Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Look at the stars    23/07/2012    1 recensioni
Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo,perchè non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora. -Shakespeare
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel fra tempo Ashley era ancora sola . Aveva già fatto mille mila chiamate ad Annie che però non le rispondeva e per questo la stava odiando profondamente . Emily non era ancora arrivata, non rispondeva neanche lei al telefono . Bo avevano perso entrambe il telefono, o forse i telefoni stavano giocando a nascondino nelle rispettive borse o forse c’era un sovraccarico della rete….chissà….. Fatto sta che ne Annie ne Emily le rispondevano e lei che aveva tutti e 3 i biglietti si stava preoccupando . Per un momento le sfiorò la mente uno strano pensiero: e se non dovessero venire? , be potrei vendere i loro biglietti; ma no non mi farebbero mai uno sgarro del genere! Arriveranno, altrocchè se arriveranno continuava a ripetersi  la ragazza nella mente.
Proprio in quel momento il telefono di  Ashley  squillò…. Era Emily !
As: Emily ! grazie al cielo mi hai chiamata ! ti avevo già data per dispersa , pensavo fossi caduta in un tombino e ti fossi persa nelle fogne di Londra ! Dove sei ? Stai arrivando ? dai che qui c’è una gran folla!
Em:emmmm…..Ashley mi dispiace ma non potrò venire al concerto oggi!-disse in tono sconsolato.
As: oh mio dio e perché mai ti perderesti il concerto dell’anno tu ?
Em: non sai che cosa mi è successo : sta notte mi hanno ricoverata d’urgenza in ospedale !
As: cooome ??? e perché ??? che ti è successo ???
Em: un improvviso attacco di appendicite ! tra poche ore mi devono operare …. Ho pensato che fosse giusto avvisarvi che non sarei venuta ! Mi dispiace così tanto ci tenevo ad andarci con voi a questo concerto ! E ora sono segregata in una stupida camera di ospedale quando invece vorrei essere li con te a godermi quei cinque splendori……-disse in tono sempre più sconsolato.
As: o mio dio mi dispiace così tanto ! è un vero peccato che tu non possa venire ! Ma non ti preoccupare ci saranno tanti di quei concerti ai quali potremo andare insieme ! e ti prometto che appena il concerto finisce ti vengo a trovare in ospedale per farti vedere tutti i video che farò! 
Em: ooooh ma quanto sei dolce Ash !  
As:  a questo che servono gli amici no ? 
Em: giusto !!!
As: bene ! ora ti lascio riposare ! un bacione rimettiti presto….. ciao!
Em:ciao e goditi il concerto anche per me….
E così Ashley chiuse la chiamata tristemente .Povera Emily tutta sola soletta li in ospedale , chissà se Annie lo sapeva , se Emily aveva informato anche lei. Così aspetto ancora altri  e 10 minuti prima di richiamarla per l’ennesima volta ! Che sfortunata però, pensò Ashley, essere colpiti da un attacco di appendice proprio il giorno del concerto più atteso di tutto l’anno.
*Ashley *
Quell’attesa stava diventando snervante ! Basta non riuscivo a sopportarlo : i cancelli che non venivano aperti, Annie che non mi rispondeva al telefono e poi c’era quell’odiosa massa di bambinette che strillavano e spingevano in continuazione ! Era come se dietro di me stesse avvenendo una lotta all’ultimo sangue per riuscire a passare più avanti nella fila e quindi era un continuo spingere ! Più di una volta mi ero girata ed avevo chiesto cortesemente di non spingere ma quelle stupide bimbeminchia mi avevano del tutto ignorata!
Provai per un’ennesima volta a Contattare Annie quando dalla folla si elevò un urlo . All’inizio avevo pensato che non fosse nessuno perché ero troppo preoccupata per la mia amica per poter pensare a cosa mi stesse succedendo intorno. Così ad un certo punto ancora con il telefono all’orecchio ricevetti un’ulteriore brutale spintone senza neanche pensarci mi girai urlano:
As:” e ma e mai possibile ? la volete smettere di spingere ! avete rotto il cazzo !!!”.- Un Ragazzo alto dai capelli scuri, dalla carnagione scura e dagl’occhi cupi mi guardava perplesso.  Il problema che quel ragazzo non era uno qualunque: era una delle Star dello spettacolo ! Era Zayn Malik ! Il ragazzo che inizialmente era rimasto stupito dalla mia reazione mi guardo divertito e disse :
Z: “ ei , stai tranquilla ! Non l’ho fatto apposta ! SORRY, ma non è stata colpa mia ma di quell’imbranato di Liam che mi ha spinto….-continuò il ragazzo.
Li: e sempre mia è la colpa!- sospirò Liam.
Ashley che era ancora un po’ sconvolta rispose timidamente:
As:”o no ! ti prego scusami tu pensavo fossero ancora quelli di dietro ! sai è mezzora che spingono per entrare ! Non volevo risponderti così male ! O mio dio sono così imbarazzata !! “ disse diventando rossa in viso .
Za: Ei , stai tranquilla ! e comunque sono io che devo chiedere scusa a te ! non stavo guardando dove stavo andando . Sai ero distratto dal telefono , non riusciamo a trovare Louis ! 
As: come non riuscite a trovare Louis? che fine ha fatto ?
Z: è proprio quello che stiamo cercando di scoprire….ma non risponde al cellulare!-disse in tono preoccupato.
As: se ti può consolare neanche io sto riuscendo a trovare la mia amica Annie!
Za: oh che magra consolazione – disse lui sorridendole e guardandola negl’occhi . -bene è stato un piacere conoscerti  …..”-disse lui cercando di inserire il nome della ragazza che però non sapeva.
As: Ashley …. Mi chiamo così !-disse presentandosi.
Il loro sguardo rimase incrociato per un frazione di secondo e lei senti dentro uno strano brivido ; come se avesse preso una scossa elettrica, non le era mai capitato prima. Improvvisamente dal nulla comparve anche Niall:
N:ehi Zayn che combini ?-chiese curioso il ragazzo.
Z:niente!
N:uh e chi e lei ?-disse in un sussurro a Zayn e poi si rivolse ad Ashley- ciao sono Niall !
As: so chi sei !- disse lei ironica.
Ni:ahahahahaha già è vero altrimenti non saresti qui !- continuò lui ironicamente-e tu sei ?
Z:lei è Ashley….-rispose Zayn.
As:già proprio come ha detto lui……io sono Ashley!-
Poi a interrompere quel momento arrivò la voce di Harry.
Ha: Ei Zayn smettila di flirtare in continuazione ! dobbiamo entrare e riuscire a trovare Louis !!!
Z : ora dobbiamo proprio andare!-disse afferrando Niall per un braccio- sai com’è il dovere ci chiama ! Spero di rincontrarti dentro più tardi” .
N:ciaooooo…..-e così dicendo scomparvero dietro il grande cancello del grande parco.
Così Ashley rimase nuovamente sola però sta volta aveva un pensiero fisso: quegl’occhi così scuri e misteriosi che le avevano fatto provare quello strano brivido…. chisà se anche lui aveva provato la stessa cosa? Chisà se per lui lei era solo un’altra delle sue fan ? si poneva queste domande per tenere la mente occupata e non pensare nuovamente ad Annie e alla sua misteriosa scomparsa.
*Zayn*
…..Ashley ….Ashley….Ashley…. questo nome risuonava nella mia testa; avevo ancora il suo volto , i suoi occhi, il suo sguardo impressi nella mente. Dovevo dire che mi aveva molto colpito, anzi più che altro io avevo colpito lei e nel vero senso della parola. Ma cos’è questa strana sensazione nel mio stomaco, è perchè mi sento così leggero e allegro ? mha sarà l’eccitazione e l’agitazione per il concerto ….. Strano !
Più pensavo a lei più il sorriso si faceva grande sul mio viso , e non capivo proprio il perché ……molto strano, veramente molto strano, non mi era mai successo prima d’ora di sentirmi in questo modo e tanto meno per una ragazza incontrata per caso. Così cominciai un’opera di auto convincimento cercando di persuadere me stesso a non pensare più a quei magnifici occhi o al delicato volto di quella stravagante ragazza di nome Ashley.  Quando però all’improvviso sbucò dal nulla Niall .
Ni: ei Zayn come mai così silenzioso ? cos’è Ashley oltre ad averti rubato il cuore ti ha preso anche la lingua?
Za: ma quanto sei spiritoso !?!?!? davvero divertente sai ! 
Ni: ahaha ma dai Zayn ! comunque molto carina lei … se non ti interessa potrei provarci io….
Non risposi, in quel momento ero abbastanza confuso per rispondergli, così preferii tacere. Non  avevo le idee ancora molto chiare.
Ni: bene chi tace acconsente …. Hai il suo numero….no e… va be riuscirò a rincontrarla ! Grazie amico !-non ebbi neanche il tempo di replicare che Niall se l’era già filata intento a cercare Ashley tra la miriade di fan.
Così tornai a fare quello che stavo facendo a rimuginare, pensare, riflettere ma quei grandi occhi scuri mi ritornavano in continuazione in mente facendomi deconcentrare dalle cose importanti: il concerto.
 
 
 
*SPAZIO AUTORE*
Cari lettori vi ringraziamo per  le 60 visite.  Io e l’altra autrice siamo veramente soddisfatte delle nostre visualizzazioni e vi chiediamo (sempre se vi va) di lasciare una recensione! Anche piccola ci va bene. :D
Detto ciò penso che se non riceveremo almeno una piccola, minuscola, insulsa, misera recensione  non continueremo più con la FF perché non ci sentiamo considerate da nessuno.
Bene e dopo di questo un bacio a te che stai leggendo e che ci stai seguendo dal primo capitolo ! :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Look at the stars