Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlovatosavedme    23/07/2012    3 recensioni
Vivien,una normale ragazza inglese,a cui un moro cambierà la vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER THREE.
Ero nel bagno delle donne,mentre aspettavo che Zayn uscisse da quello dei ragazzi,sbuffai pensando che tra pochi secondi sarebbe finito tutto.
-Andiamo Malik,quanto ti ci vuole per aggiustarti i capelli?
-Un attimo,Vivien.
Sbuffai guardando l’orologio,diciamo che non era molto interessante stare in bagno aspettando ‘Zayn-sono-tanto-figo-Malik’.
-Vedi?Ci ho messo poco.
-Grazie a Dio!Comunque,ci hai messo altri quindici minuti,sommati a quelli di prima,mezz’ora.
-Ringraziami,di solito ci metto due ore.
-Si,andiamo.
Arrivammo in classe e sbiancai,la luce era spenta,Zayn corse verso la porta,e con nostro stupore era chiusa,no,questo no,Dio,mi prendi per il culo?
-Zayn,per favore,aprila,ti prego!
-Piccola,mi dispiace ma non faccio ancora lo scassinatore.
-Come mi hai chiamata?
-Come hai sentito.
-Si,vabene,un momento,ho una forcina!
-Vivien,qui non siamo in un film.
-Ah,giusto..
Mi accasciai per terra con le lacrime agli occhi,cercando di non farmi vedere da Zayn,che sicuramente mi avrebbe preso per il culo,stavo morendo di paura.
-Piangi?
Si accasciò insieme a me sorridendo.
-No.
-Invece si,hai paura?
-No.
-Non mentire.
-Ok,un po’.
Zayn rise e mi abbracciò,giuro che sentii il battito del mio cuore aumentare sempre di più.
-Va meglio?
Non risposi,non potevo dargliela vinta,stava sicuramente facendo tutto questo per farmi innamorare di lui,per portarmi a letto ed aggiungermi alla lista dei suoi giocattoli preferiti.
-Vivien,posso farti una domanda?
-Dimmi.
-Perché mi odi tanto?
Ecco,bella domanda,perché lo odiavo tanto?Infondo non mi aveva mai fatto nulla,non mi aveva mai sfiorata.
-Non lo so,perché sei un montato.
-Ammettilo,sono sexy quando faccio il montato.
Rise,e sta volta anche io.
-Adesso posso farti una domanda io?
-L’hai appena fatta.
-Fanculo.
-Dai scherzavo,spara.
-Perché hai risposto così ad Andy,cosa ti ha dato fastidio,dimmi la verità.
-Sai Vivien,quando voglio qualcosa diventa automaticamente di mia proprietà.
-Aspetta Malik,cosa vuoi tu?
-Leggi tra le righe,non ti dirò mai nulla.
-Sei difficile.
-Lo so.
-Aspetta,ma il cellulare?
-Ti ricordo che la simpaticissima signora Smith ce li ridarà domani mattina.
-Ah,perfetto.
-Tantissimo.
Passò un’altra ora,e stavo ancora pensando alla frase di Zayn,a cosa significasse,quando mi interruppe.
-Sai è buffo.
-Cosa?
-Sei l’unica che non mi sbava dietro.
-Quindi?
-Quindi mi piace che non ti fai trasportare dalla massa,sei diversa.
-Complimento o insulto?
-Complimento.
Dieci minuti di silenzio imbarazzante dopo questo ‘dialogo’,chiamiamolo così,mi alzai e camminai per la classe,quando Zayn arrivò proprio davanti a me,eravamo pericolosamente vicini,il mio cuore ormai non smetteva più di battere velocemente.
-L’hai capito il senso della frase di prima?
-No.
-Ecco,cerca di capire anche questo adesso.
Dopo nemmeno cinque secondi Zayn mi posò due mani sui fianchi e le nostre lingue si intrecciavano,non riuscivo a capire,stavo baciando Zayn Malik?!Giuro che sembrava un sogno.Dopo qualche minuto Zayn si staccò e sorrise.
-Zayn,perché mi hai baciata?
-Lascio a te capirlo.
Zayn si poggiò sulla cattedra ed io mi accascia per terra ancora frastornata da quel bacio,giuro che un ragazzo più complicato di quel pakistano non esisteva,quando sentimmo delle voci familiari.

___________________________________________________
Spazio autrice.
Vi ho rotto il cazzo con questo 'spazio autrice',lo so,LOL,no ok,ho messo già il terzo capitolo perchè da qui la storia diventa interessante,credo(?)Uff,cagatemi e vi porto Niall a casa(?)Sisisisi,ooook,SOLO UNA COSA,FATE ALMENO UNA RECENSIONE?SE LA FATE METTO IL QUARTRO,PROMESSO,fatemi sentire importante :(,poi nulla,spero vi piaccia :) <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovatosavedme