Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Dangerina15    24/07/2012    1 recensioni
E' strano come a volte può presentarsi l'amore! Joe Jonas e Isabel Carter: a prima vista, un caso disperato! Tra di loro non correva affatto buon sangue..finchè un giorno...Spero vi piaccia e recensiate in molti!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cos'hai da agitarti tanto??” chiese lei ancora ridacchiando:” Non puoi fare una cosa del genere!! E' una follia!!” “ Non è una follia, tesoro, è una vendetta bella e buona!! Vi avevo detto che se non avessimo vinto sarebbe successo qualcosa di spiacevole!!” riprese Claire allontanandosi da noi:” Claire, torna qui immediatamente!!” urlai ma i miei sforzi furono vani. Derek nel frattempo era letteralmente svenuto per via del suo mal d'auto; volevo fare qualcosa, qualsiasi cosa purchè ci avesse ricondotti a casa sani e salvi, ma lì per lì non mi venne niente in mente se non prendere Derek e scappare a gambe levate! Tentai anche quest'ultima prova ma uno degli assistenti di Claire mi corse dietro, mi bloccò e mi fece addormentare tempo record! Derek, che nel frattempo aveva ripreso conoscenza, tentava in tutti i modi di convincerli a lasciarci andare o almeno di lasciare andare me:” Vi prego, lasciate andare almeno lei!!” continuava a ripetere, quasi in ginocchio:” Negativo, la signorina Claire ci ha ordinato di tenervi entrambi!!” rispose l'uomo e ci condusse di nuovo all'interno del furgone, chiudendoci a chiave lì dentro. Derek, che era riuscito a slegarsi, si avvicinò a me,priva di sensi, e provò a svegliarmi:” Sorellina, ti prego svegliati, riprenditi per l'amor del cielo!!” continuava a ripetere fino a quando i miei occhi si riaprirono lentamente:” Cos'è successo?” esclamai debolmente, riprendendomi da quel sonnifero:” Ti hanno addormentata! Perchè tutto deve sempre capitare a noi!!” disse lui, abbassando la testa, ma cercai di confortarlo:” Su, fratellino, vedrai che tutto si sistemerà...l'unica cosa di cui ho il terrore è quando Joe verrà a sapere quella notizia...” risposi e scoppiai in lacrime, abbracciando mio fratello:” Non posso neanche immaginare cosa potrebbe fare!! Spero solo che non faccia pazzie, anche perchè non potrei mai perdonarmelo!!” esclamai ancora disperata.

Joe nel frattempo si era svegliato e, di buon umore, era venuto a darmi il buongiorno ma, come previsto, lui non mi trovò e cominciò a chiedere ai membri della sua famiglia e a mio padre se per caso sapessero dov'ero:” Strano...neanche Derek stasera è tornato a casa!” esclamò papà perplesso. Proprio in quel momento, davanti a casa di mio padre, arrivò Luke travestito:” Lei è il signor Joe Jonas??” chiese:” Si, sono io...lei chi è?” disse Joe perplesso:” Il mio nome è John.” rispose Luke a testa bassa:” In cosa posso esserle utile?” disse ancora Joe sorridendo:” Le devo annunciare una notizia...una disgrazia!!” rispose lui, facendo finta di piangere:” Una...disgrazia? No, deve esserci un equivoco.” rispose Joe sorridendo:” Nessun equivoco, signore...” rispose Luke:” E allora parli, santo cielo, che cosa è successo??” chiese Joe ignaro del losco piano architettato dai quei due:” Mi serve un bicchiere d'acqua!” esclamò Luke, facendo segno di avere bisogno di acqua. Papà gli portò il bicchiere colmo d'acqua e dopo averne bevuto un sorso, riprese a parlare:” Si, stavo dicendo, è successa una disgrazia...lei non è il fidanzato di Isabel Carter?” “ Si, e allora?? Parli se le è successo qualcosa!!” cominciò a dire Joe, agitandosi sempre di più:” Ecco...in breve...la sua fidanzata è...è...” “ E'??” disse Joe:” Deceduta!” rispose secco Luke, chiudendo gli occhi. Joe, che non potè credere alle parole che sentì, lasciò cadere il bicchiere a terra che si frantumò in mille pezzi:” Lei sta scherzando.” disse lui ridacchiando:” No, è la verità! Non potrei mai mentire ad una persona come lei!” rispose Luke. Joe si sentì improvvisamente mancare! Indietreggiò di qualche passo e cominciò a respirare affannosamente:” Non è possibile, no...questo è uno scherzo! Questo è uno scherzo!!!” disse e cominciò a piangere:” Mi dispiace così tanto! E' avvenuto tutto sotto i miei occhi. Era assieme al suo fratello maggiore e improvvisamente una macchina non li ha visti e....” non riuscì più a continuare che fece finta di scoppiare in lacrime. Joe aveva le mani che tremavano terribilmente, le gambe non lo reggevano più. Brandon era incredulo e stupefatto, tanto che si dovette accasciare sul divano prima che gli venisse un attacco di cuore:” No, no, non è possibile!!!” urlò Joe disperato, mettendosi in ginocchio e battendo i pugni al pavimento: “ Voglio vederli!, Dove è avvenuto l'incidente?” disse Joe rialzandosi, in lacrime:”Mi dispiace davvero tanto, ma si è provveduto a rimuoverli e a sottoporli ad una autopsia, non è concesso vederli...” rispose Luke allontanandosi, con aria soddisfatta. Joe cominciò ad urlare senza potersi fermare. Batteva i pugni sul muro, al pavimento e a qualsiasi cosa gli capitasse per mano. Brandon, nel frattempo, perse conoscenza e quando si riprese pianse, pianse per la disperazione di aver perso i suoi due unici figli, ai quali voleva più bene di se stesso:” La mia bambina!!” disse piangendo:” Isa!!!” urlò Joe correndo verso casa. Incontrò Nick e Kevin che provarono a bloccarlo, ma lui li spinse via e andò dritto in camera sua, chiudendo la porta di colpo e cominciando a gettare a terra tutto quello che vi era all'interno! Denise, sentendo tutto quel rumore assordante, salì su e chiese a Nick e Kevin , che l'avevano seguita cos'era successo:” Non lo so, l'abbiamo trovato così!” rispose Nick preoccupato:” Joe, rispondi!!” disse Denise bussando alla porta:” Andate via! Tutti!!” urlò Joe in preda alla disperazione:” Figliolo, per l'amor del cielo, che succede??” disse ancora Denise:” Succede che ho perso Isa per sempre!! L'ho persa!! Non è possibile!!” disse ancora più disperato e l'ultima cosa che riuscirono a sentire furono le sue lacrime:” Oddio...non vorrei aver capito qualcos'altro!” disse Kevin:” Non lo so, ma prima o poi lo sapremo!” rispose Nick e scesero le scale tutti insieme.

 

Fummo portati, sempre attraverso quel furgone, al porto. Fummo imbarcati in una nave che ci accompagnò in un angolo sperduto del mondo, facendoci poi precipitare qualche ora dopo, a mare, in modo che noi da soli, potessimo raggiungere la riva. Ci sdraiammo sulla spiaggia, tossendo per l'acqua che avevamo bevuto:” Bene! Adesso che facciamo??” dissi alzandomi lentamente, vedendo la nave lasciarci soli in quella maledetta isola:” Dobbiamo trovare un modo per tornare a casa!!” rispose Derek raggiungendomi:” Ho paura, ho paura!!” risposi e lo abbracciai:” Non ti preoccupare, finchè ci sarò io qui con te, non ti succederà niente!” esclamò lui accarezzandomi i capelli. Cominciammo a costruire una casa dove poter dormire e a cercare qualcosa da mettere sotto i denti, anche perchè non mangiavamo da ore. Proprio mentre giravo per il bosco, mi venne un'idea:” Una zattera! Dereek!!” urlai sorridendo:” Che succede??” disse lui spaventato:” Una zattera, costruiremo una zattera per andare via di qui!!” dissi eccitata:” Hai ragione!! Sei grande sorellina!!” rispose lui e mi abbracciò.

Joe rimase per tutto il giorno chiuso in camera sua, a piangere e disperarsi! Non voleva sapere niente né di mangiare né di vedere qualcuno! Voleva stare solo, chiuso lì con se stesso:” Non posso crederci! Perchè mi hai lasciato! Non dovevi andartene così, non è giusto!!” disse piangendo e mettendosi in ginocchio al centro della stanza:” Non è possibile che tu adesso non sia qui con me! Come è potuto accadere!!! Isa, perchè te ne sei andata, perchè??” urlò disperato e si accasciò a terra, continuando a piangere. Il dolore per la mia perdita era duro, troppo duro da sopportare per lui e così anche per me! Rimasi tutta la notte accanto al fuoco, a guardare le stelle che brillavano in cielo, a pensare a cosa potesse essere successo in tutto quel frangente:” Joe, io sto bene, sono ancora viva! Non credere alle parole di Luke, ti scongiuro!” dissi tra me e me come se gli chiedessi qualcosa e che lui fosse proprio lì di fronte a me:” Non ti ho abbandonato! Non fare niente di azzardato, te ne prego!! Ti prego, ti imploro! Io senza di te non posso vivere!!” dissi e scoppiai in lacrime:” Io ti amoo!!” fu la stessa frase che io e Joe, con lo stesso tono di voce straziata, pronunciammo nello stesso momento, a migliai di chilometri di distanza l'uno dall'altro!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Dangerina15