Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NatsuVIII    23/07/2012    1 recensioni
Una Sakura esasperata e violenta, un Sai genio del male ed un Sasuke che gioca a mamma Weasley.
E Naruto che come al solito c'è proprio in mezzo ma non capisce nulla!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Slash | Personaggi: Sai, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SFIDA


Sakura si svegliò al rumore di qualcosa che esplodeva. Non si soffermò sulla stranezza della cosa perché ancora mezza addormentata, ed il suo primo pensiero fu un ladro!
Maledizione, una fragile ed innocente fanciulla come lei sarebbe stata indifesa, forse doveva chiamare Naru…
L‘occhio le cadde sulla sveglia. Le due e quarantacinque. Di mattina.
Ok, lo sfortunato al piano di sotto non avrebbe visto l‘alba!
Con il passo felpato tipico dei ninja (leggermente appesantito da Fuffi, la mazza ferrata che le aveva regalato la sua TenTen come pegno d’amore) scese al piano di sotto, per individuare la fonte dei rumori molesti in cucina.
Spalancò la porta e …
- Sai. Ora io cercherò di non cedere agli impulsi e soffocarti con lo strofinaccio, ma tu fai il bravo e DIMMI.COSA.SIGNIFICA.QUESTO?
Il ninja osservò leggermente innervosito la vena spuntare sulla fronte della sua compagna di squadra. Della sua violenta compagna di squadra. Molto violenta. Che brandiva una mazza ferrata. Gulp!
- Mi mancavano le uova.
- Ti mancavano le …     ok, forse non mi sono spiegata bene. COSA DIAVOLO CI FAI ALLE TRE DI NOTTE NELLA MIA CUCINA?
Dopo aver controllato che l’orecchio non avesse subito danni permanenti, ed essere arrivato alla conclusione che precisare che erano le 2.50 forse non fosse una grande idea, l’ex membro della radice si degnò di rispondere.
- Sfida.
- Sfi … Sai, o sputi subito tutto ... O TI FACCIO PARLARE IO!
***********************************************
- Marzapane?
- Sì.
- Tu e Sasuke?
- Esatto.
- Per Naruto?
- Uhu!
- Naruto il nostro compagno di team? Biondo, scemo e rumoroso?
- Ne conosci altri?
Crack
- Scusa, vai pure avanti.
- Quindi tu e quell’altro deficiente - Sai fu scoraggiato dal difendere il suo onore dal fatto che i resti della tazza che Sakura aveva appena frantumato erano parecchio vicini alla suddetta, e da lì sembravano parecchio affilati - vi siete sfidati ad una gara a chi fa il miglior marzapane. Per il diritto di trascorrere col Dobe la notte della Vigilia. Anzi no, per chiederglielo per primi?! Nonostante il fatto che tutti e tre scopiate come conigli, INSIEME, da tre mesi a questa parte?
- Mi sembri leggermente turbata.
Sakura fece un paio di profondi respiri prima d’azzardarsi a rispondere.
- Perché? No, aspetta, non rispondere, mi rifiuto di cercare di capire quello che passa per la testa di voi maschi. Solo una cosa mi interessa. - prese un profondo respiro, cercando di recuperare la calma che, lo sapeva, sarebbe stata vitale nei successivi minuti. - Era necessario far esplodere la cucina?
- Mi mancavano le uova.
- Sì, ma PERCHE’ LA MIA?
- Non siamo amici?
Sakura s’impose di non farsi intenerire dagli occhioni da cucciolo di Sai (che in realtà più che tenerezza facevano pietà, aveva cercato di copiarli da Naruto ma sembrava solo uno col mal di pancia; bhe, sempre meglio di Sasuke, l’ultima volta che ci aveva provato, Ino aveva mobilitato tutta la squadra medica perché secondo lei il vendicatore stava avendo un aneurisma) e di non spaccare più nulla - quella era la sua cucina, era lei che pagava, maledizione!
- Va bene, lasciamo perdere. Dal disastro generale intuisco che tu non hai la più pallida idea di cosa stavi facendo, quindi so che mi pentirò d‘avertelo chiesto, ma cosa diavolo ti passava per la testa quando hai accettato?
- Sasuke mi ha sfidato!
Perché evidentemente il vendicatore non era più soddisfatto di essere semplicemente il paladino delle vendette - contro tutto e tutti, non era importante, la cosa fondamentale era vendicare! - ed aveva dovuto improvvisarsi cavaliere medievale ed organizzare un duello. Cretino, ma pur sempre un duello!
- Sasuke ti ha … MASCHI!
Sai valutò se l’espressione disgustata della kunochi significava che era disposta ad aiutarlo a battere il malefico Uchiha oppure che stava per lanciarsi sulla mazza ferrata - Fuffi! E poi la gente diceva che quello strano era lui! - e quindi era saggio distrarla con le sue pitture e darsela a gambe.
In fondo poteva sempre rapire Naruto mentre l’Uchiha si dilettava a giocare alla piccola casalinga.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII