Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: InLoveWithMichael    24/07/2012    1 recensioni
Primo capitolo della storia(in prima persona)di Ashley,una ragazza che,un po' per caso,vede magicamente avverarsi quello che poteva essere solamente un sogno...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terminati i festeggiamenti per il nuovo anno, arriva l’ora di andare a dormire : domani ci aspetta un grande giorno!

Sono le 2 di notte e non riesco ad addormentarmi: sono ancora presa dalla meravigliosa serata trascorsa con Mike, ma nello stesso tempo sono agitata. …ormai al matrimonio non manca molto!
Mi giro e rigiro nel letto facendo attenzione a non svegliare Michael, che invece dorme come un ghiro in letargo!

Le 3..le 4. .e ancora niente : il sonno ed io sembriamo non andare molto d’accordo..
Ecco che dopo qualche ora vedo filtrare il raggi del sole tramite le persiane delle finestre e penso “finalmente è giorno! La notte sembrava non finire mai!”. Così mi alzo, prendo la sveglia sul comodino e visto che per le 8,dovendo arrivare l’equipe per montare altare,sedie, ecc..,è previsto il risveglio, disattivo la sveglia in modo da far riposare Michael 5 minuti in più! Essendo sveglia, mi occuperò io di tutto quello che c’è da fare.
Vado in cucina : lì di prima mattina c’è sempre qualcuno!

Non mi sbaglio : c’è il vecchio e simpatico maggiordomo Tom che fa un po’ di ordine qua e là!

Io: ehi Tom, buongiorno!
Tom: buongiorno signorina Ashley! Come mai è già sveglia???? Non è presto??sono le 6 del mattino..
Io: Tom, non ho dormito per tutta la notte! Sono così agitata!
Tom: ah, come la capisco.. anch’io, ai miei tempi, la sera prima del matrimonio non sono riuscito a prendere sonno per l’agitazione! Però le consiglio di andare a dormire, sà una cosa?
Io: cosa?
Tom: la mattina del matrimonio, essendo stanco per non essere riuscito a dormire, mi sono addormentato nel bel mezzo della cerimonia mentre il prete stava facendo la predica!
Io: ahahahahah , Tom, ma stai dicendo sul serio?!?
Tom: ma certo signorina, glielo giuro! Mi è capitato davvero! Non può neanche immaginare l’imbarazzo che ho provato quando mi sono svegliato..o meglio, quando mia moglie mi ha svegliato..
Io: e dopo quanto tempo è stato svegliato da sua moglie?
Tom: un minuto prima che il prete finisse la predica.. fortunatamente non si accorse che mi ero appisolato!!!
Io: ahahahah , Tom, lei è davvero simpatico!
Tom: (ride) vuole che le prepari qualcosa che le concili il sonno?
Io: no Tom, non si preoccupi.. tanto le tisane e le camomille non mi rilassano,non hanno alcun effetto su di me.. probabilmente andrò a riposarmi più tardi..

Ecco che alle 8 in punto suona alla porta l’equipe di montaggio!

Io: Tom, non disturbarti, vado io!
Tom: ma signorina, il maggiordomo sono io..
Io: non preoccuparti, per questa volta vado ad aprire io alla porta..
Tom: va bene..
Io: ah,Tom, puoi farmi un favore?
Tom: certo signorina, sono qui appunto per questo!
Io: mi faccia preparare la colazione per Michael..
Tom: ok,sarà pronta in 5 minuti e gliela consegnerò..
Io: no no Tom..gliela porto io. .preparala pure con comodo..
Tom: come desidera!

Apro la porta,parlo con l’equipe e dico loro di iniziare a disporre il tutto…

Dopo 10 minuti..

Tom: signorina, la colazione è pronta!
Io: ok,corro subito a prenderla!...
Tom: vuole che gliela porti io fin sopra la stanza da letto?
Io: no Tom,grazie..faccio tutto io..

Arrivata nella stanza da letto, poggio il vassoio con la colazione sul comodino, tiro su le persiane, riprendo il vassoio, mi siedo accanto a Michael e..

Io: Michael, tesoro..la colazione è qui che ti aspetta..
Michael: (mentre dorme) si mamma..10 minuti e arrivo..

Tra me e me penso “mamma?!? Forse starà pensando a quando era piccolo..che teneroooo “
Io: Miiiichaeeel! sono Ashley!

Finalmente Michael apre un occhio, poi l’altro, si stropiccia, mi guarda. .

Michael: Ashley,sei tu… buongiorno!
Io: buongiorno.. chi credevi che fossi?! Katherine??
Michael: ehm. . si scusa.. non so perché ma sembravi mia madre quando mi chiamava per farmi svegliare e far fare colazione..
Io: ihhihih.. che tenero che sei. . ecco la tua colazione!
Michael: wow..la colazione al letto..grazie!
Io: di niente.. ero sveglia, l’ho fatta preparare e te l’ho portata. .
Michael: mmm..ti meriti un bel bacino.. …tesoro,ma da quando sei sveglia?!
Io: diciamo da ieri mattina…
Michael: ieri mattina?!?
Io: si..questa notte non ho chiuso occhio..sono troppo agitata!
Michael: tesoro ma devi riposare! So che sei agitata, a dir la verità anch’io lo sono, ma hai bisogno di dormire un po’..come farai a resistere fino a stasera?!?
Io: non preoccuparti..andrò a rilassarmi un pochino più tardi..ora mangia e salta giù dal letto che tra qualche ora inizieranno ad arrivare le truccatrici, i parrucchieri,ecc.. ah,dimenticavo : è arrivata l’equipe…sta iniziando a montare il tutto!
Michael: perfetto..
Io: Michael, facciamo una cosa…
Michael: cosa?
Io: la casa è grande..perciò stavo pensando..ti andrebbe di salutarci ora, di sistemarci in parti diverse della residenza e di rivederci stasera direttamente al matrimonio? è da tradizione che lo sposo non deve vedere la sposa prima di sposarsi…
Michael: ma ci siamo già visti..ci stiamo vedendo proprio ora!
Io: facciamo finta di niente!
Michael: va bene!


Sono le tre del pomeriggio e, dopo essermi riposata qualche oretta, ecco che qualcuno bussa alla porta della mia stanza..è Janet!

Io: ehi, Janet! Già qui?
Janet: si si! mi preparerò assieme a te! ed ecco il tuo vestito! Ashley, ma Michael dove è???non lo trovo..
Io: eh eh eh.. abbiamo deciso di disporci in zone diverse della casa in modo da non vederci fino al matrimonio..
Janet: ma che idea carina! Ora però vado a trovarlo perché voglio salutarlo..


Passata un’altra oretta arriva la parrucchiera, poi la truccatrice ed iniziano ad arrivare anche i fratelli di Michael e i suoi genitori…

Sono quasi le 18, io sono pronta… Janet,dopo essersi vestita anche lei, mi dà una sistematina al vestito…
Janet: tesoro..allora, sei pronta????
Io: ehm..ehm..si..no..non lo so! Sono così agitata! Guarda!sto tremando come una foglia!!!!!
Janet: ehi…calma! iniziamo a dirigerci verso la porta di casa : lì c’è mio padre ad aspettarti per accompagnarti all’altare..dai, non facciamoli aspettare, sono le 18 in punto..si che la sposa deve essere un po’ in ritardo,però…
Io: ok, forse sono pronta.. andiamo..

Il portone di casa è aperto..c’è Joe che mi aspetta..

Joe: buonasera Ashley.. tutto ok?
Io: ehm..diciamo di si!
Janet: io vado a sedermi..sarò proprio lì (indica un posto in prima fila)! Ciao tesoro!
Joe: sei agitata vero?
Io: abbastanza..
Joe: dai, il tempo di arrivare davanti all’altare e passa tutto..anche Michael è agitatissimo!
Io: davvero???
Joe: già..e non vede l’ora di vederti.. ora mettiti sottobraccio così possiamo iniziare la nostra “sfilata” sul “red carpet”. .(ride)
Io: ok..(mi metto sottobraccio).. possiamo andare!

Joe ed io usciamo dal portone: fuori è già semi buio, scendiamo gli scalini ed ecco che mettiamo piede sul tappeto rosso..il tragitto da casa fino al laghetto non è molto lungo… ai lati del tappeto ci sono tutti faretti di luce soffusa. .. percorro il vialetto tra due schiere di sedie disposte a destra e a sinistra: c’è moltissima gente! Joe ed io stiamo quasi per arrivare all’altare dove c’è Michael ad aspettarmi..è bellissimo.. smoking nero (questa volta non gessato), camicia bianca, cravatta nera e mocassini nero lucido.. una cascata di ricci neri incornicia il suo splendido volto..Michael mi guarda, sorride e vedo le sue labbra accennarmi un “wow”..io sorrido…

Si arriva all’altare,Joe va a sedersi vicino a Katherine..Michael mi prende per mano e mentre il prete inizia la cerimonia, Mike a bassa voce..

Michael: dolcezza, sei stupenda…
Io, per evitare di arrossire davanti a tutta quella gente, chino il capo e faccio un sorrisino…

Prete: vuoi tu, Michael, prendere come tua sposa la qui presente Ashley?
Michael: si, lo voglio.

Afferra la fede d’oro bianco posta sul cuscinetto di fronte a noi, gli porgo la mia mano, lui la sorregge con la mano sinistra e con la destra infila la fede al mio anulare… Michael ha gli occhi colmi di emozione, mi accenna un altro sorrisino e poi si morde il labbro inferiore..stupendo..

Prete: vuoi tu, Ashley, prendere come tuo sposo il qui presente Michael?
Io: (sento il cuore battere a 1000 fin nelle tempie.)si, lo voglio.

Prendo la fede, Michael mi offre la sua mano e (semi-tremando) gli infilo l’anello all’anulare..

Prete: bene, ora posso dichiararvi marito e moglie! Michael, può baciare la sposa!

Ci baciamo avendo come sottofondo musicale lo batter di mani degli invitati e come luce la fioca luce delle stelle che, dopo aver preso il posto del sole al tramonto, ci illuminano assieme ai getti di luce dei fari posti qua e là attorno all’altare. Ecco che per intervallare il nostro bacio. .

Michael: amore, ti amo…
Io: Michael, anch’io ti amo..

Dopo un’ora di cerimonia, tutti al banchetto! Il soggiorno è stato abbellito con alcune statue di ghiaccio a forma di cigni, e varie ghirlande di fiori che adornano le finestre… al centro c’è un unico e immenso tavolo con bicchieri di cristallo, posate, piatti e segnaposti a forma di cuoricini. . prima di cenare, Michael ed io salutiamo tutti gli ospiti (se ne va quasi un’altra ora..sono 500 invitati!) e finalmente rivedo la mia amica Lisa.. sembrava che non ci vedessimo da un’eternità quando invece era passato un mese si e no dalla nostra ultima visita..
A metà cena, il fotografo ci invita nel giardino per fare le foto.. la prima viene scattata sul luogo in cui ci siamo appena sposati, cioè al laghetto dei cigni e a seguire altri scatti in varie zone..

Terminata la cena, Michael mi guarda…
Michael: principessa, mi permette questo ballo?
Io: oh, ma certo mio principe..

Fa partire “you are not alone” la mia canzone preferita e iniziamo a ballare un lento : io con la testa appoggiata sulla sua spalla destra e le braccia attorno al suo collo e lui mi cinge i fianchi con le sue mani.. .

. .durante il ballo. . .
Michael: finalmente posso chiamarti mogliettina..
Io: oh tesoro.. wow..ci siamo sposati!
Michael: eh già. . finalmente!
Io: e pensare che ci siamo conosciuti solo 6 mesi fa ed ora siamo qui, in questa sala a ballare un lento al NOSTRO matrimonio. .. è fantastico!
Michael: meraviglioso! Non vedevo l’ora di sposarti… dal primo momento che ti ho visto ho capito subito che tu saresti stata la donna della mia vita..
Io: io invece è da quando ti ho visto cantare e ballare che so che tu sei l’uomo della mia vita! ho da sempre avuto una cotta per te..e non solo io! Vedi quella ragazza lì in fondo? (indico Lisa)
Michael: chi ? Lisa?
Io: esatto.. lei ha ancora tutti i tuoi poster in camera sua e se li sbaciucchia 24 ore su 24 nonostante sappia che la sua migliore amica, cioè io, si è appena sposata con l’uomo del poster e stanno per avere una figlia!
Michael: spero che tu non sia gelosa.. non ne avresti motivo..
Io: beh, veramente.. ovvio che sono gelosa! tutto il mondo femminile ti sbava dietro! come potrei non esserlo?!
Michael: vuoi sapere perché non devi esserlo???
Io: perché?
Michael: perché ormai io sono tuo, tu sei mia. .sono le altre a dover essere gelose..
Io: giusto.. non ci avevo pensato!
Michael: guarda! Arriva la torta!
Io: wow! È grandissima!

Le classiche torte da matrimonio multistrati con sopra i due sposini.. l’unica differenza che ha questa torta con le altre, è che questa è a dir poco enorme!

Arriva il momento del taglio della torta (con foto) e, dopo aver deliziato il dolce, iniziano gli scatti fotografici con tutte le 500 persone! Tra una foto e l’altra..

Michael: tesoro, che fai? sbadigli???
Io: ehm.. (sbadiglio)..ehm si.. che sonno! guarda l’orologio! Sono le due di notte ed è da precisare che non dormo da quasi 2 giorni!
Michael: non hai riposato un po’ oggi pomeriggio?
Io: si, ma solamente un’oretta..
Michael: dai, resti ancora un pochino.. tempo che la gente se ne va.. :)ah, visto che ci siamo, per tenerti sveglia ti dico una cosa…
Io: dimmi..
Michael: ti ricordi quell’appartamentino a Roma?
Io: certo..
Michael: l’ho ufficialmente comprato!
Io: wow! Ma che meraviglia!
Michael: ho deciso di comprarlo così visto che avevamo deciso che un vero e proprio viaggio di nozze lo avremmo fatto dopo la nascita della bambina, come piccola vacanza potremo stare un po’ a Roma . . .
Io: oh, Michael! È fantastico! Non vedo l’ora di tornare nella mia meravigliosa Italia.. un po’ mi manca..
Michael: devi decidere solamente il giorno in cui partire..e si va!
Io: non saprei..decidi tu..anche se sarebbe meglio partire non tra molto tempo, sai…
Michael: allora partiamo questo week-end, staremo una settimana a Roma e poi torneremo qui.. va bene?
Io: perfetto!




Sabato 7 gennaio! Si parte!
I bagagli sono pronti e si parte! Meta: Roma!

-Roma- aeroporto .

Michael: eccoci arrivati finalmente a Roma!
Io: ah..che bello!
Michael: andiamo, c’è Jhon che ci aspetta in macchina per portarci a casa.(mi prende per mano)
Io: e come dice una ceeeerta persooona “SHAMONE”! ihihihi
Michael: spiritosa!


Arriviamo a casa…

Michael: la nostra casetta!
Io: casa dolce casa.. diciamo che sono più affezionata a questa casetta che a Neverland.. anche perché è qui che mi hai portato dopo avermi scaraventata a terra quella sera dopo il concerto..
Michael: ahahaha ora se ci penso mi viene da ridere! Ahahahah (ride di buon gusto)
Io: ridi, ridi pure.. intanto io mi sono procurata un bel livido..
Michael: e non solo…
Io: che cos’altro?!
Michael:  hai adescato anche me.. (si mordicchia il labbro)
Io: quella è stata la parte che mi è piaciuta di più..
 
Nel tardo pomeriggio ricevo una chiamata da Lisa….
Io: pronto.
Lisa: Ashley,neo-sposina! Come stai???
Io: Lisa! sto benissimo, grazie! Non indovinerai mai dove siamo Michael ed io ora…
Lisa: dove??? In giro per il mondo?????
Io: oh no..quello lo faremo tra qualche mese con la nostra piccola.. dai indovina!
Lisa: mmm…non saprei! Allora, dove siete???
Io: qui a Roma!
Lisa: cosa?!??!?!? Davvero siete qui??????
Io: certo! Siamo tornati nella nostra casetta romana per qualche settimana.. ti va di incontrarci domani?????
Lisa: perché non stasera???
Io: come stasera?!
Lisa: venite a cena da me! Vi va????
Io: wow! Per me va bene.. un attimo che lo chiedo a Michael. . . [vado a chiederglielo]
Lisa: beh, che ha detto???
Io: ha accettato! Michael non rifiuta mai un po’ di buona compagnia! A che ora ci vediamo?
Lisa: tempo di ordinare qualche pizza. . dai facciamo per le 20. .ok?
Io: perfetto! Ah,Michael mi ha appena detto che vuole portarlo lui il dolce!
Lisa: portato da lui sarà ancora più gradito..
Io: Lisa! Ricordati che ora è mio marito!
Lisa: giusto giusto.. abituata ai vecchi tempi in cui facevamo tutti quei bei apprezzamenti insieme..
Io: hai detto bene.. “vecchi tempi”.. va bene, ora devo lasciarti.. ci vediamo tra un po’! ciao tesoro!
Lisa: bye Ashley!


. . .In macchina per andare da Lisa. . .

Io: tesoro, ricordati che dobbiamo passare in pasticceria!
Michael: ah già! lo stavo dimenticando! Ashley, però abbiamo un problemino. .
Io: che problemino??
Michael: ehm.. non so dove è la pasticceria… purtroppo non sono di Roma..
Io: ihihi è vero! non ci avevo pensato! Dai, lascia guidare me!
Michael: ma no che non ti faccio guidare! Guarda la strada come è scivolosa! Non vorrei che…
Io: Michael..
Michael: facciamo una cosa, io guido e tu mi dai le indicazioni stradali..ok????
Io: Michael ma faremo notte! E poi non mi va di fare da navigatore GPRS! lasciami guidare…
Michael: oooook!
Io: scendi please..
Michael scende dalla macchina e viene dal mio lato per aprirmi la portiera..io invece,mentre lui fa il giro della macchina, scavalco il sedile..

Mike apre la portiera e non mi vede..

Michael: ma dove sei finita???
Io: ehilà, sono qui!
Michael: sei incredibile..

Arrivati alla pasticceria..

Io: entro io..se vai tu, certamente sarai riconosciuto..
Michael: ma riconosceranno anche te! Ricordi?sei finita anche tu sui giornali!
Io: fa niente.. di certo non si attaccheranno a me, mai quanto potrebbero attaccarsi a te..
Michael: giusto..
Io: allora, tiramisù???
Michael: ovvio!!! Sai che è il mio dolce preferito!

A casa di Lisa…
Rob viene ad aprire la porta…

Io: ehi, Rob! Buonasera!
Rob: salve ragazzi!!! Entrate pure!

Lisa: Ashley! Fatti abbracciare!!! Mi sei mancata!
Io: sono passati solamente 6 giorni dall’ultima volta che ci siamo viste!
Lisa: lo so! Però mi sei mancata lo stesso!
Io: oh, tesoro.. ah,ecco il dolce!
Lisa: scommetto che è il tiramisù!
Io: esatto!
Lisa: ciao Michael! (gli si getta addosso)
Io: ehm ehm..
Michael: ciao Lisa! (Michael mi guarda come per dire “ok, ora me la scrollo di dosso,non preoccuparti” )


Durante la cena, squilla il cellulare a Michael. . Lui si alza, si allontana e va nel soggiorno. .
Mentre parla passeggia nervosamente avanti e indietro portandosi una mano alla fronte… dopo 10 minuti buoni di chiamata, vedo Michael sedersi sul divano e lasciarsi andare..ha una faccia così triste..

Io: Lisa, Rob, scusate un secondo..
Lisa: tesoro va’ pure non preoccuparti. .

Raggiungo Mike…

Io: amore che succede?! Cos’è quel faccino triste?!
Michael: no,niente..lascia stare…
Io: Michael, per favore..non farmi stare in pensiero..cosa ti hanno detto per telefono?
Michael: Ashley, non posso dirtelo… non voglio che tu ti preoccupi..
Io: senti mi stai facendo preoccupare abbastanza già ora, perciò parla! Sono pur sempre tua moglie, devo sapere quello che non va!
Michael: va bene..te lo dirò…però promettimi che non ti preoccuperai più di tanto..
Io: Michael, parla…
Michael: ricordi quelli che mi stavano sempre addosso?quelli che ti hanno sparato al braccio qualche mese fa?
Io: come potrei dimenticarli…
Michael: erano loro al telefono…mi hanno minacciato di dar inizio il più presto possibile ad una tournè per dare loro i soldi dei concerti…mi hanno chiesto una cifra esorbitante…senza una tournè non saprei mai dove prendere quei soldi…
Io: Michael, non puoi continuare ad essere schiavo di quella gente! Dobbiamo fare qualcosa! Scusa, ma non ti avevano detto che ti avrebbero lasciato in santa pace?
Michael: già..ci avranno ripensato!
Io: io chiamo la polizia! Questa storia non può andare avanti! (prendo il cellulare ed inizio a digitare il numero della polizia)
Michael: ferma! (mi sfila il cellulare dalle mani) se metteremo di mezzo le forze dell’ordine sarà ancora peggio!
 Io: Michael, basta! Basta con l’essere succube dell’altra gente! Chi sono questi per estorcerti così tanti soldi e rovinarti la vita?!?
Michael: lo vuoi proprio sapere?!?!?
Io: e devi chiedermelo?!?
Michael: bene, visto che ci tieni tanto a saperlo, sono alcuni membri del New World Order .. sfruttano i miei soldi per i loro lavori sporchi…
Io: e perché continui a darglieli?!?!? In questo modo stai contribuendo ai loro lavoracci!!!! Non devi dar loro neanche un centesimo!
Michael: (alza la voce) secondo te io sono contento quando glieli do?!?!? Mi conosci benissimo, sai che io non tollero assolutamente queste persone!
Io: e allora perché continuare ad accontentarli?!?!? Perché?!?!?
Michael: perché se io non do questi soldi, loro faranno del male alla mia famiglia, compresa te!!!! Vuoi morire per colpa loro?!?!? Vuoi che ci rimetta qualche familiare??!? Beh, io no!
Io: neanche io lo voglio! Ma non è assolutamente giusto!!!! Basta una semplice chiamata alle forze dell’ordine per porre fine a tutto questo scempio! Allora?!?!? Chiamo?!?
Michael: NO! Farò la tournè, gli darò la somma di denaro che mi hanno chiesto e dopo farò intervenire le forze dell’ordine..
Io: si certo.. anche la scorsa volta hai detto così…
Michael: ora lasciamo stare questo discorso e torniamo da Lisa e Rob..

Lisa: ragazzi tutto ok??
Michael: si..
Io: no..
Lisa: si o no?!?!?
Lisa: no Lisa! Qui non c’è niente che va come deve andare! E poi c’è QUALCUNO che invece di farsi forza e “combattere contro i nemici” si fa sopraffare!!! Io queste cose non le sopporto! Giusto Michael?
Michael: Ashley, per favore..
Io: per favore cosa???è da quando ci siamo conosciuti che va avanti questa storia! E chissà da quanto molto altro tempo va avanti! Reagisci,caspita!
( Michael sta seduto a tavola con la testa bassa e gli occhi lucidi colmi di un misto tra rabbia e sconforto)
Lisa: Ashley, stai calma.. non so di cosa state parlando e non so neanche cosa è successo, però non mi sembra il caso di scaldarsi così..
Io: a me invece si! Questa cosa è così assurda… Michael guardami.. (Mike alza il capo e mi guarda provando a nascondere gli occhi con la mano per non far vedere le lacrime che vogliono scender giù…lo prendo per mano) non voglio che tu prenda questo discorsetto come un rimprovero stile madre-figlio, voglio solo che tu reagisca..devi renderti conto di quello che ti stanno facendo! Sappi che io ti amo immensamente e che ho detto questo solo per il tuo bene…

Michael fa scena muta… non parla.. niente.. mi stringe solamente la mano..

Rob: dai, ragazzi..mettete un punto..si ricomincia…
Michael: ok..
Io: va bene…

La cena prosegue come se non fosse accaduto niente. .
Dopo un’oretta circa, il cellulare di Michael squilla nuovamente…
Michael lo prende, guarda lo schermo e con un’aria abbattuta si rialza e risponde…
La chiamata non dura di più di cinque minuti…
Michael torna a sedersi e questa volta decido di non chiedergli niente: non voglio creare nuovamente un putiferio. .parleremo a casa nostra…


. . La serata termina. . .

. . .a casa. . .

Io: allora?
Michael: (triste) allora cosa?
Io: Michael.. chi era al telefono? Ancora loro?
Michael: si…
Io: che ti hanno detto????
Michael: inizierò la mia piccola tournè a Los Angeles la settimana prossima..
Io: la settimana prossima?!?!?!? Dimmi che almeno questo non l’ hai accettato..
Michael: ( non risponde )
Io: ecco..hai accettato! Cos’altro hanno detto?!?
Michael: che si occuperanno loro del palco,dei ballerini, della vendita dei biglietti, ecc..e vogliono anche che non faccia nessuna prova! Devo fare qualcosa..
Io: ah, finalmente! E cosa vuoi fare?
Michael: sparire entro questa settimana..
Io: dimmi che stai scherzando…
Michael: no, non scherzo.. questo sarà il modo migliore per evitarli..devo sparire per sempre!
Io: mi dispiace dirtelo,ma non ti facevo così codardo..mi deludi profondamente..
Michael: Ashley, hai mai pensato cosa potrebbe accadere se facessi quella tournè?
Io: cosa?
Michael: non facendo alcuna prova con i musicisti, con i ballerini, sicuramente farò una pessima figura! E cosa succederà? I media finiranno di stroncarmi per sempre…e per evitare tutto questo, sparirò!
Io: e non pensi a me, a tua figlia, ai tuoi parenti, ma soprattutto..ai tuoi fans?non puoi prendere una decisione così folle e dolorosa…
Michael: ma devo farlo!
Io: Michael, tutto ciò lo hai voluto tu! (piangendo) io me ne vado! Scordati per sempre di me e di tua figlia! Ah, e questa volta non provare a seguirmi!
(vado verso la porta per uscire)
Michael: Ashley, fermati, smettila!
(Mike sbarra l’uscita mettendosi davanti la porta)
Io: no Michael, smettila tu! Ne ho fin sopra i capelli di questo assurdo comportamento che stai assumendo! E ora fammi passare!!!!
Michael: non ti lascio andare!!!!!!!!!!!! TU RESTI QUA!
Io: Michael, tutta questa “ira” nel tuo tono di voce non usarla nei miei confronti per sfogarti… sai già contro chi dovresti usarla!
Michael: perdonami tesoro..
Io: ti perdonerò solo quando cambierai atteggiamento…
Michael: (mi asciuga le lacrime sul viso)
Io: no Michael.. (tolgo a malincuore la sua mano dal mio volto)..non ora.. adesso lasciami andare..
Michael: no Ashley.. mai!
Io: vuoi che non me ne vada?
Michael: si…
Io: beh, allora o chiami la polizia e denunci questa gente seduta stante , oppure fai quella tournè e subito dopo li fai sbattere tutti in carcere..decidi tu..
Michael: no Ashley, non farò niente di tutto ciò…
Io: perfetto.. da ora puoi ufficialmente dimenticarti di avere una moglie e quasi una figlia.. mi dispiace, ma anche questo lo hai voluto tu!
(approfitto di un suo momento di distrazione per aprire la porta e scappare)
Michael: aspetta Ashley!
Io: (gridando) no Michael! Se vuoi che ritorni con te, sai cosa devi fare.. per adesso, ADDIO! E non seguirmi!

prendo la macchina, la metto in moto e vado da Lisa…

ecco che arrivo dalla mia amica…parcheggio, scendo, suono alla porta,Lisa apre e mi fa accomodare in soggiorno..
Lisa: tesoro, cosa è successo?!? Perché piangi???
Io: (singhiozzando) tra me e Michael è finita! Finita!
Lisa: cosa?!?!? Come è finita?!?!? Vuoi dire che..
Io: si, ci siamo lasciati.. o meglio, l’ho lasciato…
Lisa: ma tu sei pazza! Come hai potuto?! E per quale motivo l’hai fatto?

Le racconto tutta la storia…

Io: ecco perché l’ho fatto…non voglio che lui se ne vada.. che sparisca per sempre.. forse “lasciandolo” capirà di dover fare la cosa giusta, cioè affrontare la situazione! Sono stufa di vederlo soffrire a causa di quella gente! Ora basta! Deve rafforzare il suo carattere!
CONTINUA 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: InLoveWithMichael