Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ____Federica____    23/07/2012    2 recensioni
PROLOGO
Non è così facile come sembra, e avevano ormai quasi perso le speranze. Erano passati mesi e della notizia di un loro concerto in Italia non c’era neanche l’ombra.
Miriam, Federica e Lorenza erano amiche sin dai tempi dell’asilo. Erano diverse fra loro, ma avevano anche delle cose in comune, fra le quali l’essere fan dei One Direction. Desideravano incontrarli,
desideravano essere cullate dalle loro voci, emozionarsi sentendoli intonare quelle canzoni che ormai conoscevano a memoria. La fortuna questa volta era dalla loro parte..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Fede
Eravamo inermi sul letto, a fissarci e a ripensare a ciò che era successo, piene di sensi di colpa. Non avremmo dovuto leggere i suoi messaggi, ma lei poteva anche confidarsi con noi, invece c’ha nascosto  tutto come se stesse compiendo qualche azione sbagliata. Ci conosciamo da quando eravamo piccole e abbiamo sempre condiviso tutto, e forse è anche per questo che ci ha fatto così male questo segreto! Cosa aspettava a dircelo? Ci avrebbe mai perdonate per ciò che le avevamo fatto? Perché non ci aveva detto niente, non aveva più fiducia in noi? Quando sarebbe tornata?! Mi stavo preoccupando, era uscita da un bel pezzo e ancora non tornava, in me si susseguivano pensieri orribili, forse le sarà successo qualcosa? Andare in giro per Roma da sola non è di certo una delle cose più sicure da fare, soprattutto se si è una bella ragazza!

*Lollo
In due giorni avevo incontrato i miei idoli, chiacchierato con Zayn, messaggiato con lui, e mi ero scontrata con Liam! Non sapevo come comportarmi, come nascondere le lacrime, non volevo apparire una ragazza sciocca o troppo fragile, odio piangere in pubblico, così tentai di distogliere lo sguardo da quel ragazzo che sin dal primo momento mi aveva stregata con la sua magnifica voce, con i suoi occhi ipnotici con i suoi magici sorrisi, ma Liam si accorse del mio umore così tentò in qualche modo di consolarmi. Ad un tratto mi chiese: “Wait! Tu sei la ragazza di cui mi ha parlato Zayn, o sbaglio?”
Ecco, ora davvero non sapevo più dove guardare xD Mi sentii troppo in imbarazzo, ma ho sempre considerato Liam come una persona della quale ci si può fidare, così mi lasciai andare e spiegai cosa stava accadendo: “Ieri sera, per sbaglio sono entrata nel camerino di Zayn e abbiamo cominciato a parlare, ma questo a quanto pare già lo sai! Quando sono tornata dalle mie amiche, ho preferito non raccontare niente, ma poi la cosa è andata oltre quella breve chiacchierata, lui mi ha inviato un messaggio quando ero con le mie amiche e in quel momento nascondere ciò che provavo sembrava impossibile, ma ci sono riuscita e ho detto  loro che quel messaggio era di Chiara, la mia migliore amica, ma mi sono accorta che non mi credevano fino in fondo, forse perché, nonostante tutti gli sforzi per controllarmi, le mie mani tremavano come foglie e le mie guance avevano assunto un colorito rossastro.  Questa mattina siamo state svegliate da un messaggio di Zayn, così quando mi sono andata a preparare le mie amiche hanno preso il mio cellulare e letto i messaggi con Zayn!Mi sono sentita tradita dalle mie più care amiche e quindi sono uscita lasciandole ai loro commenti!  Lo so, ho sbagliato a non raccontare loro cosa stava accadendo, ma non ero pronta volevo prima capire cosa mi sta accadendo, capire cosa provo davvero!”
I suoi occhi splendevano di dolcezza, dolcezza che riempiva ogni sua parola, che faceva di lui l’unico ragazzo con cui avrei voluto parlare in quel momento. Riuscì con delle semplici parole a farmi tornare il sorriso e mi incitò a far pace con Miriam e Federica. Da troppo tempo sognavo di incontrare Liam, da troppo tempo sognavo di diventare sua amica, ma soprattutto da troppo tempo desideravo abbracciarlo. Dopo averlo ringraziato per tutto ciò che aveva fatto per me, misi da parte ogni tipo di ostacolo che il mio cervello elaborava e lo abbracciai. In quel momento ogni problema cessò di esistere, c’eravamo solo  io e Liam abbracciati e ciò mi rendeva felicissima. Purtroppo una chiamata interruppe il nostro abbraccio e Liam dovette tornare in Hotel. Dopo aver ripensato alle parole di Liam, tornai anch’io all’hotel, decisa a raccontare tutto alle ragazze.
 
*Fede
Miriam, notando la mia agitazione, cercava di tranquillizzarmi.
M - Federica calmati!!! Non gli è successo niente ,starà camminando per riflettere sull'accaduto!?!? Non cominciare con i tuoifilmini mentali tragici... tra poco arriverà!!!
Passò un po' di tempo e finalmente Lorenza rientrò a casa,ma ancora era troppo arrabbiata con noi per parlarci,almeno così credevo... ci guardammo e capimmo che non volevamo stare in lite tra noi... ci stavamo divertendo insieme,eravamo unite e di certo uno stupido litigio come questo non ci avrebbe diviso!!! Dopo un lungo abbraccio Lorenza ci raccontò di Zayn e del suo invito ad uscire il pomeriggio insieme a loro, entusiaste di ciò,ci andammo a fare belle!!!
 
*Miriam
Essendo una giornata afosa ci vestimmo con dei vestitini e preferimmo restare acqua e sapone per non dare troppo nell'occhio.
Il telefono di Lorenza squillò e come potevamo immaginare era Zayn:
Z: Ehi bellezza voi dove siete?
L: ciao, noi siamo a casa e stiamo per uscire! Dove ci incontriamo?
Z: Noi siamo davanti la Fontana di Trevi, vi aspettiamo qui ok?
L: ok a tra poco!
Non sapevamo orientarci bene per Roma ma alla fine dopo aver chiesto indicazioni ad ogni singolo passante riuscimmo ad arrivare al luogo dell'appuntamento! Erano tutti lì ad aspettarci e appena ci videro Zayn corse incontro a Lorenza cercando di abbracciarla ma lei sfuggì alla sua presa facendolo rimanere lì come un perfetto idiota. Lorenza andò vicino a Liam e lo ringraziò dell'aiuto con un caloroso abbraccio,alla vista di quella scena ,lo sguardo di Zayn si fece cupo e percepii un leggero senso di gelosia nei suoi occhi... Vi erano anche Danielle ed Eleanor, WOW erano ancora più belle di persona! Nonostante la timidezza riuscimmo a legare con tutti e fui sorpresa del rapporto che Harry e Niall avevano stretto con me e Fede.
 
*Miriam
Dopo una movimentata giornata per Roma decisero di passare una serata al cinema, ero stanchissima e l’ultima cosa che volevo era uscire per andare a vedere un noioso film, così mi buttai completamente vestita sul letto e mi addormentai..
BUM!
Aprii gli occhi e mi ritrovai con la faccia a terra:
M: “ma che ca…”
L: “finalmente ti sei svegliata.. muoviti che devi prepararti!”
M: ”no dai andate voi due, sono distrutta!”
F: “ahahah è stato bellissimo vederti per terra, lo rifacciamo?”
M: “provateci e vi giuro che vi ammazzo questa volta!”
L: “e allora tu vai a prepararti, IMMEDIATAMENTE!!!”
M “uff!”
Andai in bagno a farmi una doccia, consapevole del fatto che non avrei mai avuto la meglio su di loro. Ci conosciamo da 15 anni e quando si mettono in testa qualcosa, soprattutto Lorenza, so che è impossibile farle cambiare idea.
Non è che non avessi voglia di uscire con i ragazzi quella sera, anche perché non è una cosa che capita spesso quella di uscire con i tuoi idoli e poi finalmente stavo legando in modo particolare con Harry, è solo che ero a pezzi e avevo paura di addormentarmi nel bel mezzo del film; ne faccio già troppe di figure di merda, ci mancava solo che mi addormentassi davanti ai loro occhi!
Finalmente uscimmo e, siccome il cinema era a pochi passi dal nostro hotel, arrivammo a piedi.
Non c’era ancora nessuno lì e dopo alcuni minuti cominciammo a pensare che non avessero capito che avremmo dovuto andare tutti al cinema quella sera, finché qualcuno da dietro non mi mise una mano davanti gli occhi e, con una pessima pronuncia italiana, disse:
x: “Ciao indovina chi sono?”
M: “Non saprei dimmelo tu”  stetti al gioco parlando anch’io in italiano..
X: “ok hai vinto, ho imparato solo queste due parole non ci capisco una mazza se mi parli in italiano!”
Mi voltai divertita e compiaciuta allo stesso tempo, l’imbranato non poteva che essere Harry.. ci abbracciammo e gli diedi un bacio sulla guancia:
M: “tranquillo, apprezzo lo sforzo”
H: “beh se sapevo che sarebbe andata così avrei imparato altre parole”
M: “ahahah non ti ci abituare, era uno dei miei rari sfoghi di dolcezza”
H: “speriamo che ce ne saranno altri, comunque stai proprio bene stasera!” disse lui facendomi l’occhiolino.
M: “grazie anche tu!” mormorai arrossendo di colpo e distolsi lo sguardo dai suoi meravigliosi occhi smeraldo per non fare la figura della cretina..
Entrammo dentro e quasi non mi accorsi che io e Harry ci tenevamo per mano, erano così morbide e mi davano un tale senso di protezione che non volevo lasciarle per nulla al mondo; ma quando tutti si voltarono a guardarci lasciai immediatamente la sua mano per non creare equivoci.
L: “che cosa vediamo?”
Z: “beh c’è un nuovo film horror davvero pauroso e..”
H: “Zayn sono delle ragazze, vorranno vedere sicuramente uno di quei film sentimentali strappalacrime!” lo interruppe Harry…
M: “ahahah ma perfavore, sono già abbastanza stanca se poi andiamo a vedere uno di quei film NOIOSI finisce che mi addormento sul serio!”
F: “concordo con Miriam, niente film romantici!”
N: “allora che film horror sia!!!!!”
La locandina del film era abbastanza spaventosa già di per sé, non osavo immaginare il film.. al solo pensiero rabbrividivo ma almeno riusciva a tenermi sveglia, anche se a dirla tutta non avevo più neanche così tanto sonno.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ____Federica____