Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carmen_xx    24/07/2012    3 recensioni
Frenkie amava i One Direction, o almeno li amava un'anno prima del suo 18esimo compleanno, per lei si erano montati la testa, erano cambiati.
18 anni, due biglietti per Londra, tutto cambia !
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con il sorriso sulle labbra, era il sei luglio, finalmente il mio compleanno, finalmente 18 anni ! Appena aprii la porta, mi ritrovai ricoperta di stelle filanti e coriandoli !
-Auguri bambina mia !
Mia madre amava le feste, era per questo che molte volte, io pensavo di essere stata adottata, io odiavo le feste, proprio per questo non avevo organizzato nulla per il mio compleanno !
Scesi di sotto, e mi sedetti a tavola, le fette biscottate con la nutella, si prospettava proprio un grandioso compleanno, almeno fino a quando non notai due biglietti sotto il mio piatto, li presi e rimasi senza parole, ma non per lo stupore !
-Mamma, cosa sono questi ?!
-Sorpresa ! Tu e Nancy andate a Londra, partite stasera, sei contenta ?!
-L... Londra ?!
-Sì, amore, non era il tuo sogno ?!
-Appunto mamma, ERA il mio sogno !
-Tesoro, io credevo che... Mi dispiace, volevo solo essere d’aiuto !
-Non importa, ci andrà Giuseppe al mio posto, vero fratellone ?!
-Io ?! A Londra ?! Sorella, ancora mi chiedo perché continui a sprecare ossigeno !
Sì, mio fratello amava me ed io amavo lui !
Stavo per rispondere, quando suonarono alla porta, mi alzai di scatto, pur di evitare il discorso avrei perfino fatto i servizi !
-Nancy !
-Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Frankie, tanti auguri a...
-Entra !
-Ohh, grazie Nancy, sei davvero dolce, prego Frankie, non c’è di che lo faccio perché ti voglio bene ! Oh, ma anche io ti voglio bene Nancy, sei l’amica migliore del mondo, vivo solo di te, mi rendi felice...
-Io non ho mai detto queste cose !
-Le hai sempre pensate però !
Sì Nancy, contaci !
-Nancy, parlando di cose serie, tu lo sapevi del viaggio a..
-Londra ?! Sì, è stata un’idea di tua madre, che io ho trovato geniale, ci divertiremo !
-Ma...
-Ma non mi interessa se i One Direction ti hanno spezzato il cuore perché non ti calcolano e non rispondono ai tuoi tweet !
-Non è per quello..
-Riformulo la frase.. Non mi interessa se i One Direction per te sono cambiati e si sono montati la testa, anche se non ho mai capito come facciano a piacerti quei cinque cantanti in particolare quel moro, Znya, Zynia, come cazzo si chiama lui !
-Zayn..
-Fatto sta, che noi domani partiamo, io ho già preparato le valigie, e sono qui per aiutarti a preparare le tue !
In fondo aveva ragione, non potevo sprecare quell’occasione ! Non mi sarebbe mai ricapitata !
-D’accordo, mi hai convinta, ma non potevate mettere il volo domani, dopo domani, il dieci ?!
-Sai.. Io non lo dico mai, ma delle volte tuo fratello ha ragione.. Risparmia ossigeno agli altri e non dire stronzate ! Adesso muovi quel tuo bel culetto, e andiamo a fare le valigie, tra cinque ore si parte !
...
-Mamma, mi dispiace per aver risposto in quel modo prima, solo che anche se per una sciocchezza, sono stata male !
-Non preoccuparti amore, l’importante è che tu faccia attenzione !
Sorrisi e salutai mio fratello e mio padre, che non voleva lasciarmi andare, mi teneva chiusa nel suo abbraccio.
-Papà.. Papà !
Mi lasciò e sorrisi a tutti loro, mi sarebbero mancati !
-Tesoro, hai preso la carta d’identità !
-Mamma pensi che io sia stupida ?!
Salutai ancora una volta, ed uscii di casa con Nancy, entrai in macchina e controllai il portafoglio,e la carta d’identità non c’era !
-Cazzo !
-Hai dimenticato qualcosa ?!
-Torno subito !
Corsi in casa, aprii la porta, e mi trovai mia madre con la carta d’identità in mano che sorrideva.
-Grazie mamma !
-Pensi che io sia scema ?!
No mamma, non potrai mai imitare la mia voce o i miei movimenti, è inutile che ci provi !
-Mi mancherai anche tu mamma, davvero !
Sorrisi ed andai da Nancy, che aveva ancora il motore acceso, appena entrai in macchina, sgommò vero l’aeroporto di Napoli.
...
La voce dell’hostess mi fece svegliare, eravamo arrivate a Londra, anche se con dieci minuti di ritardo eravamo lì, il mio sogno adolescenziale si stava realizzano !
-Felice ?!
-Sì Nancy, grazie !
-Cazzo, adesso viene a piovere, non dovevi ringraziarmi ! Non lo fai mai, perché proprio oggi ! Dannazione fai sempre lo stesso sbaglio !
Sorrisi, e l’aereo atterrò, il tempo davvero non era uno dei più belli, ma Londra.. E’ Londra !
Ci recammo subito in un taxi, stava cominciando a piovere, e Nancy mi guardava come se davvero fosse colpa mia !
-Una domanda..
-Puoi dirmi tutto quello che vuoi, tranne dirmi grazie, che mi vuoi bene, che non puoi fare a meno di me e che sono la tua vita !
-Non preoccuparti Nancy, non succederà mai più ! Comunque, dov’è che vivremo ?!
-Oh questa la devi sentire, perché io sono sicura che tu mi ucciderai, o mi butterai fuori da questo stupendo taxi, vivremo in un albergo !
-E perché dovrei ucciderti ?!
-Bhè... Perché come sai, i One Direction stanno registrano un nuovo album e quindi si trovano nello stesso albergo dove stiamo andando noi, questo è il mio regalo per te, quindi non puoi uccidermi perché io ti voglio bene e so che tu ne vuoi a me, e che oddio, non mi piace proprio la tua faccia !
-Tu cosa ?! Prima di tutto come hai fatto a sapere che loro erano lì, e secondo, cosa cazzo hai fatto tu ?!
-Sai, mi sono iscritta a Twitter, e ho letto delle cose, mi sono informata, ho chiamato l’albergo per prenotare, e mi hanno chiesto se noi eravamo loro fan, ed io ho detto di no, ed hanno accettato la prenotazione, e ti scongiuro non uccidermi, Londra è anche il mio di sogno, permettimi di viverlo, poi ti prometto che quando torniamo in Italia, puoi uccidermi quante volte vuoi tu, massacrami pure !
Non risposi, ero sotto shock,  un anno prima, sarei scoppiata a piangere di gioia, avrei ribaltato il taxi per via dei miei saltelli della felicità, ma adesso invece, sentivo solo il mio cuore battere all’impazzata, vedevo il mio riflesso attraverso lo specchietto retrovisore, ed ero sbiancata, sì, avevo paura, tra poco avrei cominciato a tremare, poi mi sarebbe venuto un infarto e sarei morta, mentre Nancy, tenendomi sulla coscienza per tutta la vita, sarebbe morta di depressione pochi mesi dopo.
-Frenkie, ci sei ?!
-Ti uccido, quando torniamo in Italia giuro che ti uccido !
-Tutto tranne i capelli !
-Oh no amore, sarà la prima cosa che taglierò dal tuo corpo !
Nancy ancora mi guardava impaurita quando arrivammo all’hotel, pagammo le 15 sterline e notai che in tutto questo l’hotel era a 5 stelle !
-E dove li prendiamo tutti i soldi per pagare l’hotel ?!
-E’ già tutto pagato, non fare domande ed entriamo !
L’albergo era meraviglioso, la hall dell’albergo era magnifica, c’era un lampadario stupendo, questo compleanno si prospettava davvero fantastico !
Nancy mi prese per mano e mi trascinò alla reception, avanti a noi c’era un biondino, troppo, troppo familiare !
-Scusi mi sa dire dove posso trovare la sala da pranzo ?!
Oh cazzo, no, ti prego, io non voglio incontrarli, oddio.. Quelle sono delle supra blu, come quelle che mette Niall, adesso svengo ! Frenkie, calmati, può darsi che ti sei suggestionata da quello che ti ha detto Nancy e adesso vedi gli One Direction ovunque e senti anche le loro voci, proprio come quella di Niall, calmati, forza, è tutto ok !
-Grazie mille !
Disse il biondino, prima di girarsi verso me e Nancy e sorriderci, Nancy ricambiò il sorriso, mentre io lo guardai sconvolta, cazzo era davvero lui, era Niall Horan dannazione, ed io non avevo ricambiato il suo sorriso !
-Frenkie.. Frenkie !
-Sì, sono qui, dimmi !
-Ho preso le chiavi, siamo al quarto piano !
Nancy mi sorrise e trascinando le valigie salimmo in camera con l’ascensore.
Quando uscimmo dall’ascensore, venimmo “investite” da due ragazzi che correvano, io caddi ed un ragazzo cadde sopra di me, mentre Nancy si ritrovò aggrappata ad un ricciolo.
-Cazzo che dolore, mamma mia !
-Scusami, stavamo correndo e non vi abbiamo proprio viste !
-Ho notato cazzo ! Dio che dolore !
-Calma con le parole piccola !
Quella voce.. Quell’accento, quel modo di parlare...
Anche se impaurita mi girai a guardare il ragazzo negli occhi, ma non l’avrei mai fatto se avessi saputo che era Zayn.
Le gambe quasi mi tremavano, e gli occhi stavano per diventare lucidi.
-Stai bene babe ?!
No, non sto affatto bene !
-La prossima volta aprite gli occhi tu ed il tuo amichetto, potevo rompermi qualcosa !
Zayn di girò verso Nancy, che era ancora aggrappata, oh cazzo, era aggrappata ad Harry !
-Tu stai bene ?!
Zayn non vedi che Nancy si è un secondo persa negli occhi verdi di Harry ?! Un po’ di comprensione !
-Aspettate un’attimo...
Oh cazzo Nancy si è ripresa, e li sta guardando, troppo attentamente!
-Ma loro due non fanno parte di quel gruppo di cantanti che ti piacevano ?!
-No.. Loro.. Emm.. non sono i Jonas Brothers Nancy !
Ti prego, non dire altro, ti uccido cazzo, e non quando torniamo in Italia, ti uccido ora !
-No, non i Jonas, lui anche se è riccio non assomiglia né a Nick né a Kevin, intendo quelli inglesi, i One Direction.
Allora, ci sono due vie di fuga, una è l’ascensore, mentre l’altra è il corridoio, l’ascensore è decisamente la scelta migliore !
Mi scaraventai contro l’ascensore e cominciai a premere il pulsante per farlo salire al quarto piano, ma quando la porta si aprì mi ritrovai Louis, Niall e Liam che mi guardavano sconvolti !
-Sì ! Sono loro Frenkie, quelli di cui mi parlavi sempre, sai da cosa li ho riconosciuti ?! Aspetta, mi dimentico sempre il nome del moro quello che ti piaceva tanto.. Zyan, Znya ?!
-ZAYN !
Urlammo appunto, io e Zayn, guardandoci negli occhi, lui mi sorrise, io deviai lo sguardo, proprio come feci con Niall, che infatti mi guardava, forse stava cercando di capire dove mi avesse visto prima !
-Ecco dove ti ho vista ! Zayn non ci fare caso se non ricambia il sorriso, anche a me prima mi ha proprio snobbato ! Ci sono rimasto male, lo sai ?!
-Mi dispiace biondino, non era mia intenzione, ero distratta !
Bella scusa Frenkie !
-Nancy andiamo in camera, per favore ?!
Nancy era ancora aggrappata ad Harry, e non aveva proprio intenzione di staccarsi !
-Ragazze, aspettate, diteci almeno i vostri nomi !
Liam, sei sempre dolcissimo !
-Liam, loro ci possono dire i loro nomi solo se mangiano le carote, mangiate le carote, vero ?!
-Sì, io mangio carote, sedano, cipolla, patate, tutto quello che vuoi !
Nancy ma che cazzo dici ?! Tu odi le carote !
-Mi dispiace, io sono allergica alle carote, le odio, non le posso proprio vedere ! Carote a vapore, fritte, torta di carote, tutto quello che ha a che fare con le carote fa schifo per me !
Almeno così non mi vuole vedere e quindi non mi rovinerò la vacanza.
-Frenkie, ma se tu ami le carote ! E la tua torta preferita è quella alle carote.
Mi girai verso Nancy con uno sguardo non omicida, di più !
-Lei è Frenkie ed io sono Nancy comunque !
-Sì e comunque io e la mia adorata amica, c’è ne andiamo. Ciao.
-Ti va di cenare con me ?!
Zayn Malik che cosa hai detto ?!
-Em.. VI va di cenare con NOI ?!
-Sì !
Nancy Amendola che cazzo hai appena detto ?!
-Non ho fame !
-Ma non puoi lasciare la tua migliore amica sola !
Nancy giuro che ti massacro !
-D’accordo, fateci almeno posare le valigie !
-Ci vediamo tra dieci minuti nella sala pranzo !
La mia morte era vicina, ma quella di Nancy ancora di più.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carmen_xx