Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dilettaonejb    23/07/2012    1 recensioni
Mi chiamo Diletta,ho 16 anni ed ho un figlio di nome Jason di un anno il cui padre č il famoso Justin Bieber, sono la ragazza di Harry Styles e sorella di Liam Payne...vita magnifica? ....non sempre!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY POV.
Amo la Dile sopra ogni cosa,fuori fa un freddo bestia,la neve continua a cadere interrotamente,cade,cade,cade.
Noi siamo tutti in salotto,chi sul divano,chi vicino al fuoco,chi perterra insieme a Hope.
Siamo tutti silenziosi,stiamo aspettando Justin,nell'ultima settimana č successo molto,per questo non abbiamo avuto il tempo di raccontarvi com'č andata.Justin si č arrabbiato perchč la Dile non le ha dato Jason quando era il suo turno e l'ha minacciato di traferirsi con Jason e Los Angeles,lui quando ha sentito che forse si traferiva č andata su tutte le furie,ha preso Jason ed č da quattro giorni che non lo sentiamo.La Dile č fuori di lei,non so cos'abbia fatto.
Ecco il rumore della macchina di Justin!

DILE POV.
Finalmente dopo quattro giorni riabbracciavo mio figlio.
"Jason amore mio! mi sei mancato tanto." Feci segno ad Harry di venirselo a prendere e poi...
"Perchč l'hai fatto? cos'hai contro di me?"
"Ho solamente recuperato i giorni che te lo sei tenuto tu in pių,tutto qui" rispose con tono piatto.
"Sei uno stronzo Justin."
"Dile ti prego,io ci ho pensato molto...perchč non ci riproviamo?" ma  cosa stava dicendo?
"Shh,c'č Harry e poi cosa stai dicendo? sei pazzo,ormai noi abbiamo le nostre vite,Justin mi dispiace,ma io ora amo Harry..." il suo volto era deluso,ma ormai le nostre vite erano cambiate.
"Va bene,io vado allora ciao e scusa."
"Di niente,non preoccuparti."
Questa non ci voleva,raggiunsi gli altri in sala.
"Oggi i bambini vanno dai nonni e noi andiamo ad una festa in centro!" disse Louis.
"Va bene ! che bello!" ero felice di andare ad una festa,divertirmi ed essere normale,come le altre ragazze.
20.30
"Ciao"
"Sono lė!" i genitori di Harry presero i bambini e uscirono.
"Amore sei bellissima,la pių bella del mondo!" 
"Anche tu !" 
il vestito mio e quello di Harry.
Erano le 21.45 eravamo appena entrati alla festa,stavamo ballando,tutti avevamo un compagno.
"Sei bellissima come sempre..." mi disse Harry baciandomi.
"Grazie anche tu...amore" 
"Vado a prendere due cose da bere,tu resta qui" 
Restai lė ad aspettarlo,dopo un po' sentii una mano pogiarsi sul mio fondoschiena.
"Harry non qui!" mi girai,ma quello non era Harry,era un ragazzo che non avevo mai visto,avevo paura.
"Dai vieni fuori" mi trascinō fuori e non sapevo cosa fare,continuava a toccarmi nelle parti pių intime.Piangevo,ma non riuscivo ad urlare o liberarmi.
"Che cazzo fai!" un pugno colpė in faccia il ragazzo,ero seduta,rannicchiata,non avevo il corraggio di guardare chi fosse.Poi mi strinse a se.
"Shh Dile,sono Zayn,ci sono io con te,ora chiamo gli altri."
"Amore cosa ti hanno fatto,non dovevo lasciarti sola,che stupido."
"Dai Harry non č colpa tua." Dissemio fratello io non avevo il corraggio di parlare,non volevo che mi facessero domande.
Arrivati a casa andaii subito a letto,non volevo parlare con nessuno.


Scusate il capitolo fa cagare,ma mia mamma rompe! scuasateeee! baci <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb