Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carmen_xx    10/08/2013    0 recensioni
Frenkie amava i One Direction, o almeno li amava un'anno prima del suo 18esimo compleanno, per lei si erano montati la testa, erano cambiati.
18 anni, due biglietti per Londra, tutto cambia !
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sei impazzita per caso ? Ti sembrava il caso ? Non hai notato quanto io li abbia snobbati e quante occhiate da “Ti sto per uccidere” ti ho mandato ?
Eravamo appena entrate nella nostra camera, che alla fine era proprio una camera dopo quella di Liam e Zayn, coincidenze ? No, sfortuna !
-Frenkie, io credo tu debba ringraziarmi cazzo ! Ti rendi conto con chi ceniamo stasera ? O mio Diooooo ! Ci hanno invitate a cenaaa ! Devi aiutarmi !
-Io ? Aiutare te ?
-Certo ! Devi darmi qualche dritta su di loro ! Come si chiamano, come si sono formati, gli anni, colore preferito, se sono fidanzati..
-Esiste internet ! Non sono più aggiornata su di loro, li ho amati, ok, storia vecchia, sono dei semplici ragazzini montati che si credono di poter dominare gli ormoni di ogni singola ragazzina arrapata !
-Ma possono farlo Frenkie ! Loro possono ! Mio Dio, hai visto gli occhi verdi del riccio ?!
-Ecco.. si sono infiltrati nella tua vagina e ti hanno resa più fertile del dovuto !
-Credi io possa essere incinta ? Mio Dio spero di sì ! Ti immagini un piccolo ricciolo con gli occhi verdi ?
L’avevo persa, ormai era un dato di fatto.. Gli One Direction ti fanno innamorare con un solo sguardo.. Con dei semplici occhi color miele che quasi riescono a leggerti nella mente !
Scossi la testa e mi distesi sul letto, poco dopo squillò il telefono della camera.
-Né, rispondi !
-Ma tu sei vicinissima al telefono ! Perché devo rispondere io ?!
-Perché io sono mentalmente stressata ! Pensa che è Harry che vuole parlare con te, ed io lo rispondo male, attacca il telefono non ti vorrà mai più vedere e sarai una ragazza madre per il resto della tua vita !
-Pronto, parla Nancy, chi è ?!
Sorrisi soddisfatta !
-Ooh, ciao Zyna, come ? Oh, Zayn, certo, sì, certo che veniamo a cena, logico ! Ho capito.. No, non può parlare, ha detto che è mentalmente stressata, credo si riferiva al fatto che vi abbiamo incontrati..
-NANCY !!!!!!
-Shhhh, sto parlando a telefono con quello che ti piace !
Sconvolta.. Ma con chi cazzo sono partita ?!
-Dicevamo Znay, senti, non riesco a dire il tuo nome, un giorno imparerò, ci vediamo di sotto, ah passi qui ? Ok, numero 430, ciao !
-Chi passa qui ? Nancy che sta succedendo ti prego torniamo a casa !
-Znya sta venendo qui, deve darci una specie di pass per cenare con loro o qualcosa del genere, altrimenti non potremmo andare al loro tavolo, comunque è molto scontroso come ragazzo !
Rimasi immobile, e appena bussarono alla porta andai ad aprire, non curante dei miei capelli, Nancy aveva già fatto troppo !
-Ciao, vi ho portato i pass per la cena !
-Wow ! Siete così importanti che abbiamo bisogno di un pass per cenare con voi ?
-Bhè, se tutti i clienti dell’albergo potessero cenare con noi, servirebbero tutti i tavoli !
Zayn sorrise, mio Dio che sbruffone del cazzo !
-Giusto, voi siete la più famosa Boy Band del mondo !
Quella lingua tra quei denti bianchissimi...
-Ok, dammi quei pass, ci vediamo dopo !
Presi i pass dalla sua mano e gli chiusi la porta in faccia.
-E’.. è stupendo !

ANGOLO AUTORE:
L'ispirazione è tornata ! E sono più carica di prima !
Scusate !
Carmen xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carmen_xx