Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    24/07/2012    1 recensioni
Salve a tutti! Questa fanfiction è il seguito di quella di Sara del Dragone, "Una nuova arrivata all'Alius Academy (by Alessia). Ebbene, quell'Alessia sono io xD Finalmente sono riuscita ad iscrivermi! Bene, questa fic parte dal primo capitolo! Io sono una ragazza che abita ad Hokkaido e che, di punto in bianco, viene trasferita in una nuova scuola! Poi... Beh, lo vedrete! xD Buona lettura! ^w^
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La partita era cominciata e, non c’è bisogno di dirlo, chi aveva avuto per tutta la durata della partita il controllo di palla eravamo stato noi. E il risultato parlava chiaro: 10 – 0.
Hayden era davanti alla porta e stava per segnare l’undicesimo goal, e il fatto che avrebbe segnato era sicuro. Davanti alla porta Mark era stremato, a terra, ormai senza forze. Aveva avuto il coraggio di tentare di resistere ai colpi inflittigli da Hayden. Ma qualsiasi cosa facesse o qualunque tecnica usasse, la fine era sempre la stessa: segnava, con la conseguente caduta all’indietro del portiere della Raimon.
-Adesso basta!!
Mi girai. Chi aveva parlato era stato Shawn. Sorrisi. Molto interessante.
Hayden lo guardò.
-Fratellino, cosa vorresti fare? Fermarci forse?
-A tutti i costi!
-E come pensi di fare, sentiamo.
-Un qualsiasi modo andrà bene, basta che riesca a farvi tornare tutti come prima!!
-Tsk..
Shawn era determinato e sapevo che avrebbe fatto di tutto per fermarci. Voleva evitare che Mark venisse colpito di nuovo, e che la scuola, seppur non la sua, venisse distrutta ulteriormente.
-Non potrai mai fermarci, Shawn.
Mi guardò come se avessi detto chissà cosa.
-E invece ce la faremo! Io e i miei compagni!
-Davvero? Guardati intorno Shawn. Tutti i tuoi “compagni” sono distrutti. Non possono fare granché in queste condizioni.
Hayden aveva ragione. Erano tutti a terra, molti probabilmente privi di sensi.
-Non vorrai mica provare a batterci tutto da solo, vero?
Shawn strinse i pugni.
-Sei rimasto solo tu. Avevamo deciso di lasciare il meglio per ultimo.
Hayden, che aveva la palla sotto al piede, la alzò all’altezza del ginocchio.
-Preparati, mio caro fratellino.
Hayden voleva davvero colpire Shawn?! Ma non erano questi i piani! Avremmo dovuto lasciare Shawn illeso, non colpirlo all’ultimo!
-Fermo, Hayden.
La palla ricadde senza che Hayden avesse avuto il tempo per colpirla.
-Mh? Cosa vorresti fare Ale?
-Non ci eravamo messi d’accordo così.
-Lo so bene.
-E allora perché vuoi colpire anche Shawn?
-Non so… Sento un gran bisogno di farlo fuori.
-Hayden, non sei più tu. Cosa ti succede adesso?
-Io sono sempre io. Voglio solo colpire Shawn su quel suo bel visino che si ritrova.
Ringhiai senza che lui mi sentisse.
-E ora..
Hayden fece per rialzare il pallone, ma io fui più veloce e glielo rubai.
-Ale, cosa stai facendo?!
-Ormai non m’importa più di finire la Raimon.
-Non ti sembra un po’ tardi?
-Forse sì ma almeno posso evitare che tu colpisca tuo fratello in piena faccia.
Lui ringhiò.
-Lui non è nemmeno degno di essere mio fratello!!
-Cosa?!
-Esatto! Non voglio più considerarlo un fratello! Un essere umano debole come lui non potrà mai raggiungere la perfezione come spera invece di fare!
Shawn, che stava ovviamente ascoltando tutto, non poteva credere alle parole di Hayden, e stringeva di più i pugni.
D’un tratto un rumore ruppe il silenzio che si era formato.
Hayden si portò una mano alla guancia.
-Ale, perché mi hai tirato quello schiaffo?!
-Questo non sei tu, Hayden! Piantala di dire queste cose, e dimmi cosa diamine ti prende!!
-I-Io… N-Non ti sembro più io?!
-Esatto!
In quel momento, il frammento della pietra di Alius che avevo al collo si illuminò.
-Ho capito.
Mi tolsi in fretta la collana che aveva come ciondolo la pietra e la buttai a terra calpestandola.
Tentai di afferrare quella di Hayden e di strappargliela, ma lui mi schiaffeggiò il polso allontanandomi la mano.
-Non ti devi sentire molto bene, Ale. Hai rinnegato un potere così grande solo perché hai pietà di quelli?!
-Non solo per quello. Hayden, togliti quella cosa!
-Mai!!
Approfittai di quell’attimo nel quale Hayden non teneva più tra le dita la pietra e gli strappai di dosso quel maledetto frammento.
Hayden sembrava come risvegliato da un sogno.
-C-Che cosa sta succedendo..? Dove sono..?
Tirai un sospiro di sollievo e guardai Shawn, che aveva le lacrime agli occhi.
-Mi voltai verso i miei ex compagni.
-Tutti quanti, toglietevi quel dannato frammento di dosso! Ora!
Obbedirono tutti ed ero felice che almeno loro mi fossero stati ad ascoltare.
Sembrava tutto finito, e anche la Raimon si stava rialzando, ogni giocatore aveva almeno una ferita sul corpo, e tutti si stavano aiutando e stavano aiutando anche Mark a rialzarsi.
Ma purtroppo non era finito nulla.
-Voi..
Mi girai.
-Signor Shiller..!
-Mi avete profondamente deluso, soprattutto tu, Ale. Non pensavo che avreste rifiutato così facilmente gli straordinari poteri della Pietra!
Sorrisi.
-Mi dispiace signore ma avevo capito da troppo tempo che ci stava solamente usando.
-Maledetta ragazzina..!
In quel preciso istante, arrivò la polizia. Dopotutto la partita era stata trasmessa in TV, e il fatto che gli “alieni” si erano arresi era giunta da ogni parte nel Paese.
Il signor Shiller era stato subito messo in manette da un detective, e sembrava che Mark e gli altri lo conoscessero.
-Signor Smith!
Mark fece per correre da lui, ma purtroppo era ancora ferito e non poteva muoversi molto.
Mi avvicinai e gli tesi la mano.
-Scusateci… Tutti quanti.
Mark sorrise.
-Non preoccuparti! Non era colpa vostra dopotutto!
Mi strinse la mano e mi voltai notando Hayden che si avvicinava a Shawn e lo aiutava a sedersi sulla panchina. Era ferito anche lui, sebbene fosse in condizioni migliori rispetto agli altri.
Sorrisi. Sì, era finito davvero tutto…
 
# FINE


Finalmente è finita questa fic infinita!! (E credetemi, è stata infinita anche per me xD)
Allora, mi scuso per il finale un po' frettoloso! Poi ringrazio tutti coloro che hanno seguito e recensito questa fic e tutti quelli che recensiranno questo ultimo capitolo!
Ovviamente dopo il finale, Hayden torna a vivere insieme a Shawn, e si comportano da bravi fratelli gemelli u3u La partita finisce 10 - 0 per la Ultimate Empire, ma comunque non è importato a nessuno.
Mark e gli altri tornano in forma in fretta e chissà, vorranno la rivincita! xD
Per quanto riguarda il signor Shiller, in sostanza lui e il signor Wiles (o come si scrive u.u) vengono entrambi arrestati. So che nell'anime il signor Shiller era "cambiato" insomma, e aveva capito il suo sbaglio ma la fic è mia xD E ho deciso che era ancora fissato con la Pietra eccetera eccetera.
La storia si conclude qui :3
Grazie ancora a tutti e alla prossima fic!


_Coloursof the _Music_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_