutta la sua scuola veniva adorate da tutti gli insegnanti e anche le ragazze ,tutti i ragazzi gli correvano dietro però lei non li pensava affatto ,non era il tipo da innamorarsi facilmente,lei nel profondo del suo cuore sperava tantissimo che avrebbe trovato finalmente il suo amore però questo sentimenti lo teneva sempre nascosto nel suo cuore. Onihime era una bella ragazza più bella del sole, lei aveva un fisico bellissimo ,i capelli neri e lucente come stelle ,gli occhi magnifici e attraenti, pero aveva un particolare ,i suoi occhi erano diversi ,un occhio era nero come i suoi capelli e brillava nella notte,l'altro occhio era rosso che brillava alla luce del sole che pero lei nascondeva con una lente a contatto nera, che pero veniva nascosto da una benda nera con un teschio brillantinato. Lei era venuta in questa scuola perchè da poco aveva scoperto che aveva un alice che pero lei non aveva detto a nessuno di averlo perchè era molto pericoloso ,la sua mente la portò di nuovo a quel doloroso ricordo che per lei era indelebile.. ricordo: Era un meraviglioso giorno d'estate Onihime stava giocando nel parco con il suo cagnolino Pirats ,all'improvviso la sua mamma la chiama dicendole di venire un attimo in cucina perche aveva una cosa da dirle,quando Onihime andò in cucina trovò sua madre seduta a tavola con un suo compagno ,da quando era morto il papa di Oni la mamma ha cercato di dimenticare quel bruttissimo giorno di inverno quando è capitato l'incidente ,cercando un'altra vita e crearne un'altra ,così aveva trovato un uomo che l'aveva accettata per com'era anche se aveva gia una figlia ,e per lei era arrivato il momento di dirlo alla figlia anche se sapeva che non avrebbe accettato la notizia. Oni quando seppe che la sua mamma e il compago si volevano sposare e creare un'altra vita lontano dai ricordi e lontana dalla città che aveva procurato soltanto dolore alla famiglia,Oni in quel momento voleva solo far morire la mamma ,ormai non la considerava piu sua madre lei l'aveva tradita ,la mamma sapeva che lei non poteva accettare la morte del padre ma aveva fatto tutto di testa sua non aveva la aveva tenuta in considerazione ,a lei non importava la sua vita cosi in un attacco di rabbia disse alla madre che avrebbe voluto che morisse lei invece del padre e cosi all'improvviso trovo il giorno dopo morta nel suo lettone con le lacrime agli occhi e una smorfia di doloro sulla faccia. Fine ricordo.. Oni quel ricordo faceva troppo male cosi decise di non pensarci e andare all'accademia . Poche ore dopo era gia arrivata ,scese dalla limusine e rimase un po sorpresa dal grandissimo edificio che si poneva davanti a lei ,entro nella scuola accompagnata da un professore ,com'è che si chiamava? A Narumi ,per lei era un nome stranissimo ma non ci badò e andò nella sua nuova classe ,appena entro si presento a tutti ,pero troppo occupati ad ammirarla con gli occhi spalancati e bocca aperta che non risposero al saluto,appena entrò pero rimase sorpresa nel vedere che un ragazzo molto bello con occhi rossi e capelli corvini la stava guardando con curiosità e divertimento … ANGOLO AUTRICE salve a tutte ,sono arrivata con il primo capitolo di questa ff spero che vi piaccia e recensirete in tante ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: betty_boop 99